Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Quando volete... Ricominciamo :gazza:
1986
BYE: PIT + HOU (EMY + BRANDON)

NE – CIN (GORDON - FABIO)
NYJ – CLE (GOLDEN - GIGI)
MIA – STL (UBU - FABIO)
BUF – PHI (BILLS79 - MARCUS)
IND – DAL (GIGI - GIGI) 8)
NYG - WAS (HENRY - FABIO)
--------------------------------------------
New England Patriots : GORDON
New York Jets. GOLDEN
Miami Dolphins : UBUNTIANO
Buffalo Bills : BILLS79
Indianapolis Colts : GIGI
New York Giants: HENRY
Washington Redskins : FABIO
Dallas Cowboys : GIGI
Philadelphia Eagles : MARCUS
Saint Louis Cardinals : FABIO
Cleveland Browns : GIGI
Cincinnati Bengals : FABIO
Pittsburgh Steelers : EMY
Houston Oilers : BRANDON
--------------------------------------
BYE:
NO + ATL (GIGI + DAVIDE)

CHI – LARAMS (BRANDON - OTTER)
MIN – SF (ALMA - GOLDEN)
DET – SD (OTTER - ALMA)
GB – LARAID (BRANDON - OTTER)
TB – SEA (HENRY - ALMA)
DEN –KC (BRANDON - GIGI)
--------------------------------------
Chicago Bears : BRANDON
Minnesota Vikings : ALMA
Detroit Lions : OTTER
Green Bay Packers : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : HENRY
Denver Broncos : BRANDON
Kansas City Chiefs : GIGI
Seattle Seahawks : ALMA
Los Angeles Raiders : OTTER
San Diego Chargers : ALMA
San Francisco 49ers : GOLDEN
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
New Orleans Saints : GIGI
vorrei ricordare a tutti che il commissionere sta provando a ricominciare da dove aveva lasciato, che ce la mette tutta nonostante delle pecche non indifferenti e che ha bisogno di sostegno da parte nostra per non perdere quel poco di buono che ha racimolato in tutti questi anni di inutile e platonica scalata al potere.

Quindi prendetevi le vostre squadre del cazzo, che tanto guido tutte io nel buio, e torniamo a fare soldi. grazie.

Se volete posso venire di persona a chiarirvi il concetto.....

Immagine
Fabio R ha scritto:vorrei ricordare a tutti che il commissionere sta provando a ricominciare da dove aveva lasciato, che ce la mette tutta nonostante delle pecche non indifferenti e che ha bisogno di sostegno da parte nostra per non perdere quel poco di buono che ha racimolato in tutti questi anni di inutile e platonica scalata al potere.

Quindi prendetevi le vostre squadre del cazzo, che tanto guido tutte io nel buio, e torniamo a fare soldi. grazie.

Se volete posso venire di persona a chiarirvi il concetto.....

Immagine

The Boss! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :aleee: :ammicca:
otter ha scritto:Però quando ti ho detto di portarti il ferro per parlare con il Commissioner ed essere maggiormente persuasivo… non era questo che intendevo dire con tirare fuori le palle!

e che ci vuoi fare, lo sai che vado dritto al punto...che poi il commissioner è una brava persona, gli ho dato due boffetti sulla guancia ed è tutto a posto.

Il problema sono i picciotti che ci stanno scassando la minkia!!! ma dove sono finiti ??!! ora chiamo Mickey "ù democratico" Ruggeri.

Lo chiamiamo così, perchè quando deve fare fuori qualcuno lo fa sempre allo stesso modo, in modo democratico. Prende la sua pistola la infila in bocca e tira il grilletto.

Solo una volta ha ammazzato un cristiano in modo diverso, aveva 19 anni, si stava avvicinando a questo tizio (che doveva sparire dal quartiere) con in mano la sua bella pistola, quando è inciampato, gli è partito il colpo è l'ha preso per sbaglio dritto in fronte. Cazzo, proprio in mezzo agli occhi.
Si è incazzato. Lo stesso poi gli ha messo la canna in bocca e gli ha sparato, anche se quel disgraziato era morto stecchito. Ricordo che ci ha intimato di non dirlo a nessuno. Persino a me ha fatto un certo effetto, aveva gli occhi spiritati cazzo. Quindi per favore, se lo incontrate (spero di no per voi) non ditegli che ve l'ho detto. Grazie.
Fabio R ha scritto:
otter ha scritto:Però quando ti ho detto di portarti il ferro per parlare con il Commissioner ed essere maggiormente persuasivo… non era questo che intendevo dire con tirare fuori le palle!

e che ci vuoi fare, lo sai che vado dritto al punto...che poi il commissioner è una brava persona, gli ho dato due boffetti sulla guancia ed è tutto a posto.

