Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

triz ha scritto:Vista la partita con Indiana, una delle piu' folli degli ultimi anni, e' successo di tutto!
Levis continua con le sue cannonate, ma a volte manca di accuracy, c'e' da lavorare, ma il potenziale c'e'

Ha già una bella personalità, forse anche troppo :lol: Pero' è un bel talento da sviluppare: lui e Richardson nella South saranno divertenti da vedere. Se aggiungi Lawrence vicino al top e Stroud verso la gloria, diventerà una division tosta
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Che figata le divise throwback marchiate Oilers dei Titans :smt007 :smt007 :smt007

Stupende :smt007

Quando le usano mi fermo inebetito a guardare la partita anche se la squadra non mi interessa molto.
Sono tra le più belle dell’intera storia nfl.
Poi oggi gli Oilers giocavano pure a Houston…
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Stupende :smt007

Quando le usano mi fermo inebetito a guardare la partita anche se la squadra non mi interessa molto.

Divise spettacolari senza se e senza ma.
Bellissime! :smt007 :smt007

Però giocavano a Nashville, e riproporle proprio contro Houston è stato, a mio avviso, quantomeno di cattivo gusto. :nonono:

Sono proprio contento abbiano vinto i Texans :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:
otter ha scritto:

Però giocavano a Nashville, e riproporle proprio contro Houston è stato, a mio avviso, quantomeno di cattivo gusto. :nonono:

ero talmente fomentato che non ho nemmeno notato che giocavano in casa i Titans :stralol::
otter ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:

ero talmente fomentato che non ho nemmeno notato che giocavano in casa i Titans :stralol::

Ma non giocavano in casa gli Oilers? :smt003 A Houston? No, a tennesse? Ma gli Oilers o i Titans? Ahhhhhhhhhhhhh
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Ma non giocavano in casa gli Oilers? :smt003 A Houston? No, a tennesse? Ma gli Oilers o i Titans? Ahhhhhhhhhhhhh

Ora che ci penso... non erano forse i Gamblers che stavano giocando ieri in USFL?! :ammicca:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma non giocavano in casa gli Oilers? :smt003 A Houston? No, a tennesse? Ma gli Oilers o i Titans? Ahhhhhhhhhhhhh

Ora che ci penso... non erano forse i Gamblers che stavano giocando ieri in USFL?! :ammicca:

In realtà era un triangolare: houston oliers vs houston gamblers vs houston texans. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

In realtà era un triangolare: houston oliers vs houston gamblers vs houston texans. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

con fuori dallo stadio gli Houston Roughnecks a lamentarsi di non essere stati invitati... :stralol::