Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:Ma il Signore è risorto...Lui se lo può permettere. Quindi - per tutti gli altri - evitiamo di fare errori stupidi o sgarri grossolani, perchè poi se succedono cose brutte io la mano sul fuoco non cela metterei......così, per dire.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Gigi, io fossi in te ci penserei bene prima di nominare la crew arbitrale…
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:Ma il Signore è risorto...Lui se lo può permettere. Quindi - per tutti gli altri - evitiamo di fare errori stupidi o sgarri grossolani, perchè poi se succedono cose brutte io la mano sul fuoco non cela metterei......così, per dire.

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Gigi, io fossi in te ci penserei bene prima di nominare la crew arbitrale…

Infatti lascerò una sorta di auto arbitraggio, qui si và su cose più grandi di noi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti lascerò una sorta di auto arbitraggio, qui si và su cose più grandi di noi :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

"Ecco bravo. Hai visto che hai capito...in fondo fondo sei un bravo picciotto."

Immagine

Portate pazienza ma ho la sinusite da 2gg, colpa del freddo che ho preso intrattenendomi con le "traduttrici" che mi ha mandato Don Fabio :stralol:: domani se sto meglio tiro i dadi :papa:
Fabio R ha scritto:non ho perso il tocco magico.

Vale per prendere una squadra e farla vincere al primo colpo.
Vale per chi ha sgarrato e si ritrova senza mascella funzionante.
Vale per quando devo intrattenere le "amiche" di Don otter provenienti dalla ""ridente"" Detroit.

Dopo un derby perso 0-3,o per festeggiare un SB vinto, le mie ragazze sono il balsamo più dolce; ottima scelta!

Tutti sanno che le mie amiche provenienti dalla ridente MoTown sono innanzitutto delle professioniste (dell’amore) molto ben educate (istruite/addestrate) per uno specifico compito; con loro, e grazie alle particolari abilità per le quali sono note in tutto il Midwest, è praticamente impossibile fare brutta figura…

Di solito più o meno tutti portano a casa un buon risultato…

Più o meno.

Anche se so che in una città dell’Ohio (una delle maggiori, non ricordo il nome ma sono sicuro che non è Cincinnati e nemmeno Columbus, Toledo o Akron, ma neppure una tra Dayton, Parma, Canton, Youngstown o Lorain… boh adesso non mi viene in mente, ma prima o poi me ne ricorderò) recentemente abbiamo avuto problemi con un alto papavero, credo un funzionario pubblico o un commissario, non ricordo bene, che ha avuto dei momenti complicati perché le ragazze si sono rifiutate di performare di fronte a una muta di barboncini.

Il mondo è proprio strano!
otter ha scritto:

Vale per quando devo intrattenere le "amiche" di Don otter provenienti dalla ""ridente"" Detroit.

Dopo un derby perso 0-3,o per festeggiare un SB vinto, le mie ragazze sono il balsamo più dolce; ottima scelta!

Tutti sanno che le mie amiche provenienti dalla ridente MoTown sono innanzitutto delle professioniste (dell’amore) molto ben educate (istruite/addestrate) per uno specifico compito; con loro, e grazie alle particolari abilità per le quali sono note in tutto il Midwest, è praticamente impossibile fare brutta figura…

Più o meno.

Anche se so che in una città dell’Ohio (una delle maggiori, non ricordo il nome ma sono sicuro che non è Cincinnati e nemmeno Columbus, Toledo o Akron, ma neppure una tra Dayton, Parma, Canton, Youngstown o Lorain… boh adesso non mi viene in mente, ma prima o poi me ne ricorderò) recentemente abbiamo avuto problemi con un alto papavero, credo un funzionario pubblico o un commissario, non ricordo bene, che ha avuto dei momenti complicati perché le ragazze si sono rifiutate di performare di fronte a una muta di barboncini.

Ah, non ricordi bene eh? :smt003 :lol: :lol: :lol: Mi ricordero' io di quando giocaheranno i tuoi Leoncini barboncini :stralol:: :stralol:: :stralol::

O diciamola tutta, sarà anche tocco magico ma anche un gran culo, dove vai tu le squadre risorgono :smt003 :smt005 Dovresti andare a detroit :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Più o meno.

Ah, non ricordi bene eh? :smt003 :lol: :lol: :lol: Mi ricordero' io di quando giocaheranno i tuoi Leoncini barboncini :stralol:: :stralol:: :stralol::

Se vuoi che io ricordi location ed eventi, lo potrei fare… però non so se ti convenga… :secret: :secret: :secret:
Cleveland ha scritto:

O diciamola tutta, sarà anche tocco magico ma anche un gran culo, dove vai tu le squadre risorgono :smt003 :smt005 Dovresti andare a detroit :stralol::

Questa sembra una captatio nei confronti del potente di turno e una velata minaccia nei miei confronti… :stress:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:O diciamola tutta, sarà anche tocco magico ma anche un gran culo, dove vai tu le squadre risorgono :smt003 :smt005 Dovresti andare a detroit :stralol::

Questa sembra una captatio nei confronti del potente di turno e una velata minaccia nei miei confronti… :stress:

Ma no, chi vuoi che tocchi il tuo dominio nel Michigan.... :stralol:: cmq qui si latita, siamo sempre i soliti... peccato :-?
  • 1
  • 214
  • 215
  • 216
  • 217
  • 218
  • 221