Henry ha scritto:TB – NYG (Henry - Henry)![]()
![]()
Gigiiiiiiiiiiiiiii
Se vinco contro me stesso ma con la squadra sbagliata ti invio una compilation di musica trap.
te la rimando indietro con l'autografo di Messer satanasso

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone
Fabio R ha scritto:Cleveland ha scritto:Parallelamente alla NCPPL 83...BARBONCINO CUP 1921![]()
mi fa piacere vederti in forma. Complimenti
Cleveland ha scritto:Fabio R ha scritto:non ce la faccio![]()
Dai andiamo avanti con il campionato o la coppa, per me è lo stesso
Fabio R ha scritto:Cleveland ha scritto:Dai andiamo avanti con il campionato o la coppa, per me è lo stesso
eh no.
Lo so che l'altra volta mi sono presentato accompagnato da due tizi poco rassicuranti (forse perchè armati?) e sei rimasto un po' disorientato...anche se ti ripeto che non era certo per te quell'equipaggiamento, e che eravamo di passaggio per poi andare a trovare un nostro grandissimo amico, che ora purtroppo risulta scomparso, ci ha lasciato per motivi ancora sconosciuti, anche alle forze dell'ordine. Ma questa è un'altra storia.
Dicevo, anche se stiamo diventando soci e partecipo a questo campionato rudimentale, pieno di fastidiosissimi cagnolini a seguito, non posso prendere decisioni che sulla carta spettano solo a te. Quindi fai le tue scelte e io le rispetterò come sempre davanti telecamere e giornalisti, senza pestare piedi o montare polemiche.
Sono una persona accomodante, malgrado le maldicenze.
Se quell'amico dell'altra volta fosse ancora tra noi te lo confermerebbe di certo..........................