Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By gagge
maxernet ha scritto:Nfl + è disponibile solo in america. Anche bypassando con una vnp (se funziona) c'è il problema che non tutte le partite sono in diretta (da quello che ho capito).
Dazn a me ha dato pochi problemi nelle due dirette viste finora, ma la piattaforma fa davvero schifo tanto che a volte ti fa passare la voglia di accedere. E' innegabile che rispetto il gamepass il servizio sia calato di molto. Forse ci eravamo abituati troppo bene? :lol:

E' normale che vien voglia di provare dell'altro. Youtube tv costa, ma se con una vnp gira io stacco tutto....

Ok grazie mille per l' informazione
By sbitzi
Se non sbaglio con nfl+ non si possono vedere partite in diretta

Quello che manca ma stanno lavorando per implementare è la versione senza pubblicità on demand per il resto io sono soddisfatto del prodtto
By DjLellone
NFL+ è disponibile solo negli USA e costa 14 $ al mese.
Non consente lo streaming "live", le dirette le guardi direttamente dai broadcaster (FOX, CBS, ESPN, NBC e Prime Video) che ne detengono i diritti...escluso RedZone.
Le partite Re-Live sono disponibili pochi minuti dopo la loro conclusione.

Con un piccolo trucco (VPN) ed incuriosito da un commento a questo articolo

Lettera aperta a DAZN

ieri ho sottoscritto un abbonamento trial (che rinnoverò).
Ecco le mie considerazioni:
Il sito è molto ben curato, le partite sono divise per stagione e week, ci sono gli NFL originals e tutto quello che c'era nel vecchio NFL International Game Pass disposto in modo ordinato per categorie...tutt'altro tipo di accessibilità rispetto a quello che siamo costretti a sopportare noi europei con (MER)DAZN.

I Re-Live sono disponibili, come già scritto, pochissimi minuti dopo la fine dell'evento...prima una versione senza tagli delle pubblicità dopo alcune ore questo è quello che un abbonato americano trova:

Full Game Replay (commercials free).
Full Game - Alternative Broadcasts (commercials free).
Full Game - Spanish (commercials free).
Condensed Game Replay.
All-22.

Per tutti i full games si può attivare l'opzione sottotitoli (anche in lingua spagnola) per gli utenti non udenti, è presente il tasto +/- 10 secondi come era nell'International Game Pass gestito fino a pochi mesi fa da Deltatre.

La qualità video è simile a quella di (MER)DAZN (1080p), la qualità audio nettamente superiore.

I condensed games sono fatti come si deve (ho guardato solo quelli dei Niners però), e durano come una volta 40 minuti scarsi.

Per quanto mi riguarda c'è un abisso tra le due piattaforme, (MER)DAZN perderà molti abbonati il prossimo anno se non implementerà alcune delle funzionalità che avevano reso il Game Pass così popolare fuori dagli USA.
By maxernet
DjLellone ha scritto:Per quanto mi riguarda c'è un abisso tra le due piattaforme, (MER)DAZN perderà molti abbonati il prossimo anno se non implementerà alcune delle funzionalità che avevano reso il Game Pass così popolare fuori dagli USA.

Più che implementare basterebbe ripristinare feature che già prima c'erano. Dazn doveva inventarsi ben poco e organizzare i contenuti in modo fruibile (fruibile... mi vien da ridere....).
Per un utente Dazn forse cambia poco e si ritrova i contenuti NFL. Ma per un ex utente Gamepass è uno schiaffone che ti tramortisce ogni volta che fai l'accesso.
Bastava comunicarlo con trasparenza: gamepass è morto passa tutto su Dazn fatevene una ragione e non rompete gli zebedei.

Penso anch'io che il risultato sarà quello di avere meno utenti interessati alla NFL e meno abbonati dall'ex gamepass.
E con meno abbonati penso che più che vedere migliorare la piattaforma la vedremo peggiorare (e non oso immaginarlo).
By DjLellone
maxernet ha scritto:
DjLellone ha scritto:Per quanto mi riguarda c'è un abisso tra le due piattaforme, (MER)DAZN perderà molti abbonati il prossimo anno se non implementerà alcune delle funzionalità che avevano reso il Game Pass così popolare fuori dagli USA.

