Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Prime Time ha scritto:Da notizie CERTE che mi arrivano direttamente dalla premiata ditta JJ&SJ nella prossima stagione giocheremo senza RB, con Dak che lancerà 60-70 volte a partita, ma potrà eventualmente essere lui a correre e possibilmente anche lanciare.... per se stesso. Non fatevi ingannare dal probabile (CERTO) ritorno di Elliott, non viene a fare il running back, viene a fare il Centro; che tanto stare dietro a Prescott o davanti a Prescott non fa sta gran differenza.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gagge ha scritto:Infatti a draft finito niente RB boh :booohhh:

Potrebbe non essere un male, nel senso che quest'anno la categoria offriva davvero poco, e infatti il primo RB è uscito quasi a metà del secondo giro.
Avete preso Freeman in FA, avete Vaughn, Davis e Dowdle, e se torna Zeke evidentemente pensano basti per affrontare la stagione.
Beh, non credo Zeke verrà a fare il RB1, evidentemente vorranno fare la stagione con Dowdle
Contenti loro

Io spero che sia un anno di transizione e che l'anno dopo ci si liberi di Mr.Statistiche a prescindere da cosa ci costerà
Ma ovviamente non sarà così nonostante il mancato accordo per l'estensione (a meno che non ci siano stati sviluppi, non sono aggiornatissimo)
quiner ha scritto:Beh, non credo Zeke verrà a fare il RB1, evidentemente vorranno fare la stagione con Dowdle
Contenti loro

Io spero che sia un anno di transizione e che l'anno dopo ci si liberi di Mr.Statistiche a prescindere da cosa ci costerà
Ma ovviamente non sarà così nonostante il mancato accordo per l'estensione (a meno che non ci siano stati sviluppi, non sono aggiornatissimo)

mah! il problema RB non esiste perchè:
1) MM ha sempre avuto una filosofia offensive simil WC....non a caso hanno cacciato K.M(scuola Dan Corriel)....non a caso hanno svalutato la posizione....Passaggi, passaggi corti per mandare alle stelle le stats del 4 :ammicca: :ammicca:
2) il draft ha dimostrato che si cerca di ritornare alle trincee....ma il 2nd(detestano i 2nd round? :ammicca: :ammicca: ) round è un pò buttato nel cesso(spero di essere smentito)
3) "all in" cit JJ....presa per il cu**lo

il traning camp vi dirà MOLTISSIMO: sia sulla posizione del 4 sia sui prossimi anni di F.A
30 years and count :nonono: :polgiu:
gagge ha scritto:
Cleveland ha scritto:Esordio a Cleveland... Contenti? :smt003 Io avrei evitato di farci rullare subito in week1 :stralol::

Azz con la vostra difesa bella tosta DAK dovra' fare gli straordinari :penso: :penso:

Sarà una bella gara: tra l'altro battezzeremo Brady come commentatore :lol:
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12