By brandonmarshall88 - lunedì 10 giu, 15:31
- lunedì 10 giu, 15:31
L'importante era battere i Cardinals, mandata la primavera contro Canton 

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone
Cleveland ha scritto:Una mattina di primavera, il sole splende, soprattutto su Packers, Bulldogs e Maroons, che passano il turno e si sfideranno nella "finale a tre" che tanto piace al Boss delle macchinine![]()
![]()
![]()
![]()
E vediamo stavolta se GB manderà in campo la primavera
![]()
2° Turno
NY GIANTS - GB PACKERS (HENRY - BRANDON): 23-24
NY YANKEES - CLEVELAND BULLDOGS (HENRY - OTTER): 29-40
POTTSVILLE - DULUTH (GIGI - ALMA): 25-18
FINALI IN CAMPO NEUTRO A...CHICAGO![]()
GB PACKERS - CLEVELAND BULLDOGS
CLEVELAND BULLDOGS - POTTSVILLE MAROONS
POTTSVILLE MAROONS - GB PACKERS
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Una mattina di primavera, il sole splende, soprattutto su Packers, Bulldogs e Maroons, che passano il turno e si sfideranno nella "finale a tre" che tanto piace al Boss delle macchinine![]()
![]()
![]()
![]()
E vediamo stavolta se GB manderà in campo la primavera
![]()
2° Turno
NY GIANTS - GB PACKERS (HENRY - BRANDON): 23-24
NY YANKEES - CLEVELAND BULLDOGS (HENRY - OTTER): 29-40
POTTSVILLE - DULUTH (GIGI - ALMA): 25-18
FINALI IN CAMPO NEUTRO A...CHICAGO![]()
GB PACKERS - CLEVELAND BULLDOGS
CLEVELAND BULLDOGS - POTTSVILLE MAROONS
POTTSVILLE MAROONS - GB PACKERS
sei proprio fissato con queste cose a tre...![]()
mi spieghi quali scenari implica la scelta del campo neutro?
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:
sei proprio fissato con queste cose a tre...![]()
mi spieghi quali scenari implica la scelta del campo neutro?
beh, Chicago è casa di Fabio (sponda Cards ovviamente), quindi sappiamo che sarà una festa (festino...) totale! La sua accoglienza sarà leggendaria!
Dai, prendere lo champagne con AL e compagnia...
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:beh, Chicago è casa di Fabio (sponda Cards ovviamente), quindi sappiamo che sarà una festa (festino...) totale! La sua accoglienza sarà leggendaria!
Dai, prendere lo champagne con AL e compagnia...
sulla compagnia e, sopratutto, sui festeggiamenti non ho alcun dubbio, visto lo spessore dei personaggi che ci accoglieranno (grande Al ,baciamo le mani... Don Fabio, i miei rispetti...)
mi facevo solo qualche domanda sui tuoi fini occulti...
Cleveland ha scritto:otter ha scritto:
sulla compagnia e, sopratutto, sui festeggiamenti non ho alcun dubbio, visto lo spessore dei personaggi che ci accoglieranno (grande Al ,baciamo le mani... Don Fabio, i miei rispetti...)
mi facevo solo qualche domanda sui tuoi fini occulti...
Ma che fini occulti...io e i miei ragazzi siamo già in festa da ore e il bello deve ancora venire ... Cosa vuoi che contino le partite, i Maroons sono già contenti così..![]()
![]()
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Ma che fini occulti...io e i miei ragazzi siamo già in festa da ore e il bello deve ancora venire ... Cosa vuoi che contino le partite, i Maroons sono già contenti così..![]()
![]()
è quando dici che i maroons sono contenti intendi proprio quei maroons, i tuoi maroons...