Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Intanto pubblico il 1991 poi vediamo come procede... :gazza: :stress:

BYE:
DEN + SD (BRANDON + ALMA)
WC:
BUF – SEA (FABIO - ALMA)
MIA – KC (UBU - GIGI)
IND – LA RAIDERS (FABIO - OTTER)
NYJ – CLE (DAVIDE - GIGI)
NE – PIT (EMY - EMY)
CIN – HOU (FABIO - BRANDON)

Buffalo Bills : FABIO
Miami Dolphins : UBU
Indianapolis Colts : FABIO
New York Jets : DAVIDE
New England Patriots : EMY
Cincinnati Bengals : FABIO
Houston Oilers : BRANDON
Pittsburgh Steelers : EMY
Cleveland Browns : GIGI
Los Angeles Raiders : OTTER
Kansas City Chiefs : GIGI
Seattle Seahawks : ALMA
San Diego Chargers : ALMA
Denver Broncos : BRANDON

BYE:
LA RAMS + ATL (OTTER + DAVIDE)
WC:
NYG – NO (HENRY - GIGI)
PHI – SF (HENRY - ALMA)
WAS – MIN (FABIO - ALMA)
DAL – GB (GIGI - BRANDON)
PHO – DET (OTTER - OTTER)
CHI - TB (BRANDON - UBU)

New York Giants : HENRY
Philadelphia Eagles : HENRY
Washington Redskins : FABIO
Dallas Cowboys : GIGI
Phoenix Cardinals : OTTER
Chicago Bears : BRANDON
Tampa Bay Buccaneers : UBU
Detroit Lions : OTTER
Green Bay Packers : BRANDON
Minnesota Vikings : ALMA
San Francisco 49ers : ALMA
New Orleans Saints : GIGI
Los Angeles Rams : OTTER
Atlanta Falcons : DAVIDE
Nel disinteresse generale parte il 1991... :gazza: :stress:
BYE:
DEN + SD (BRANDON + ALMA)
WC:
BUF – SEA (FABIO - ALMA): 23-22
MIA – KC (UBU - GIGI): 19-15
IND – LA RAIDERS (FABIO - OTTER): 34-40
NYJ – CLE (DAVIDE - GIGI): 20-40
NE – PIT (EMY - EMY): 21-20
CIN – HOU (FABIO - BRANDON): 34-28

DIVISIONAL:
DEN - BUF (BRANDON - FABIO)
SD - MIA (ALMA - UBU)
LA RAIDERS - CLE (OTTER - GIGI) :ammicca: :ammicca: :ammicca:
NE - CIN (EMY - FABIO)

BYE:
LA RAMS + ATL (OTTER + DAVIDE)
WC:
NYG – NO (HENRY - GIGI): 25-32
PHI – SF (HENRY - ALMA): 22-29
WAS – MIN (FABIO - ALMA): 33-24
DAL – GB (GIGI - BRANDON): 33-36
PHO – DET (OTTER - OTTER): 21-17
CHI - TB (BRANDON - UBU): 40-19

DIVISIONAL
LARAMS - NO (OTTER - GIGI) :ammicca: :ammicca: :ammicca:
ATL - SF (DAVIDE - ALMA)
WAS - GB (FABIO - BRANDON)
PHO - CHI ( OTTER - BRANDON)
Cleveland ha scritto: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

inutile che lo provochi...ci ha abbandonato pure lui. Gli ultimi risultati non gli son piaciuti e credo si sia dato alla legalità, forse un lavoro d'ufficio. Ora sarà in ferie, dopo averle lungamente desiderate e chieste al suo nuovo datore di lavoro scassaminkia, che dopo innumerevoli "vedremo", gli ha finalmente concesso un po' di libertà.

Quindi è normale che adesso sdraiato e rilassato a mare chissà dove non venga qui ad assistere alle sue "ex?" franchigie perdere. Giusto così. Bravo Otter.

:nonno:
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto: :ammicca: :ammicca: :ammicca:

inutile che lo provochi...ci ha abbandonato pure lui. Gli ultimi risultati non gli son piaciuti e credo si sia dato alla legalità, forse un lavoro d'ufficio. Ora sarà in ferie, dopo averle lungamente desiderate e chieste al suo nuovo datore di lavoro scassaminkia, che dopo innumerevoli "vedremo", gli ha finalmente concesso un po' di libertà.

Quindi è normale che adesso sdraiato e rilassato a mare chissà dove non venga qui ad assistere alle sue "ex?" franchigie perdere. Giusto così. Bravo Otter.

:nonno:

Eh... Se così fosse potremmo...spartirci la torta! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: A Detroit ho giusto qualche interesse in un paio di signorine che mi presentò lui quando ERA ancora il Boss della MCity. :mrgreen: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
mi pare giusto allargarsi e occupare gli spazi lasciati liberi da "imprenditori" sconclusionati. Detroit non è un bellissimo posto però la Polizia lì costa poco e il mercato (in generale) è abbastanza fiorente. Otter per molto tempo ha fatto funzionare gli ingranaggi, non solo quelli della Ford. Sono sicuro che potrai riprendere da dove fatto e ricavarci quel tanto che basta per coprire i regalini di Natale a familiari e - voglio sperare bene - """amici""" :carezza:

Buon lavoro.
Fabio R ha scritto:mi pare giusto allargarsi e occupare gli spazi lasciati liberi da "imprenditori" sconclusionati. Detroit non è un bellissimo posto però la Polizia lì costa poco e il mercato (in generale) è abbastanza fiorente. Otter per molto tempo ha fatto funzionare gli ingranaggi, non solo quelli della Ford. Sono sicuro che potrai riprendere da dove fatto e ricavarci quel tanto che basta per coprire i regalini di Natale a familiari e - voglio sperare bene - """amici""" :carezza:

Buon lavoro.

