Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

La Barboncino Cup 1927 parte con questa novità: meno squadre, piu' concretezza. E soprattutto con questa "nuova" rivalità tra le squadre di Don Brandon e quelle di Don Fabio... :ammicca: Prevedo un arrivo in massa a GB, di orde di bravi ragazzi di Don Fabio, a supportare gli Steam Roller di Otter... :smt003

1927

New York Giants : HENRY - Chicago Bears : BRANDON
Green Bay Packers : BRANDON - Providence Steam Roller : OTTER
New York Yankees : HENRY - Frankford Yellow Jackets : GIGI
Chicago Cardinals : FABIO - Cleveland Bulldogs : OTTER
Dayton Triangles : FABIO - Pottsville Maroons : GIGI
Duluth Eskimos : ALMA - Buffalo Bisons : BILLS79
Parte la Barboncino Cup 1927! :aleee:
I Giants finalmente avanzano, anche se con molta fatica. A GB le orde di "tifosi" di Don Fabio non influiscono sul risultato e Otter esce malamente :smt003 A NY niente da fare per Franklin, mentre i Cards vengono umiliati in casa dai Bulldogs (è stata partita vera? Mah! :smt003 ). Dayton cade in casa contro Pottsville e Duluth strapazza Buffalo

New York Giants : HENRY - Chicago Bears : BRANDON: 23-21
Green Bay Packers : BRANDON - Providence Steam Roller : OTTER: 40-19
New York Yankees : HENRY - Frankford Yellow Jackets : GIGI: 34-29
Chicago Cardinals : FABIO - Cleveland Bulldogs : OTTER: 16-39
Dayton Triangles : FABIO - Pottsville Maroons : GIGI: 23-26
Duluth Eskimos : ALMA - Buffalo Bisons : BILLS79: 30-15

2° Turno
NY GIANTS - GB PACKERS (HENRY - BRANDON)
NY YANKEES - CLEVELAND BULLDOGS (HENRY - OTTER)
POTTSVILLE - DULUTH (GIGI - ALMA)
Una mattina di primavera, il sole splende, soprattutto su Packers, Bulldogs e Maroons, che passano il turno e si sfideranno nella "finale a tre" che tanto piace al Boss delle macchinine :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: E vediamo stavolta se GB manderà in campo la primavera :smt003
2° Turno
NY GIANTS - GB PACKERS (HENRY - BRANDON): 23-24
NY YANKEES - CLEVELAND BULLDOGS (HENRY - OTTER): 29-40
POTTSVILLE - DULUTH (GIGI - ALMA): 25-18

FINALI IN CAMPO NEUTRO A...CHICAGO 8)
GB PACKERS - CLEVELAND BULLDOGS
CLEVELAND BULLDOGS - POTTSVILLE MAROONS
POTTSVILLE MAROONS - GB PACKERS
Cleveland ha scritto:Una mattina di primavera, il sole splende, soprattutto su Packers, Bulldogs e Maroons, che passano il turno e si sfideranno nella "finale a tre" che tanto piace al Boss delle macchinine :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: E vediamo stavolta se GB manderà in campo la primavera :smt003
2° Turno

sei proprio fissato con queste cose a tre... :stress:
mi spieghi quali scenari implica la scelta del campo neutro?
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Una mattina di primavera, il sole splende, soprattutto su Packers, Bulldogs e Maroons, che passano il turno e si sfideranno nella "finale a tre" che tanto piace al Boss delle macchinine :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: E vediamo stavolta se GB manderà in campo la primavera :smt003
2° Turno

beh, Chicago è casa di Fabio (sponda Cards ovviamente), quindi sappiamo che sarà una festa (festino... :smt003 ) totale! La sua accoglienza sarà leggendaria! :smt003 Dai, prendere lo champagne con AL e compagnia... :aleee:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

beh, Chicago è casa di Fabio (sponda Cards ovviamente), quindi sappiamo che sarà una festa (festino... :smt003 ) totale! La sua accoglienza sarà leggendaria! :smt003 Dai, prendere lo champagne con AL e compagnia... :aleee:

sulla compagnia e, sopratutto, sui festeggiamenti non ho alcun dubbio, visto lo spessore dei personaggi che ci accoglieranno (grande Al ,baciamo le mani... Don Fabio, i miei rispetti...)
mi facevo solo qualche domanda sui tuoi fini occulti :stralol:: ...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh, Chicago è casa di Fabio (sponda Cards ovviamente), quindi sappiamo che sarà una festa (festino... :smt003 ) totale! La sua accoglienza sarà leggendaria! :smt003 Dai, prendere lo champagne con AL e compagnia... :aleee:

sulla compagnia e, sopratutto, sui festeggiamenti non ho alcun dubbio, visto lo spessore dei personaggi che ci accoglieranno (grande Al ,baciamo le mani... Don Fabio, i miei rispetti...)

Ma che fini occulti...io e i miei ragazzi siamo già in festa da ore e il bello deve ancora venire ... Cosa vuoi che contino le partite, i Maroons sono già contenti così.. :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Ma che fini occulti...io e i miei ragazzi siamo già in festa da ore e il bello deve ancora venire ... Cosa vuoi che contino le partite, i Maroons sono già contenti così.. :ammicca: :ammicca: :ammicca:

è quando dici che i maroons sono contenti intendi proprio quei maroons, i tuoi maroons... :stralol::
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma che fini occulti...io e i miei ragazzi siamo già in festa da ore e il bello deve ancora venire ... Cosa vuoi che contino le partite, i Maroons sono già contenti così.. :ammicca: :ammicca: :ammicca:

è quando dici che i maroons sono contenti intendi proprio quei maroons, i tuoi maroons... :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: Ormai, vista l'entità della festa selvaggia, non li sento più :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Gran Finale del 1927... In un clima festoso i Clevelan Bulldogs vincono la Coppa battendo entrambe le contendenti. i Maroons, stranamente combattivi nonostante l'ubriachezza collettiva, perdono ma si danno alla pazza gioia per le vie di Chicago :smt005 iNCREDIBILE doppietta di don Otter, 1926 a Canton e 1927 a Cleveland :aleee:
FINALI BARBONCINO CUP 1927
GB PACKERS - CLEVELAND BULLDOGS: 23-30
CLEVELAND BULLDOGS - POTTSVILLE MAROONS: 21-18
POTTSVILLE MAROONS - GB PACKERS: 20-34

PS: Giusto per non dimenticare il "presente"...
1982
AFC DIVISIONAL:
LA RAID - CIN (OTTER - FABIO)
MIA - HOU (ROCH - BRANDON)
SD - KC (ALMA - GIGI)
NE - CLE (GORDON - GIGI)

NFC DIVISIONAL:
WAS - GB (FABIO - BRANDON)
DAL - MIN (HENRY - ALMA)
CHI - SF (BRANDON - GOLDEN)
NYG - NO (HENRY - GIGI)
Ultima modifica di Cleveland il venerdì 14 giu, 16:43, modificato 3 volte in totale.
  • 1
  • 171
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 219