Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By Cleveland
maxernet ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

regola n.1 per l'abbonato Dazn: vada sul proprio account e tolga l'autorinnovo (il vantaggio dell'autorinnovo sembrerebbe ora consistere sul fatto che si autorizza Dazn ad addebitare discrezionalmente un prezzo maggiore sul servizio) e anche in questo caso avrebbe superato di gran lunga il gamepass con le sue politiche di prezzo geografiche incomprensibili;
regola n. 2: non ci sono motivi validi nel rinnovare prima di agosto e in ogni caso dal giorno dopo la rimozione dell'autorinnovo, per ringraziare l'utente fedele che lo aveva tolto, Dazn offre un generoso prezzo scontato (come già detto 179 euro).
regola n.3: quello che avete risparmiato non conta, buttatelo pure via. Ma il vostro comportamento avrà acquisito in ogni caso molto più di quel valore!

Per chi non ha attivo l'autorinnovo non so che succede, ma la regola n. 2 rimane valida.
Gigi: o sei un consumatore pericoloso, o hai una seria dipendenza dalla NFL (per la quale un mese di stacco ti farebbe solo bene----- vedi regola 1 &2), oppure sei un azionista qualificato di Danz.

In quest'ultimo caso saresti comunque messo molto peggio delle due precedenti ipotesi!

eccomi! :stralol::
By Golden Gate Bridge
DjLellone ha scritto:
timbo ha scritto:Posso sapere quale?

NordVPN, ma ce ne sono molte altrettanto valide...per citarne due che mi vengono in mente ExpressVPN, PIA (Private Internet Access).
Ahimè i prezzi non sono più tanto economici come una decina di anni fa...una volta un mese di abbonamento costava quanto una colazione al bar al mattino...ora sono lievitati del triplo...quindi prima di sottoscrivere un qualsiasi abbonamento ponderate bene la spesa e se proprio non ne potete fare a meno sottoscrivete i contratti più lunghi in modo da risparmiare qualcosa.
https://www.techradar.com/vpn/best-vpn

https://www.huddle.org/2024/07/perche-n ... game-pass/

DJ, hai letto questo articolo?
Posso sapere cosa ne pensi e se è corretto?

grazie in anticipo. :jo3:
By maxernet
A parte il dubbio sul pagamento con carta di credito, che non ha motivo di sussitere, si poteva concludere dicendo che alla fine il prezzo di dazn/gamepass in Europa è sostanzialmente il doppio di quello di NFL+, quindi possiamo attribuire alla piattaforma e al servizio offerto da dazn ai tifosi europei un valore di circa 100 usd/euro. Perchè mai ci si dovrebbe lamentare?

Se qualcuno ci riesce (dubito) vada con una vpn su qualche sito sudamericano di Dazn e verifichi il costo dell'abbonamento a gempass.
By DjLellone
Golden Gate Bridge ha scritto:https://www.huddle.org/2024/07/perche-n ... game-pass/

DJ, hai letto questo articolo?
Posso sapere cosa ne pensi e se è corretto?

grazie in anticipo. :jo3:

L'articolo dice cose vere escluso un punto fondamentale:

"Qui arriva il concetto di mercato televisivo locale e partite nazionali. Quando vi registrerete per accedere a NFL+ (non potete farlo con l’eventuale profilo che già avete sul sito NFL) dovrete inserire il vostro indirizzo di residenza negli States e quello sarà associato alla squadra del mercato televisivo di riferimento. Se vivete in una città/regione che ha una squadra NFL è tutto semplice (se scegliete New York o Los Angeles vi faranno scegliere quale delle due squadre presenti volete vedere), altrimenti se volete essere creativi vi dovete fidare di quale squadra la lega ha scelto per voi, ma non crediamo che qualcuno si possa registrare dall’Italia indicando una città che non sia sede di una squadra…
Quindi la prima partita IN DIRETTA che potrete vedere sarà solo ed esclusivamente quella della squadra di riferimento."

Questo è inesatto perchè dipende da quale IP ti colleghi, cambiando area geografica, cambiano di conseguenza le partite disponibili su quel mercato.

Lo scorso anno mi era sufficciente surfare tra un IP ed un altro per vedere qualsiasi partita.
By gagge
Troppo complicato per me fin che posso pago quel che ce da pagare poi se i prezzi continueranno ad aumentare con cifre improponibili mi arrangero. Grazie dei consigli e W il FOOTBALL :aleee:
By Cleveland
gagge ha scritto:Troppo complicato per me fin che posso pago quel che ce da pagare poi se i prezzi continueranno ad aumentare con cifre improponibili mi arrangero. Grazie dei consigli e W il FOOTBALL :aleee:

Idem! W il football! :aleee:
By almailva
DjLellone ha scritto:Leggendo un topic analogo in un altro forum ad un utente che ha dato disdetta domenica hanno prontamente proposto abbonamento col 10% di sconto, cioè da 199 euro a 179, ad un altro utente oggi pagamento in 4 rate da 32.99 euro x un totale di 132 euro...DAZN un nome una garanzia...cioè questi fanno offerte a cazzo dipende da come si svegliano al mattino !?!?!?

in realtà a meno
sul gruppo di madden un utente si è "adirato" con dazn. risultato da 188,9 a 159,99 in unica soluzione. il tutto dalla chat del loro servizio. il pacchetto calcio da 360 a 320 ma a noi non interessa

solo lamentandosi del prezzo che considerava elevato, provate anche voi
By riggo
gia tempo fa avevo segnalato su questo forum che dazn mi ha offerto gamepass annuale completo a 132 euro pagabili a agosto, chiedendo se qualcun altro avesse ricevuto offerte simili. Leggendo i post ho capito che effettivamente queste offerte sono state fatte.
By maxernet
Controlla il rinnovo automatico ed eventualmente revoca. Temo che Dazn l'abbia impostato per tutti coloro che lo scorso anno hanno sottoscritto l'abbonamento stagionale.
By Buccaneer
maxernet ha scritto:Controlla il rinnovo automatico ed eventualmente revoca. Temo che Dazn l'abbia impostato per tutti coloro che lo scorso anno hanno sottoscritto l'abbonamento stagionale.

No, a me continua l'offerta col 10% di sconto a 179.
Mi sa che le offerte vanno a random (come spesso è successo l'anno scorso) o viene proposto a chi si lamenta del prezzo col servizio clienti quando disdice per telefono.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29