Più che implementare basterebbe ripristinare feature che già prima c'erano. Dazn doveva inventarsi ben poco e organizzare i contenuti in modo fruibile (fruibile... mi vien da ridere....).
Per un utente Dazn forse cambia poco e si ritrova i contenuti NFL. Ma per un ex utente Gamepass è uno schiaffone che ti tramortisce ogni volta che fai l'accesso.
Bastava comunicarlo con trasparenza: gamepass è morto passa tutto su Dazn fatevene una ragione e non rompete gli zebedei.

Penso anch'io che il risultato sarà quello di avere meno utenti interessati alla NFL e meno abbonati dall'ex gamepass.
E con meno abbonati penso che più che vedere migliorare la piattaforma la vedremo peggiorare (e non oso immaginarlo).

Concordo...alla fine della fiera a DAZN era sufficiente fare copia e incolla con il vecchio GP...ma evidentemente hanno pensato più al marketing che al consumatore...e probabilmente che le varie features, prima presenti nel GP di Deltatre, avrebbero portato ad un calo dei profitti (tutto costa).

Segnalo, per corretteza, anche la risposta di DAZN all'articolo linkato in precedenza:

La risposta di DAZN alla nostra lettera aperta sul Game Pass

Vedremo se manterranno le promesse...(ci credo poco).
By Buccaneer
sbitzi ha scritto:
Quello che manca ma stanno lavorando per implementare è la versione senza pubblicità on demand per il resto io sono soddisfatto del prodtto

Dici niente, ma pare che per questo siano al lavoro per sistemare, speriamo.
Altra roba brutta sono i condensed che sono tagliati in modo osceno con interi plays persi, flag non spiegate e replays di giochi piuttosto inutili riproposti 3 volte.
By Buccaneer
DjLellone ha scritto:
ieri ho sottoscritto un abbonamento trial (che rinnoverò).
Ecco le mie considerazioni:

Scusa mi son perso, che abbonamento hai fatto? NFL+ giusto?
Ovviamente servirà una VPN...
Ma quindi se non ci trovi le partite live quelle dove le guardi?
By maxernet
Buccaneer ha scritto:
sbitzi ha scritto:....ma pare che per questo siano al lavoro per sistemare, speriamo.

a me invece pare che siano al lavoro solo per smenarla e soffocare i malcontenti con inutili parole.
By maxernet
maxernet ha scritto:
Buccaneer ha scritto:

a me invece pare che siano al lavoro solo per smenarla e soffocare i malcontenti con inutili parole.

Buccaneer ha scritto:Scusa mi son perso, che abbonamento hai fatto? NFL+ giusto?
Ovviamente servirà una VPN...
Ma quindi se non ci trovi le partite live quelle dove le guardi?

Non so se si possono citare metodi illegali.
Io per quest'anno ho sottoscritto Dazn, ma l'impressione è che le piattaforme illegali gli facciano un bella concorrenza, non in termini di prezzo, ma di qualità del servizio offerto!!
By Buccaneer
maxernet ha scritto:

Se anche fosse quelli che ci smeneranno alla fine saranno loro, perchè un anno passi, ma se a gennaio non avranno risolto il problema dubito che ad agosto avranno la stessa quantità di abbonati. Sistemare è nel loro interesse perchè una volta la gente la freghi, la seconda volta no.
By DjLellone
Buccaneer ha scritto:Ma quindi se non ci trovi le partite live quelle dove le guardi?

Sono abbonato anche al GP di (MER)DAZN purtroppo.

Comunque alternative illegali se ne trovano molte e la qualità non è quella di 20 anni fa.
By DjLellone
Carletto77 ha scritto:Ma non commentano piu' in italiano le partite della domenica su DAZN?

No, risparmiano anche su quello.
Perchè pagare due commentatori quando hanno il feed della NFL ?

Ridicoli !!!
By Carletto77
Ma roba da matti...
Quindi hanno tagliato tutto il team dei commentatori accidenti. Era una bella squadra!
Dazn in pratica ha tagliato tutti i commentatori italiani a parte quelli del calcio. :polgiu:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 21