Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

1987.
Si giocano le semifinali 1987 in un clima quasi primaverile. Seattle dimostra di essere una vera e propria corazzata e i pur volenterosi ragazzi di Don Fabio cadono sotto i colpi di Krieg e Warner. Nella NFC cade l'altro Boss :smt003 in una partita mai in discussione: Finale inedita Seahawks - Falcons

FINALE AFC:
SEA - CIN (ALMA - FABIO): 34-21
------------------------------------------------
FINALE NFC:
ATL - DET (DAVIDE - OTTER): 40-18

FINALE 1987 NCPPL
SEATTLE - ATLANTA (ALMA - DAVIDE)

Immagine
Immagine
Si salvano solo perchè quelle divise erano celestiali :jo3:

............aaaah gli anni '80 :smt007 :smt010

Ok dai, vedrò la partita in zona vip. Se qualcuno vorrà venirmi a salutare non potrà farlo perchè nessuna delle mie "ospiti" dovrà spostare il proprio bel sederino dalla propria sedia. Ad ogni drive si alterneranno per sedersi accanto a me... :ammicca:

Quindi non siate tristi per me e per i miei Bengals, come vedete affogherò i dispiaceri, in un modo o nell'altro, e io ad affogare le cose sono bravo.
Fabio R ha scritto:Si salvano solo perchè quelle divise erano celestiali :jo3:

Ok dai, vedrò la partita in zona vip. Se qualcuno vorrà venirmi a salutare non potrà farlo perchè nessuna delle mie "ospiti" dovrà spostare il proprio bel sederino dalla propria sedia. Ad ogni drive si alterneranno per sedersi accanto a me... :ammicca:

Quindi non siate tristi per me e per i miei Bengals, come vedete affogherò i dispiaceri, in un modo o nell'altro, e io ad affogare le cose sono bravo.

Oh, ecco una sportività invidiabile. Altro stile arriverà da Detroit,temo :smt003
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:Si salvano solo perchè quelle divise erano celestiali :jo3:

Oh, ecco una sportività invidiabile. Altro stile arriverà da Detroit,temo :smt003

Stile?

E chi ha parlato di stile....

Immagine

Ah, questo è per te.

Grazie della vicinanza.
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Stile?

E chi ha parlato di stile....

Immagine

Ah, questo è per te.

Grazie della vicinanza.

Appunto. Guarda che differenza. Ah, cmq grazie del legame, serve sempre :stralol:: :stralol:: :stralol::

...dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori.

Allora questa stagione 1988?!

Mi sembra che con le donne e il denaro che ti ho inviato in tempi non sospetti (senza peraltro ricevere NULLA in cambio) tu ti stia un pò troppo dedicando alla bella vita e non stia pensando al tuo ruolo di Commissioner.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Appunto. Guarda che differenza. Ah, cmq grazie del legame, serve sempre :stralol:: :stralol:: :stralol::

...dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori.

Allora questa stagione 1988?!

Mi sembra che con le donne e il denaro che ti ho inviato in tempi non sospetti (senza peraltro ricevere NULLA in cambio) tu ti stia un pò troppo dedicando alla bella vita e non stia pensando al tuo ruolo di Commissioner.

Guarda che manca ancora la finale 1987... Il fatto che tu sia eliminato e volenteroso di riscatto ti mette al di sopra delle parti :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: Cmq tra poco gioco la finale poi vediamo... PS: le mazzette non sono arrivate, per quello (opps) i Lions sono usciti :smt003 :stralol::
almailva ha scritto:Immagine

:aleee: :aleee: :aleee:

Immagine

avendo giocato nei Seahawks, quelli di Bellusco nell'epoca giusto di questa lega, non posso che essere strafelice.

ringrazio tutti i collaboratori, di giustizia e non, che hanno aiutato a fare in modo che ciò accadesse, in primo luogo al commish che vedrà recapitarsi un regalo dalla Emerald City
tipo una cosa così
Immagine

Quella di sx va benissimo :smt003 :smt007 :smt008 :stralol:: :stralol:: :stralol::
otter ha scritto:
almailva ha scritto:ringrazio tutti i collaboratori, di giustizia e non…

Beh poi chiaro che se non si rispettano le REGOLE succedono queste cose e chi lavora secondo i canoni dell’ONORATA SOCIETÀ non vince più nulla…

Bravo Alma, grazie, continuiamo così, facciamoci del male! :smt018

La vittoria di Alma è MERITATA. Altri lidi tipo...Detroit,senza fare nomi, sono meno "puliti" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A meno che tu non voglia imitare il buon Alma, fornendo materiale adeguato ai miei altissimi standard qualitativi :stralol::
Cleveland ha scritto: A meno che tu non voglia imitare il buon Alma, fornendo materiale adeguato ai miei altissimi standard qualitativi :stralol::

Gigi, non è che voglia per forza mettere in piazza delle cose di tipo personale, però tu mi costringi.

Devo ricordarti che 'ultimo carico di materiale che ti ho inviato dal Michigan era assolutamente di prim'ordine... semmai, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato il Martello dell'Ohio a non essere stato all'altezza della sua reputazione, anzi... :polgiu: :polgiu: :polgiu:

Figurati che per non lasciare le sei ragazze a bocca asciutta ho dovuto dire loro, prima di tornare a Detroit, di fare rotta su Cincinnati e passare dal buon Don Fabio per placare la loro sete... :stress: :stress: :stress:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto: A meno che tu non voglia imitare il buon Alma, fornendo materiale adeguato ai miei altissimi standard qualitativi :stralol::

Gigi, non è che voglia per forza mettere in piazza delle cose di tipo personale, però tu mi costringi.

Devo ricordarti che 'ultimo carico di materiale che ti ho inviato dal Michigan era assolutamente di prim'ordine... semmai, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato il Martello dell'Ohio a non essere stato all'altezza della sua reputazione, anzi... :polgiu: :polgiu: :polgiu:

Figurati che per non lasciare le sei ragazze a bocca asciutta ho dovuto dire loro, prima di tornare a Detroit, di fare rotta su Cincinnati e passare dal buon Don Fabio per placare la loro sete... :stress: :stress: :stress:

Il Martello dell'Ohio?????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: erano sei? Davvero? Mi sono addormentato dopo la prima :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Il Martello dell'Ohio?????? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: erano sei? Davvero? Mi sono addormentato dopo la prima :stralol::

E ti assicuro che nemmeno quella…. :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 207
  • 208
  • 209
  • 210
  • 211
  • 216