Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

BYE:
DEN + SD
WC:
BUF – MIA: 23-22
IND – NYJ: 21-19
NE – CIN: 34-40
HOU – PIT: 23-17
CLE – LA RAID: 29-30 :x :x :x
KC – SEA: 29-34

DIVISIONAL:
DEN - BUF
SD - IND
CIN - HOU
LA RID - SEA

BYE:
NYG + PHI
WC:
WAS – DAL: 20-30
PHO – CHI: 28-30
TB – DET: 18-25
GB – MIN: 24-29
SF – NOLA: 21-40
LA RAMS – ATL: 29-19

DIVISIONAL
NYG - DAL
PHI - CHI
DET - MIN
NOLA - L RAMS
Faccio un doppio turno perchè avrei anche da lavorare, IO, nei prossimi giorni: mica come quelli di Detroit che sono in panciolle a guardare la mega produzione delle loro macchinette :stralol::

DIVISIONAL:
DEN - BUF: 29-37
SD - IND: 22-20
CIN - HOU: 23-33
LA RAID - SEA: 29-40

SEMIFINALI:
BUF - SD (FABIO - ALMA)
HOU - SEA (BRANDON - ALMA)

DIVISIONAL
NYG - DAL: 21-29
PHI - CHI: 23-33
DET - MIN: 40-38
NOLA - LA RAMS: 29-17

SEMIFINALI:
DAL - CHI (GIGI - BRANDON)
DET - NOLA (OTTER - GIGI)
ma a noi sta bene pure un calendario forzato, tu non ti devi preoccupare di niente, ci pensiamo noi alle possibili conseguenze collaterali di azzardati inciampi da cose "fatte di fretta"...tranqui.

dico solo che i miei ragazzi dei Bills vorrebbero passare una serata tranquilla a San Diego prima di giocare, dove splende il sole, il mare è meraviglioso e in ogni dove spuntano suadenti donzelle in improbabili stretti costumini due pezzi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

:bana:
Fabio R ha scritto:ma a noi sta bene pure un calendario forzato, tu non ti devi preoccupare di niente, ci pensiamo noi alle possibili conseguenze collaterali di azzardati inciampi da cose "fatte di fretta"...tranqui.

dico solo che i miei ragazzi dei Bills vorrebbero passare una serata tranquilla a San Diego prima di giocare, dove splende il sole, il mare è meraviglioso e in ogni dove spuntano suadenti donzelle in improbabili stretti costumini due pezzi che lasciano poco spazio all'immaginazione.

:bana:

Non vorrei deluderti ma le ragazze di SD che hai citato sono a...SD. Cioè, si gioca Buffalo, quindi... :smt003
le semifinali vedono vincenti i Bills a sopresa: perchè sorpresa? Perchè Don Fabio era assente, impegnato a cercare la sua squadra sulle coste della Bassa california... Torni per la finale AFC? :lol: Gli Oilers vincono e si giocheranno l'accesso alla finalissima proprio contro Don Fabio :smt003

SEMIFINALI:
BUF - SD (FABIO - ALMA): 29-19
HOU - SEA (BRANDON - ALMA): 23-22

FINALE AFC:
HOU - BUF

SEMIFINALI:
DAL - CHI (GIGI - BRANDON): 29-31
DET - NOLA (OTTER - GIGI): 20-40

FINALE NFC:
CHI - NOLA
Fabio R ha scritto:Concordo. Una stagione, prima di perdere di vista il nostro amministratore di condominio, ci sta eccome.
Tira quei dadi :jo4:

Che poi, vacanza…
Mi è giunta voce che ha un accordo coi Federali per fare un periodo a San Quintino per quella vecchia storia di fondi neri della NCPPL… quelli con i quali aveva impiantato l’allevamento e le case di tolleranza per barboncini.
Il mio contatto dice inoltre che il Nostro abbia raccontato, per ottenere un ulteriore sconto di pena, una serie di cose (ovviamente tutte da verificare) sulle modalità di finanziamento dei team da parte di alcuni owner… state in campana perché potrebbero esserci problemi una volta che il Commissioner va in “vacanza”.
A tal proposito non so se dar credito alla voce secondo la quale il nostro sarebbe in procinto di cambiare identità e trasferirsi, sotto protezione, a vivere in una località sicura…
otter ha scritto:
Fabio R ha scritto:Concordo. Una stagione, prima di perdere di vista il nostro amministratore di condominio, ci sta eccome.
Tira quei dadi :jo4:

