Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MINNESOTA VIKINGS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Cleveland ha scritto:Visto il silenzio totale nel freddo del Minnesota, apro io... :smt003
Jefferson fuori qualche partita. E prtono di nuovo le voci su una possibile trade che riguarda Cousins. Che sia vero? E' all'ultimo anno di contratto, giusto?
:penso:

Si il Capitano Kirk è in scadenza.

Non so se le voci di trade sono vere o false, ma fossi io nei Vikings, a questo punto, ci farei più di un pensiero.
Il problema come sempre è trovare il partner.
Inserire un QB in un nuovo sistema richiede tempo.

Mettiamo il caso dei Jets: prendi oggi Causins e lo mandi in campo allo sbaraglio?
Non credo proprio, anche perchè Causins lo devi anche un po' trattare con i guanti, altrimenti fa più danni di Z.Wilson.
Aspetti qualche settimana, e intanto le partite scappano e la classifica piange...
Ma non è finita, se vuoi Causins lo devi rinnovare: questo non gioca senza un nuovo contratto... ma hai già Rodgers... :carezza:

Ti dico, la situazione non è affatto semplice. :penso:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Cleveland ha scritto:Visto il silenzio totale nel freddo del Minnesota, apro io... :smt003
Jefferson fuori qualche partita. E prtono di nuovo le voci su una possibile trade che riguarda Cousins. Che sia vero? E' all'ultimo anno di contratto, giusto?
:penso:

Si il Capitano Kirk è in scadenza.

Non so se le voci di trade sono vere o false, ma fossi io nei Vikings, a questo punto, ci farei più di un pensiero.
Il problema come sempre è trovare il partner.
Inserire un QB in un nuovo sistema richiede tempo.

Mettiamo il caso dei Jets: prendi oggi Causins e lo mandi in campo allo sbaraglio?
Non credo proprio, anche perchè Causins lo devi anche un po' trattare con i guanti, altrimenti fa più danni di Z.Wilson.
Aspetti qualche settimana, e intanto le partite scappano e la classifica piange...
Ma non è finita, se vuoi Causins lo devi rinnovare: questo non gioca senza un nuovo contratto... ma hai già Rodgers... :carezza:

Ti dico, la situazione non è affatto semplice. :penso:

Per come sta andando,io lo scambierei subito. Certo,trovare un acquirente non è facile.
Cleveland ha scritto:E ora...Dobbs. :penso: :penso: :penso: :penso:

Per prima cosa esprimo sincero dispiacere per quanto accaduto a Cousins… solidarietà agli amici vichinghi.

Dopo l’infortunio pensavo ci chiedessero indietro Teddy, e forse non sarebbe stata una cattiva scelta.

Dobbs, oggettivamente, non sembra una scelta di ampio respiro ma anche nel breve lascia alcuni dubbi, d’altronde…

D’altronde il backup, Nick Mullens, è infortunato e potrebbe rientrare, nella migliore delle ipotesi, in week 10; Minnesota ha anche a roster il rookie QB Jaren Hall che, in alternativa a Dobbs, potrebbe essere lo starting quarterback per week 9 ad Atlanta… insomma una situazione complessa.

Vedremo se Dobbs si dimostra all’altezza dell’occasione.
Esprimo anche io la mia solidarietà a Cousins, che al di la di tutti i suoi limiti, si è sempre dimostrato un buonissimo QB assolutamente affidabile.

L'acquisizione di Dobbs a me sembra una specie di scaluppa di salvataggio e basta.

O'Connell ha nominato Hall starter.
Come ha detto Otter Mullens è fuori, e non si sa per quanto, poi c'è Mannion...
Non scherziamo dai, avevano bisogno di qualcuno che potesse entrare in campo e lanciare il pallone nel caso il ragazzino fosse proprio un disastro.

Secondo me se Hall non combina troppi casini gioca lui fino a fine stagione.

Alla fine Dobbs costa un milione e mezzo e lo swap 6a-7a scelta: un pacchetto di noccioline che non sposta nulla per i Vikings.
A record deal: the Vikings and three-time Pro-Bowl WR Justin Jefferson reached agreement on a four-year, $140 million contract extension that includes $110 million guaranteed and makes him not only the highest-paid WR in NFL history, but the highest-paid non-QB in NFL history, sources tell ESPN.
Jefferson’s deal includes $88.743 million due at signing, the highest non-QB guarantee at signing in NFL history. And it resets the WR market.
WME Football negotiated and confirmed the deal.