Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Riepilogo.
In attesa del big match tra i due boss...I Columbus Panhandles eliminano NY e volano in semifinale a Cleveland: Auguroni :smt003
Edit: Sotto una pioggia torrenziale, lo scontro chiave termina in uno sorta di mud bowl in cui Dayton vince alla fine con un TD contestatissimo: dai tigers ovviamente, la lega non ha motivo di lamentarsi (baciamo le mani, Don Fabio) :smt003 :stralol::
. A domani!

1982
AFC DIVISIONAL:
LA RAID - CIN (OTTER - FABIO) :ammicca:
MIA - HOU (ROCH - BRANDON)
SD - KC (ALMA - GIGI)
NE - CLE (GORDON - GIGI)

NFC DIVISIONAL:
WAS - GB (FABIO - BRANDON)
DAL - MIN (HENRY - ALMA)
CHI - SF (BRANDON - GOLDEN)
NYG - NO (HENRY - GIGI) :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

BARBONCINO CUP 1921

Terzo turno:
BYE:
Chicago Staleys (Brandon)
Cleveland Indians (Gigi)

Dayton - Detroit Tigers (Fabio - Otter): 23-19
NY Brickley Giants- Columbus (Henry - Alma): 23-33

SEMIFINALI:
CHICAGO STALEYS - DAYTON TRIANGLES (BRANDON - FABIO)
CLEVELAND INDIANS - COLUMBUS PANHANDLES (GIGI - ALMA)
Ultima modifica di Cleveland il venerdì 14 giu, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Cleveland ha scritto:Riepilogo.
Sotto una pioggia torrenziale, lo scontro chiave termina in uno sorta di mud bowl in cui Dayton vince alla fine con un TD contestatissimo: dai tigers ovviamente, la lega non ha motivo di lamentarsi (baciamo le mani, Don Fabio) :smt003 :stralol::
. A domani!

i nostri tifosi non l'hanno presa bene...
gigi, visto l'arbitraggio, è meglio che ti metta in salvo prima che una scintilla raggiunga anche la tua casa.
Immagine
Cleveland ha scritto:TD contestatissimo: dai tigers ovviamente

non capisco cosa ci sia da contestare.
E' che ancora le immagini televisive non esistono, ma i più attenti avrebbero notato che nell'ultimo nostro drive, Dick Abrell ha preso palla, ha tagliato verso sinistra e per non farsi prendere da un difensore (lento, per via di una mazza da baseball tra le mani) è FORSE uscito dal campo, per poi FORSE rientrare 3/4 yards dopo...andando in meta ...la sua unica in tutta la carriera :smt003

FORSE.

Ma portatemi qualche foto e ne discutiamo. Anche se credo non ci sia nessuno così CRETINO da farsi avanti con elementi simili e andare contro la mia tesi.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Riepilogo.
Sotto una pioggia torrenziale, lo scontro chiave termina in uno sorta di mud bowl in cui Dayton vince alla fine con un TD contestatissimo: dai tigers ovviamente, la lega non ha motivo di lamentarsi (baciamo le mani, Don Fabio) :smt003 :stralol::
. A domani!

i nostri tifosi non l'hanno presa bene...
gigi, visto l'arbitraggio, è meglio che ti metta in salvo prima che una scintilla raggiunga anche la tua casa.
Immagine

1) la mia casa non è a Dayton. :-D anche se mi è stato fatto omaggio, giusto prima del match, di uno splendido cottage... Omaggio anonimo eh
2) come dice Don Fabio, non ci sono evidenze TV. Quindi ...
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:TD contestatissimo: dai tigers ovviamente

E' che ancora le immagini televisive non esistono, ma i più attenti avrebbero notato che nell'ultimo nostro drive, Dick Abrell ha preso palla, ha tagliato verso sinistra e per non farsi prendere da un difensore (lento, per via di una mazza da baseball tra le mani) è FORSE uscito dal campo, per poi FORSE rientrare 3/4 yards dopo...andando in meta ...la sua unica in tutta la carriera :smt003

FORSE.

Ma portatemi qualche foto e ne discutiamo. Anche se credo non ci sia nessuno così CRETINO da farsi avanti con elementi simili e andare contro la mia tesi.

Infatti. Ma di che stiamo parlando? Del var? Nel 21? Naaaaaa :lol:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:

FORSE.