Il problema sono i picciotti che ci stanno scassando la minkia!!! ma dove sono finiti ??!! ora chiamo Mickey "ù democratico" Ruggeri.

Lo chiamiamo così, perchè quando deve fare fuori qualcuno lo fa sempre allo stesso modo, in modo democratico. Prende la sua pistola la infila in bocca e tira il grilletto.

Solo una volta ha ammazzato un cristiano in modo diverso, aveva 19 anni, si stava avvicinando a questo tizio (che doveva sparire dal quartiere) con in mano la sua bella pistola, quando è inciampato, gli è partito il colpo è l'ha preso per sbaglio dritto in fronte. Cazzo, proprio in mezzo agli occhi.
Si è incazzato. Lo stesso poi gli ha messo la canna in bocca e gli ha sparato, anche se quel disgraziato era morto stecchito. Ricordo che ci ha intimato di non dirlo a nessuno. Persino a me ha fatto un certo effetto, aveva gli occhi spiritati cazzo. Quindi per favore, se lo incontrate (spero di no per voi) non ditegli che ve l'ho detto. Grazie.

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto: Se volete posso venire di persona a chiarirvi il concetto...
Immagine

Azz, Don Fabio… qui si ricomincia proprio dai primi rudimenti!

Però quando ti ho detto di portarti il ferro per parlare con il Commissioner ed essere maggiormente persuasivo… non era questo che intendevo dire con tirare fuori le palle!

Si torna ai metodi degli anni 20! :stralol::
Fabio R ha scritto: e che ci vuoi fare, lo sai che vado dritto al punto...che poi il commissioner è una brava persona, gli ho dato due boffetti sulla guancia ed è tutto a posto.

Boh, sarà… a me il Commissioner appare un po’ in ribasso…probabilmente è ancora stanco per la trasferta di New Orleans (dove, ovviamente, gli ho fornito donne, ostriche, champagne, bamboline voodoo e auto veloci in quantità industriali…) però io qui non vedo né owner (a parte i soliti noti) né partite….

:papa: :papa: :papa:
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto: e che ci vuoi fare, lo sai che vado dritto al punto...che poi il commissioner è una brava persona, gli ho dato due boffetti sulla guancia ed è tutto a posto.

Boh, sarà… a me il Commissioner appare un po’ in ribasso…probabilmente è ancora stanco per la trasferta di New Orleans (dove, ovviamente, gli ho fornito donne, ostriche, champagne, bamboline voodoo e auto veloci in quantità industriali…) però io qui non vedo né owner (a parte i soliti noti) né partite….

:papa: :papa: :papa:

Più che donne e ostriche, hai fornito donne ostiche. Nel senso che ho fatto una fatica bestia. :stralol:: la prossima volta scegli qualcuna con atteggiamento più morbido, sennò scordati il superbowl. In quanto alle auto...beh, io ho visto solo della FIAT 127 usate. :-D
PS: appena ho tempo inizio il primo turno, anche se sono ancora quasi tutti assenti
SI RIPARTE! :aleee: 1986
Ubu fa subito l'upset eliminando i Cards di don Fabio (ahia... :smt003 )
Brandon a valanga in quasi tutte le partite, mentre Don Otter comincia a perdere qualche colpo... :smt003 Eh, la mente e IL CORPO sono ancora nel caos di NOLA :stralol::

BYE: PIT + HOU (EMY + BRANDON)

NE – CIN (GORDON - FABIO): 21-23
NYJ – CLE (GOLDEN - GIGI): 22-40
MIA – STL (UBU - FABIO): 20-16
BUF – PHI (BILLS79 - MARCUS): 32-18
IND – DAL (GIGI - GIGI) : 23-24
NYG - WAS (HENRY - FABIO): 31-39
SECONDO TURNO:
PIT - CIN (EMY-FABIO)
HOU - CLE (BRANDON - GIGI)
MIA - BUF (UBU - BILLS79)
DAL - WAS (GIGI-FABIO)