Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

By DjLellone
maxernet ha scritto:Vi consiglio di non fare le cose di fretta. Mi pare che anche lo scorso anno sono partiti così, ma in prossimità dell'inizio della stagione hanno poi fatto scontistiche migliori.
Ovviamente se quest'anno non dovesse accadere non me ne assumo alcuna responsabilità!

Non ne sarei così sicuro max.
Lo scorso anno ho aspettato fino a week #3 e nonostante tutto non sono riuscito a spuntare un prezzo inferiore a quello offerto all'inizio che, se non sbaglio, era molto simile a quello odierno.
Forse qualcuno è riuscito ad ottenere un'offerta migliore (leggendo in rete sembrerebbe vero), ma non ci farei troppo affidamento non avendo chiara la politica di (MER)DAZN.
Disgraziatamente siamo in una situazione di monopolio (NFL+ non è un'alternativa credibile) e siamo costretti a convivere con quello che il mercato ci offre.

P.S. Nel frattempo tutte le partite ad free della scorsa stagione sono sparite, ancora una volta (MER)DAZN si distingue come peggiore piattaforma ad ospitare il GP, complimenti (anche se non c'era bisogno di ribadirlo).
By maxernet
Adesso non ricordo precisamente, ma lo sconto del 10% (mi pare) a chi non aveva rinnovato in automatico la scorsa stagione arrivava per mail quasi subito, come quest'anno da quello che mi dici.
Se non accettavi quell'offerta, una settimana prima dell'inizio della stagione (ti perdevi le dirette della pre season :smt003 ) ti arrivava un'altro e ultimo sconto, non ricordo se fosse il 20% o una cosa simile.
Poi basta.

Certo, non è detto che si ripeta anche quest'anno.
By DjLellone
Nel frattempo, leggendo una chat di Telegram, pare che alcuni utenti dopo aver disattivato il rinnovo automatico abbiano ricevuto un'offerta (con il solito pop up di cui avevo parlato in un post precedente) a 159 euro...pare di partecipare alla ruota della fortuna :stralol::
By gagge
Arrivata anche a me la mail del rinnovo a 205 euro. :smt011 :smt011
Ogni anno sempre più caro e con DAZN non mi trovo tanto bene visto come è difficile cercare i contenuti tutto alla rinfusa. Purtroppo è l'unica soluzione per vedere questo bellissimo sport :polgiu: :polgiu:
By DjLellone
gagge ha scritto:Arrivata anche a me la mail del rinnovo a 205 euro. :smt011 :smt011
Ogni anno sempre più caro e con DAZN non mi trovo tanto bene visto come è difficile cercare i contenuti tutto alla rinfusa. Purtroppo è l'unica soluzione per vedere questo bellissimo sport :polgiu: :polgiu:

Se vuoi risparmiare qualche soldo (solo la fortuna potrà dirti quanti) disattiva il rinnovo automatico, subito dopo si aprirà una finestra pop up con relativa offerta a prezzo scontato.

P.S. Devi farlo da PC con le app non funziona.
By gagge
DjLellone ha scritto:
gagge ha scritto:Arrivata anche a me la mail del rinnovo a 205 euro. :smt011 :smt011

Se vuoi risparmiare qualche soldo (solo la fortuna potrà dirti quanti) disattiva il rinnovo automatico, subito dopo si aprirà una finestra pop up con relativa offerta a prezzo scontato.

Grazie DJLELLLONE :polsu:
By DjLellone
gagge ha scritto:
DjLellone ha scritto:

Grazie DJLELLLONE :polsu:

Di niente fratello vaccaro.
By ubuntiano
Io dovrò usare nuovo account, il vecchio (che poi era quello importato da nflgamepass) me lo vedeva come account americano e nessuno sa perché. Vedremo quanto mi chiedono quando farò di nuovo abbonamento.
L'assistenza è letteralmente imbarazzante.
By maxernet
Probabilmente lo scorso anno non hai "convertito" l'account gamepass sull'account Dazn.
Ora gamepass è solo USA e serve IP americano, in Europa dazn.
By ubuntiano
In realtà aveva fatto tutto in automatico. Secondo loro, per risolvere, avrei dovuto creare un nuovo abbonamento! Roba da matti.
By Cleveland
ubuntiano ha scritto:In realtà aveva fatto tutto in automatico. Secondo loro, per risolvere, avrei dovuto creare un nuovo abbonamento! Roba da matti.

Ho dovuto fare una cosa simile l'anno scorso. Praticamente un altro account con nuova mail. :polgiu:
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33