Infatti. Ma di che stiamo parlando? Del var? Nel 21? Naaaaaa :lol:

No appunto.
Ecco quello che è successo durante il replay...
Ma comunque non c'è problema... tanto ve la cantate e suonate da soli... il gatto di Dayton e la volpe di Cleveland.
Immagine
all'amico di detroit, malgrado le sconsiderate insinuazioni, consiglierei alla prossima consegna nel Birch Hills - di cosa sa lui - di presentarsi con dei ragazzi svegli e preferibilmente muniti di altro rispetto alle sole mazze...

sempre se tiene all'ingente carico in arrivo da NY....che potrebbe fare gola a mezza costa est e a una quarantina di locali clandestini.

Stavo pensando di tenermi questa informazione per me e farti fare la fine del topo, come i tuoi Tigers, ma ho pensato che il commercio con la tua zona tutto sommato al momento funziona e vorrei non cambiasse nulla e che quel carico finisse davvero nelle tue mani piuttosto che in altre.

Ci si vede in campo. Buona fortuna.
Fabio R ha scritto:all'amico di detroit, malgrado le sconsiderate insinuazioni, consiglierei alla prossima consegna nel Birch Hills - di cosa sa lui - di presentarsi con dei ragazzi svegli e preferibilmente muniti di altro rispetto alle sole mazze...

sempre se tiene all'ingente carico in arrivo da NY....che potrebbe fare gola a mezza costa est e a una quarantina di locali clandestini.

Stavo pensando di tenermi questa informazione per me e farti fare la fine del topo, come i tuoi Tigers, ma ho pensato che il commercio con la tua zona tutto sommato al momento funziona e vorrei non cambiasse nulla e che quel carico finisse davvero nelle tue mani piuttosto che in altre.

Ci si vede in campo. Buona fortuna.

Beh il carico può anche prendere altre destinazioni se all'amico di Detroit non va eh... :stralol::
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti. Ma di che stiamo parlando? Del var? Nel 21? Naaaaaa :lol:

No appunto.
Ecco quello che è successo durante il replay...
Ma comunque non c'è problema... tanto ve la cantate e suonate da soli... il gatto di Dayton e la volpe di Cleveland.
Immagine

Ah che brutta invidia... Da un amico come te poi... Vedi però di non muovere le tue pedine in favore di Columbus... Se non arrivo in finale vengo a Detroit. E poi non basterebbe le tue macchinine in regalo :stralol:: :stralol:: :stralol::
In una splendida mattinata primaverile si giocano le semifinali della BCup 1921. solite polemiche dei soliti personaggi (anzi, personaggio...) non scalfiscono lo spirito del ns magnifico sport, PULITO e senza condizionamenti :smt003 :carezza: PERO'...PERO'... il suddetto personaggio, non faccio nomi, riesce ad influenzare pesantemente il risultato di Cleveland: purtroppo mezza squadra non si è trovata e gli Indians hanno dovuto reclutare dei ragazzi per fare numero legale di roster. strano anche se siano trovati combustili MADE IN DETROIT sulle rive del Lago Erie. MAH! 8) PS: Otter, non ne sai nulla?
nulla di nuovo neanche a chicago dove i futuri Bears non hanno nessuna chance contro i micidiali Triangles.
Domani finalona!

BARBONCINO CUP 1921

SEMIFINALI:
CHICAGO STALEYS - DAYTON TRIANGLES (BRANDON - FABIO): 23-39
CLEVELAND INDIANS - COLUMBUS PANHANDLES (GIGI - ALMA): 17-40

FINALE 1921:
DAYTON TRIANGLES - COLUMBUS PANHANDLES (FABIO - ALMA)

1982
AFC DIVISIONAL:
MIA - HOU (ROCH - BRANDON)
SD - KC (ALMA - GIGI)
NE - CLE (GORDON - GIGI)

NFC DIVISIONAL:
WAS - GB (FABIO - BRANDON)
DAL - MIN (HENRY - ALMA)
CHI - SF (BRANDON - GOLDEN)
NYG - NO (HENRY - GIGI) :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Ultima modifica di Cleveland il venerdì 14 giu, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:1983
AFC DIVISIONAL:

no vabbè, qui ormai siamo due uomini di mezza età, con 1000 battaglie alle spalle e che sostanzialmente hanno imparato a rispettarsi e a non pestarsi troppo i piedi.

Nel 1920 - diciamo la gioventù - ci fa essere un po' più "indisciplinati"....

ma infatti: ormai sono incontri giovali tra gente che ha fatto strada. 8) :lol:
  • 1
  • 163
  • 164
  • 165
  • 166
  • 167
  • 174