Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:Concordo però i dubbi sulla tenuta fisica sono davvero tanti per me.

Anche io ho qualche dubbio a riguardo, soprattutto considerando che il suo modo di giocare lo potrebbe portare a rischiare ancora di più.

Il primo obiettivo deve essere quello di farlo tornare in salute, il secondo di farlo restare in salute e solo allora si potrà iniziare a parlare di prestazioni e/o prospettive.
A proposito della tenuta fisica di Richardson...una delle, poche, mosse di Indianapolis in FA è stata quella di firmare un veterano come Joe Flacco.

Vista la sua stagione a Cleveland potrebbe essere una validissima alternativa in caso di nuovi infortuni per Richardson; se invece il giovane QB dovesse riuscire a rimanere sano per tutta la stagione potrebbe essere un valido "mentore"
Tiger ha scritto:A proposito della tenuta fisica di Richardson...una delle, poche, mosse di Indianapolis in FA è stata quella di firmare un veterano come Joe Flacco.

Vista la sua stagione a Cleveland potrebbe essere una validissima alternativa in caso di nuovi infortuni per Richardson; se invece il giovane QB dovesse riuscire a rimanere sano per tutta la stagione potrebbe essere un valido "mentore"

Flacco è una garanzia. Hanno fatto una bella mossa :aleee:
Non posso crederci, è morto Vontae Davis.
35 anni… pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto, dato che oggi è il 1 aprile, ma purtroppo non è così.
Prima scelta NFL dei Miami Dolphins nel 2009, fratello minore dell’ex TE Vernon Davis, Vontae è stato acquistato dai Colts nell’estate del 2012, l’anno in cui venne draftato il mio Andrew Luck. Per anni è stato il CB n.1 di Chuck Pagano ad Indianapolis e di quel periodo ricordo praticamente tutte le partite essendo diventati i Colts di quegli anni la squadra da me più seguita della Lega, più degli stessi Chargers, di cui per vari motivi, anche di orario, non ho guardato un numero altrettanto numeroso di partite in diretta.
Vontae fece notizia anche il giorno del ritiro, dato che disse basta con la maglia dei Bills nell’intervallo della partita proprio contro i Chargers, il 16 settembre 2018.
Ancora non si conoscono le ragioni della morte, sembra sia stato trovato morto dalla nonna. Che notizia brutta, tragica.
Ciao Vontae, RIP. :smt009