Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

triz ha scritto:La second round pick e' 2025 non 2024, non ho idea di come sara' la classe WR l'anno prossimo, comunque sempre una seconda e'

si, è una seconda 2025, ma in questa classe 2024 ci sono almeno 8 ricevitori dal potenziale notevole, buffalo può scegliere se aspettare nella board o salire.
in ogni caso, io sono convinto che l'asso nella manica buffalo già lo possiede, perchè per me, il 2024 sarà l'anno di dalton kincaid, quasi 700 yards da rookie in 16 partite; quest'anno punta alle 1000 per diventare il TE più produttivo della afc.
Al di là delle considerazioni legali, il silenzio su OJ Simpson sotto certi aspetti è triste.
Persino nel sito della Lega si sono limitati a un articoletto asettico comunicandone la morte, quasi ci fosse imbarazzo anche solo a pronunciarne il nome. In condizioni differenti se ne tesserebbero le lodi sportive, con tributi annessi, almeno per una settimana.
Al netto di tutto, rimane il dispiacere per questa sorta di cancellazione a posteriori della sua vita sportiva.
Electric Blue ha scritto:Al netto di tutto, rimane il dispiacere per questa sorta di cancellazione a posteriori della sua vita sportiva.

Non è che si cancelli la sua vita sportiva, ma quello che è successo nella sua vita famigliare, pur se con la sentenza favorevole del tribunale, ha lasciato la maggior parte delle persone poco convinte e quando ci sono questi dubbi, la voglia di parlarne è oggettivamente poca. Anche in occasione della sua morte.
Per me è sempre stato un idolo, ma dopo il fattaccio le cose sono cambiate totalmente.
Riposi in pace, ma purtroppo quello che viene in mente a me quando si cita OJ Simposon non sono le sue prestazioni sportive, non è il commentatore sportivo, non è l'uomo di spettacolo, ma quella fuga e quella sentenza del tribunale che più di convincere della sua innocenza ha convinto che fosse solamente un uomo che avesse perso tutta la sua umanità.
raga, è NFL, vivono praticamente d'immagine e già devono combattere con quelli del "il football è sessita, il footbal è violento, il football causa problemi di salute". Figuratevi se vanno a ricordare una figura sportiva che poi si è rivelata un assassino, rischiando il linciaggio mediatico pubblico a suon di "avete visto? promuovono la popolarità di quella persona".

guardate come i media hanno praticamente cancellato Willie Smith, uno che ha semplicemente avuto l'ardire di alzarsi e dare uno schiaffo in diretta tv nel 2022, per difendere la moglie dalle battute eccessive di un comico.

in america, ti fanno terra bruciata attorno.
stargate ha scritto: Willie Smith, uno che ha semplicemente avuto l'ardire di alzarsi e dare uno schiaffo in diretta tv

Almeno lui la soddisfazione di aver rifilato uno schiaffone megagalattico l'ha avuta. :smt003 Il miglior schiaffone live che io ricordi :smt003
Si, anche lui ne ha subito le conseguenze, ha sbagliato, ma per me rimane uno ancora dei migliori attori con la grandissima in terpretazione in "Concussion" che sicuramente meritava l'Oscar.
OJ Simpson no, non lo ricordo con piacere, si è cancellato da solo con quella fuga insanguinata che quella sì sembrava un film.
La giustizia lo ha ritenuto innocente, ma mi spiace, la senzazione è tutt'altra e condizionerà per sempre il suo spiacevole ricordo.
stargate ha scritto:raga, è NFL, vivono praticamente d'immagine e già devono combattere con quelli del "il football è sessita, il footbal è violento, il football causa problemi di salute". Figuratevi se vanno a ricordare una figura sportiva che poi si è rivelata un assassino".

Certo, ma fino a prova contraria, nonostante le sensazioni (e anche più) di tutti, è stato dichiarato innocente.
Poi sui campi vediamo un predatore sessuale salvo solo perché ha zittito le ragazze pagando, giocare tranquillamente.
Due facce della stessa medaglia ipocrita made in USA, ma la conosciamo già.
Electric Blue ha scritto:
stargate ha scritto:raga, è NFL, vivono praticamente d'immagine e già devono combattere con quelli del "il football è sessita, il footbal è violento, il football causa problemi di salute". Figuratevi se vanno a ricordare una figura sportiva che poi si è rivelata un assassino".

Certo, ma fino a prova contraria, nonostante le sensazioni (e anche più) di tutti, è stato dichiarato innocente.
Poi sui campi vediamo un predatore sessuale salvo solo perché ha zittito le ragazze pagando, giocare tranquillamente.
Due facce della stessa medaglia ipocrita made in USA, ma la conosciamo già.

Chapeau. Io watson l'avrei mandato al confino altro che giocare
La vicenda Watson non è facilmente comparabile con quella di OJ Simpson, ad oggi Watson sembra un chierichetto al confronto.
OJ Simpson aveva chiuso la sua carriera NFL da idolo, dopo è stato uomo di spettacolo/attore ma con numerose vicissitudini giudiziali e comportamenti criminali.
Avesse avuto quei comportamenti durante la carriera sportiva sarebbe stato radiato per sempre e su google non troveremo più nemeno scritto "ex former nfl player".

Non per difendere l'ipocrisia americana, ma proprio ora ho notato una cosa che mi ha sopreso parecchio:
su wikipedia ita non si fa minimamente cenno alla vicenda dell'uccisione della sua ex moglie (o compagna non ricordo e mi pare lo fosse) mentre invece è ovviamente riportata ampiamente su wikipedia eng.

Forse ricordo male io ma all'epoca le immagini di lui che fuggiva per evitare l'arresto sono passate nelle tv di tutto il mondo per almeno una settimana....
sono rimasto perplesso della trade down soprattutto dando la nostra pick 1 agli acerrimi nemici di Kansas che si sono presi un WR need principale nostra.

Leggendo i vari posti del gruppo ufficiale dei bills si ipotizza che sia stato fatto perchè la classe WR di questo draft era spaventosamente profonda, e che con questo giochetto i bills si siano risparmiati un salario da prima scelta visto il CAP risicato.

Non sono un intenditore di college football quindi non so valutare il nostro draft.

I Pegula's sembrano vogliano vendere il 25% della società...
La costruzione dello stadio avanza...
Anche io non sono in grado di dire quanto valga la nostra scelta nei confronti di quella di KC.
L'impressione generale che ho è che dopo la pulizia generale che è stata fatta e l'accumulo di scelte per il 2025 sembra che il nostro target sia l'anno prossimo, quando oltre ad 8 scelte al draft avremo anche un salary cap che ci permette di fare qualche scelta anche tra i Free Agent.
Vedremo