Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:Sparate (METAFORICAMENTE) le vostre.

io, oltre ad aiutare le nonnine al semaforo, vestirmi da babbo natale per gli ospedali oncologici per l'infanzia e servire pasti alla mensa dei poveri, non faccio.

Forse mi avete scambiato per qualcun altro. Ora vado, mi parte l'aereo, mi aspetta un gommone di green peace al polo sud per combattere - armato solo di buone speranze e fermi ideali - le baleniere giapponesi. A dopo.
Fabio R ha scritto:Secondo me invece è stanco proprio grazie alle signorine tanto da non riuscire più nemmeno a tirare i dadi. Vecchio mandrillo mascalzone.

Riprenditi con calma, noi nel frattempo ammazziamo...la noia.

Beh... Devo dire che non hai torto. Le gemelle(3!!!!!!) erano una bomba! :stralol:: :stralol:: :stralol:: Però mi hanno rincoglionito sul serio :stralol::
Le gemelle mi hanno rivitalizzato! :stralol:: Tanto che le mie squadre sono uscite Tutte! :stralol::
SECONDO TURNO:
PIT - CIN (EMY-FABIO): 18-40
HOU - CLE (BRANDON - GIGI): 20-15
MIA - BUF (UBU - BILLS79): 33-32
DAL - WAS (GIGI-FABIO): 17-25
-----------------------------
NO - CHI (GIGI-BRANDON): 20-28
ATL - MIN (DAVIDE-ALMA): 31-38
DET - GB (OTTER-BRANDON): 27-17
TB-DEN (HENRY - BRANDON): 21-14
Il rookie owner UBUNTIANO dovrà vedersela con il navigato ed esperto Don Fabio, che ha addirittura la chance di portare due squadre in finale AFC. Chissà... Che cominci a muovere le pedine seriamente?
Nella NFC bello scontro tra il bentornato Don Enrico e l'ultra titolato padrone di Detroit.
Brandon e Alma si contenderanno l'altro posto. Il commissioner è senza squadre in corsa ma rimarrà, ovviamente, imparziale :ammicca: :ammicca: :ammicca: :stralol::
Semifinali:
CIN - HOU (FABIO - BRANDON)
MIA - WAS (UBU - FABIO)
-----------------------------
CHI - MIN ( BRANDON - ALMA)
DET - TB (OTTER - HENRY)
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: Il commissioner è senza squadre in corsa ma rimarrà, ovviamente, imparziale :ammicca: :ammicca: :ammicca: :stralol::

Mai messa in discussione la tua estrema imparzialità.

Faccio solo presente che la vita può anche offrire, a chi sa coglierle, delle interessanti opportunità...

Immagine

BEH BEH...la vista non è niente male :lol: :smt007 vediamo cosa posso fare :ammicca:
  • 1
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • 209