Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone
Fabio R ha scritto:Cleveland ha scritto::smt015![]()
Allora? Ci siamo? tutti pronti?????
![]()
1986 is cominggggggggggggggggg
ho come l'impressione che ancora si stiano tutti leccando le ferite. Aspettiamo qualche giorno e vediamo...
Cleveland ha scritto:Reportage dalla Big Easy. Presenti tutti i quasi gli owners della NCPPL. Qualcuno ubriachissimo, qualcuno attorniato da bellezze locali(io), qualcuno a dialogo addirittura con il nuovo presidente eletto, The Donald( era di spalle ma mi è parso Otter). La presenza massiccia dei proprietari della lega che sta per ricominciare fanno ben sperare per il futuro, un futuro NCPPL fatto di TRASPARENZA ED ONESTÀ
Anche se siamo negli anni 80 dove tutto era molto più bello e di conseguenza godereccio e CORRUTTIBILE
![]()
otter ha scritto:Cleveland ha scritto:Reportage dalla Big Easy. Presenti tutti i quasi gli owners della NCPPL. Qualcuno ubriachissimo, qualcuno attorniato da bellezze locali(io), qualcuno a dialogo addirittura con il nuovo presidente eletto, The Donald( era di spalle ma mi è parso Otter). La presenza massiccia dei proprietari della lega che sta per ricominciare fanno ben sperare per il futuro, un futuro NCPPL fatto di TRASPARENZA ED ONESTÀ
Anche se siamo negli anni 80 dove tutto era molto più bello e di conseguenza godereccio e CORRUTTIBILE
![]()
Ero io che parlavo con The Donald e, non mi crederai, ma discutevamo proprio di TRASPARENZA ED ONESTÀ e di come qualcuno possa essere molto CORRUTTIBILE...
Il PotUS mi ha assicurato, da vecchio amico (negli anni 80 veniva a Detroit a sollazzarsi con alcune delle mie bariste), che si farà parte diligente per assicurare, proprio attraverso i suoi comportamenti istituzionalmente ineccepibili, un corretto svolgimento delle competizioni A CONDIZIONE PERO' CHE VINCANO I DETROIT LIONS... viceversa ha detto che farà licenziare da Elon Musk il Commissioner della NCPPL.
Io non mi permetto di minacciare nessuno ma riporto solo cose che mi sono state dette...