Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:eh dai, inizia la prossima stagione !!!

Domani o appena posso ricomincio a tirare i dadi. Con calma, tanto siamo in tranquillità totale, senza pressioni, pochi ma buoni, calmi e pazienti
Peace .

peace sto ca**o...

ho già dato gli steroidi ai miei ragazzi e devo farli giocare prima che abbiano un down...

non è che ogni volta posso investire quantità industriali di denaro in prodotti dopanti e poi buttarli via perchè il Commmissioner è pigro... ecchecca**o!!!

allora dillo che se ci mettiamo in pausa a guardare passare le nuvole in cielo, e magari a interpretare quello che ci vediamo, sfrutto il mercato fiorente di questi prodotti e rientro un pò del denaro che ti ho inutilmente elargito negli ultimi anni...

:smt013 :smt013 :smt013 :smt076 :smt076 :smt076 :smt091 :smt091 :smt091
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Domani o appena posso ricomincio a tirare i dadi. Con calma, tanto siamo in tranquillità totale, senza pressioni, pochi ma buoni, calmi e pazienti
Peace .

peace sto ca**o...

ho già dato gli steroidi ai miei ragazzi e devo farli giocare prima che abbiano un down...

non è che ogni volta posso investire quantità industriali di denaro in prodotti dopanti e poi buttarli via perchè il Commmissioner è pigro... ecchecca**o!!!

allora dillo che se ci mettiamo in pausa a guardare passare le nuvole in cielo, e magari a interpretare quello che ci vediamo, sfrutto il mercato fiorente di questi prodotti e rientro un pò del denaro che ti ho inutilmente elargito negli ultimi anni...

Oh conceicaicaiacioao, calma... :stralol:: domani mi attivo così i tuoi ragazzi si sfogano. Gino as allora puoi mandarli in uno dei tuoi fantastici night club :lol: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
peace sto ca**o...

Oh conceicaicaiacioao, calma... :stralol:: domani mi attivo così i tuoi ragazzi si sfogano. Gino as allora puoi mandarli in uno dei tuoi fantastici night club :lol: :stralol::

Ovvio... così almeno recupero un pò di risorse con tutto quello che bevono...

Ah guarda che le donne delle pulizie hanno trovato il perizoma granata che hai lasciato su un divanetto la settimana scorsa... te lo devo far recapitare a casa?
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh conceicaicaiacioao, calma... :stralol:: domani mi attivo così i tuoi ragazzi si sfogano. Gino as allora puoi mandarli in uno dei tuoi fantastici night club :lol: :stralol::

Ovvio... così almeno recupero un pò di risorse con tutto quello che bevono...

Ah guarda che le donne delle pulizie hanno trovato il perizoma granata che hai lasciato su un divanetto la settimana scorsa... te lo devo far recapitare a casa?

No no ne ho altri a casa :stralol:: :stralol:: :stralol:: tienilo tu, vista la sconfitta di qualche settimana fa :stralol:: :stralol:: :stralol::
1987
BYE: LARAIDERS + KC (OTTER + GIGI)

WILD CARD:
IND – S.D. (GIGI-ALMA)
NE – SEA (GORDON-ALMA)
MIA – DEN (UBU – BRANDON)
BUF – CIN (BILLS79 – FABIO)
NYJ – PIT (DAVIDE – EMY)
CLE – HOU(GIGI-BRANDON)

Indianapolis Colts: GIGI
New England Patriots : GORDON
Miami Dolphins : UBUNTIANO
Buffalo Bills : BILLS79
New York Jets : DAVIDE
Cleveland Browns: GIGI
Houston Oilers: BRANDON
Pittsburgh Steelers : EMY
Cincinnati Bengals : FABIO
Denver Broncos: BRANDON
Seattle Seahawks: ALMA
San Diego Chargers : ALMA
Los Angeles Raiders : OTTER
Kansas City Chiefs : GIGI

BYE: LARAMS + ATL (OTTER + DAVIDE)

WILD CARD:
WAS – NO (FABIO-GIGI)
DAL – SF (GIGI-GOLDEN)
STL – DET (FABIO-OTTER)
PHI – TB (MARCUS-HENRY)
NYG – GB (HENRY – BRANDON)
CHI – MIN (BRANDON – ALMA)

Washington Redskins: FABIO
Dallas Cowboys : GIGI
St. Louis Cardinals : FABIO
Philadelphia Eagles : MARCUS
New York Giants : HENRY
Chicago Bears: BRANDON
Minnesota Vikings: ALMA
Green Bay Packers : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : HENRY
Detroit Lions : OTTER
San Francisco 49ers: GOLDEN
New Orleans Saints: GIGI
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
Senza squilli di tromba parte in sordina il 1987...

BYE: LARAIDERS + KC (OTTER + GIGI)

WILD CARD:
IND – S.D. (GIGI-ALMA): 23-18
NE – SEA (GORDON-ALMA): 19-30
MIA – DEN (UBU – BRANDON): 33-27
BUF – CIN (BILLS79 – FABIO): 23-24
NYJ – PIT (DAVIDE – EMY): 23-20
CLE – HOU(GIGI-BRANDON): 19-44

DIVISIONAL:
LARAIDERS - INDY
KC - SEA
MIA - CIN
NYJ - HOU

BYE: LARAMS + ATL (OTTER + DAVIDE)

WILD CARD:
WAS – NO (FABIO-GIGI): 23-22
DAL – SF (GIGI-GOLDEN): 18-16
STL – DET (FABIO-OTTER): 22-40
PHI – TB (MARCUS-HENRY): 27-28
NYG – GB (HENRY – BRANDON): 30-17
CHI – MIN (BRANDON – ALMA): 33-23

DIVISIONAL:
LARAMS - WAS
ATL - DAL
DET - TB
NYG - CHI
Cleveland ha scritto:Senza squilli di tromba parte in sordina il 1987...

bene bravo, perchè visto i medicinali che prendo ultimamente per non dormire, uno squillo di tromba mi avrebbe fatto saltare in aria, un soprassalto pericoloso - visto che tengo il dito sempre sul grilletto - e sparare alla cieca rischiando di prendermi sui piedi o sul pisello. E' che in questo periodo mi sono arrivate lettere "anonime" che vorrebbero in teoria spaventarmi...dormo poco e male, ma passerà. Nel frattempo però fare le cose in sordina mi sta bene. Ora torno nel seminterrato, a dopo.

Dite ai ragazzi di Cincinnati che sono fiero della loro vittoria, seppur sofferta.
  • 1
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
  • 208
  • 209