Beh Detroit è mitica. Giuro, non ricordo il nome delle gemelle che mi presento' Otter, ma ricordo tutto il resto :smt003 Una aveva la maglia di Barry sanders, l'altra no. Cioè non aveva nulla ma erano IDENTICHE EH :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:Beh Detroit è mitica. Giuro, non ricordo il nome delle gemelle che mi presento' Otter, ma ricordo tutto il resto :smt003 Una aveva la maglia di Barry sanders, l'altra no. Cioè non aveva nulla ma erano IDENTICHE EH :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

no ma su questo Otter non si batteva, davvero bravo a rastrellare l'immensa zona dei sobborghi squallidi della metropoli e a trovare perle immense pronte a tutto.

Comunque dai, lui si gode il mare (fin quando può, prima di tornare all'ufficio), tu potrai sviluppare i tuoi interessi a due passi più a nord di Cleveland.
Suvvia, ragazzi, fate i bravi, che poi a continuare a dire bugie capita che qualcuno ci creda, si faccia qualche strana idea e poi inizino i problemi veri…

Come qualcuno sa solo avuto alcuni problemi con i Federali… e così sono da qualche settimana a Folsom, altro che mare!!!

Ne ho perlomeno approfittato per vedere come stava il buon Johnny Cash e riposare un po’ (non ci crederete ma qui il ristorante è di livello assoluto, solo la spa non è all’altezza).

Certo quei maledetti, peraltro in prevalenza miserabili tifosi di Chicago, si sono mossi (pare a seguito di una soffiata proveniente dall’Ohio) per controllare alcune mie attività, che poi se stiamo qui a disquisire su cosa è lecito e cosa non lo è ci imbarchiamo in una discussione filosofica che non finisce più, e ciò mi ha un po’ distratto.

Naturalmente dovrò anche trovare il tempo per occuparmi delle mie franchigie che da troppo tempo subiscono trattamenti non adeguati da parte del Commissioner e dei suoi nuovi amichetti… ma di questo parleremo meglio quando terminerò questo breve periodo di riflessione forzata in California… intanto stàtevene bbuòno.
otter ha scritto:Suvvia, ragazzi, fate i bravi, che poi a continuare a dire bugie capita che qualcuno ci creda, si faccia qualche strana idea e poi inizino i problemi veri…

Come qualcuno sa solo avuto alcuni problemi con i Federali… e così sono da qualche settimana a Folsom, altro che mare!!!

Ne ho perlomeno approfittato per vedere come stava il buon Johnny Cash e riposare un po’ (non ci crederete ma qui il ristorante è di livello assoluto, solo la spa non è all’altezza).

Certo quei maledetti, peraltro in prevalenza miserabili tifosi di Chicago, si sono mossi (pare a seguito di una soffiata proveniente dall’Ohio) per controllare alcune mie attività, che poi se stiamo qui a disquisire su cosa è lecito e cosa non lo è ci imbarchiamo in una discussione filosofica che non finisce più, e ciò mi ha un po’ distratto.

Naturalmente dovrò anche trovare il tempo per occuparmi delle mie franchigie che da troppo tempo subiscono trattamenti non adeguati da parte del Commissioner e dei suoi nuovi amichetti… ma di questo parleremo meglio quando terminerò questo breve periodo di riflessione forzata in California… intanto stàtevene bbuòno.

Ah sei a Folsom? Avevo sentito qualche voce :stralol:: Come sta Man in Black? :smt003 Va bahe dai tanto vedo che le tue squadre se la cavano lo stesso... :aleee: :stralol::
Cleveland ha scritto:RICAPITOLANDO...
DIVISIONAL:
SD - MIA (ALMA - UBU)
LA RAIDERS - CLE (OTTER - GIGI)
NE - CIN (EMY - FABIO)

DIVISIONAL:
LARAMS - NO (OTTER - GIGI)
ATL - SF (DAVIDE - ALMA)

ah, Gigi, ti saluta The Man in Black...
Immagine
e poi... ah, sì...
il suo compagno di cella, Billy detto Dogeater (non so davvero per quale motivo) si è detto molto interessato al tuo allevamento di barboncini... magari posso fare qualcosa per tenertelo a distanza, dato che tra poco uscirà dal gabbio...
non so, vedi tu.
se si può fare qualcosa per gli amici...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:RICAPITOLANDO...
DIVISIONAL:
SD - MIA (ALMA - UBU)
LA RAIDERS - CLE (OTTER - GIGI)
NE - CIN (EMY - FABIO)

DIVISIONAL:
LARAMS - NO (OTTER - GIGI)
ATL - SF (DAVIDE - ALMA)

ah, Gigi, ti saluta The Man in Black...
Immagine
e poi... ah, sì...
il suo compagno di cella, Billy detto Dogeater (non so davvero per quale motivo) si è detto molto interessato al tuo allevamento di barboncini... magari posso fare qualcosa per tenertelo a distanza, dato che tra poco uscirà dal gabbio...
non so, vedi tu.
se si può fare qualcosa per gli amici...

ma, guarda, FATALITA', giochiamo contro sia in AFC che in NFC... vedro' cosa posso fare: pero' le gemelle di Detroit... Se me li riportassi, giusto cosi' per fare amicizia :ammicca: :ammicca: :ammicca: :stralol::
  • 1
  • 221
  • 222
  • 223
  • 224
  • 225
  • 228