Che poi, vacanza…
Mi è giunta voce che ha un accordo coi Federali per fare un periodo a San Quintino per quella vecchia storia di fondi neri della NCPPL… quelli con i quali aveva impiantato l’allevamento e le case di tolleranza per barboncini.
Il mio contatto dice inoltre che il Nostro abbia raccontato, per ottenere un ulteriore sconto di pena, una serie di cose (ovviamente tutte da verificare) sulle modalità di finanziamento dei team da parte di alcuni owner… state in campana perché potrebbero esserci problemi una volta che il Commissioner va in “vacanza”.
A tal proposito non so se dar credito alla voce secondo la quale il nostro sarebbe in procinto di cambiare identità e trasferirsi, sotto protezione, a vivere in una località sicura…

Ma.. che ti devo dire, ho sentito anch'io qualche voce (tipo Giovanna D'arco :stralol:: ) ma sono tutte illazioni . Nel mio ufficio ci saranno persone RESPONSABILI che sapranno portare avanti la situazione per quei pochi giorni in cui sarò assente :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:le semifinali vedono vincenti i Bills a sopresa: perchè sorpresa? Perchè Don Fabio era assente, impegnato a cercare la sua squadra sulle coste della Bassa california... Torni per la finale AFC? :lol:

ah-ah, che c'è, lo trovi buffo? ti faccio ridere?

cos'è bello che mi sono presentato davanti le porte del Jack Murphy Fanculo Stadium trovandolo vuoto, chiuso e deserto? Ho chiamato il mio agente dicendomi che la partita si sarebbe giocata entro poche ore a Buffalo e mi stavano pure cercando. Ho dovuto inventarmi una minkiata per non passare per scemo....Certo ok, la sera prima mi sono divertito non poco (niente dettagli) e questo è valso il biglietto fino alla California che Dio la Benedica, ma quello che è successo oggi non mi ha certo divertito...

https://www.youtube.com/watch?v=MrmG0WXU3AI
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:le semifinali vedono vincenti i Bills a sopresa: perchè sorpresa? Perchè Don Fabio era assente, impegnato a cercare la sua squadra sulle coste della Bassa california... Torni per la finale AFC? :lol:

ah-ah, che c'è, lo trovi buffo? ti faccio ridere?

cos'è bello che mi sono presentato davanti le porte del Jack Murphy Fanculo Stadium trovandolo vuoto, chiuso e deserto? Ho chiamato il mio agente dicendomi che la partita si sarebbe giocata entro poche ore a Buffalo e mi stavano pure cercando. Ho dovuto inventarmi una minkiata per non passare per scemo....Certo ok, la sera prima mi sono divertito non poco (niente dettagli) e questo è valso il biglietto fino alla California che Dio la Benedica, ma quello che è successo oggi non mi ha certo divertito...

https://www.youtube.com/watch?v=MrmG0WXU3AI

Immagine :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Le squadre della NCPPL rientrano negli States, l'ondata di caldo pare cessata e alla presenza delle autorità competenti e dei VIP di turno. (si è visto il buon Otter, ahimè senza squadre presenti :smt003 , conversare amabilmente con Mr. X/Tesla/etc. Che voglia vendere i suoi Lions al magnate sudafricano? :stralol:: )
Le partite sono state tirate e hanno visto prevalere i Bills con Don fabio di nuovo al comando dopo i bagordi californiani (dettagli, please 8) ) e DI NUOVO :shock: i Saints del commissioner. I due Brandon teams fuori dai giochi con onore.

FINALE AFC:
HOU - BUF: 23-27

FINALE NFC:
CHI - NOLA: 30-36

FINALE NCPPL 1992 ( nei prossimi giorni...)
BUFFALO - NEW ORLEANS
CAMPO NEUTRO: CLEVELAND :smt003 :ammicca: :stralol::

Immagine
Immagine
solo per queste due divise '90 .............tanta roba :smt118 :smt110 :prayer:

cmq, i ragazzi mi stanno sorprendendo, dal mio arrivo a Buffalo abbiamo davvero fatto le cose in grande e i risultati sono eccezionali. Non so come andrà questa finale, ma devo ammettere che rispetto a 20/30 anni fa oggi non ho la possibilità di rompere tutte le rotule che vorrei, è più difficile indirizzare i risultati facendo roteare le mazze...da un lato questo mi rattrista, dall'altro però il fatto di doversi davvero affidare a bravi allenatori e bravi giocatori, embè oh, sono soddisfazioni grandi che mi rendono orgoglioso :smt007

cavolo, la stanza dei refree sembra essere ormai L'Alamo. Poliziotti, agenti della security, giornalisti, troupe televisive e sindacalisti ovunque.....ma che caxxo. Prima c'era il deserto. Entravo nelle loro squallide stanze fatiscenti, ne picchiavo uno a caso a sangue e gli altri subito si mettevano a disposizione per ogni cosa.

La società si è imborghesita, dove andremo a finire?... :smt012
Fabio R ha scritto:solo per queste due divise '90 .............tanta roba :smt118 :smt110 :prayer:

cmq, i ragazzi mi stanno sorprendendo, dal mio arrivo a Buffalo abbiamo davvero fatto le cose in grande e i risultati sono eccezionali. Non so come andrà questa finale, ma devo ammettere che rispetto a 20/30 anni fa oggi non ho la possibilità di rompere tutte le rotule che vorrei, è più difficile indirizzare i risultati facendo roteare le mazze...da un lato questo mi rattrista, dall'altro però il fatto di doversi davvero affidare a bravi allenatori e bravi giocatori, embè oh, sono soddisfazioni grandi che mi rendono orgoglioso :smt007

cavolo, la stanza dei refree sembra essere ormai L'Alamo. Poliziotti, agenti della security, giornalisti, troupe televisive e sindacalisti ovunque.....ma che caxxo. Prima c'era il deserto. Entravo nelle loro squallide stanze fatiscenti, ne picchiavo uno a caso a sangue e gli altri subito si mettevano a disposizione per ogni cosa.

Eh sì, che tristezza. Dove sono finiti i ruggenti anni 20? Ahhhhhh che nostalgia!
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:solo per queste due divise '90 .............tanta roba :smt118 :smt110 :prayer:

Eh sì, che tristezza. Dove sono finiti i ruggenti anni 20? Ahhhhhh che nostalgia!

Davvero... :stress:

Anche perchè da quando ci sono tutte queste inutili regole sul gioco pulito e questa assurda pretesa che il risultato sia determinato sul campo di gioco (?!) le mie squadre non vincono più nulla...

Poi ormai il Commissioner non è nemmeno più sensibile al fascino emanato dalle belle donne e dai motori potenti...

Non ci sono più i valori di una volta...

Guardate come lo hanno fotografato, vestito da cowboy, i miei ragazzi... non ho davvero parole :gazza:

Immagine
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh sì, che tristezza. Dove sono finiti i ruggenti anni 20? Ahhhhhh che nostalgia!

Davvero... :stress:

Anche perchè da quando ci sono tutte queste inutili regole sul gioco pulito e questa assurda pretesa che il risultato sia determinato sul campo di gioco (?!) le mie squadre non vincono più nulla...

Poi ormai il Commissioner non è nemmeno più sensibile al fascino emanato dalle belle donne e dai motori potenti...

Non ci sono più i valori di una volta...

Guardate come lo hanno fotografato, vestito da cowboy, i miei ragazzi... non ho davvero parole :gazza:

Immagine

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: nON SONO IO CMQ. illazioni! :stralol::
  • 1
  • 224
  • 225
  • 226
  • 227
  • 228