Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tagliati il WR Bo Melton e il RB James Robinson, presumibilmente per riportare tra i 53 Savage e Stokes. Inoltre:

Tra questi, portiamo il TE/FB Joel Wilson in PS. Che ci torna utile, visti l'infortunio a Musgrave e i malanni di Deguara.
Sicuramente più salutare pensare al draft piuttosto che a una WC :aleee:

Al momento per i primi tre giri avremmo:

1st round: 13th overall pick
2nd round (NYJ): 40th
2nd round: 45th
3rd round: 77th
3rd round (BUF): 80th

I Jets sono sull'orlo del collasso emotivo, e potrebbero ulteriormente peggiorare. I Bills faranno il possibile per migliorare la loro posizione... ma al momento il ritorno ottenuto per Rasul sembra buono.

A queste dovrebbero aggiungersi due quarti giri (tra cui una compensatory per Lazard), tre sesti giri (di cui due compensatory per Lowry e Reed) e un settimo. Il quinto è andato a Buffalo sempre nell'affare Rasul.

A vederci così, mi aspetterei almeno un intervento sulla OL. OT e/o C, a seconda della salute di Bakh, di quello che vogliamo fare di Tom, e di quello che pensiamo di Myers. Un TE per sostituire Deguara. Un RB, forse anche due, day 3. Una S, meglio se può giocare FS. Un Edge, se Preston va (e io lo terrei, potendo). Forse anche un CB...

A margine. Il contratto dato a Lazard sembrava folle al tempo e sembra più folle adesso, per un ottimo role player che bisogna saper usare e che non può rendere in qualunque contesto. Healthy scratch, domenica. In più, 7 snap 7 a Cobb, 7 a Amos, 2 (negli ST) a Billy Turner. Rodgers farà bene a giocare divinamente, nel 2024, perché se io tifassi Jets, sarei sotto casa sua con i forconi. Per il come, ancora prima che per il cosa.
Cleveland ha scritto:Credici, sarebbe una bella soddisfazione.

Se dovessimo pensare a una WC (cosa che non faremo :aleee: ) dovremmo ammettere che i Bears ci hanno fatto un favore.

I Vikings di Dobbs sono a oggi il seed #7 in NFC (al seed #6 Seattle, che giovedì se la vede contro Dallas). Noi siamo a mezza partita di distanza, con lo stesso record di Rams e Saints (rispetto ai quali abbiamo il tie breaker favorevole per via degli scontri diretti). Questo la dice lunga, mi pare, sulle condizioni in cui versa attualmente la conference... :stress:

Torniamo a parlare di draft :nonno:
gloric ha scritto:Tagliati il WR Bo Melton e il RB James Robinson, presumibilmente per riportare tra i 53 Savage e Stokes. Inoltre:

Tra questi, portiamo il TE/FB Joel Wilson in PS. Che ci torna utile, visti l'infortunio a Musgrave e i malanni di Deguara.

abbastanza particolare che non abbiate scelto Asiasi, che almeno una partita Nfl dal campo l'ha pure vissuta (ha anche un TD).
fetsmo ha scritto:abbastanza particolare che non abbiate scelto Asiasi, che almeno una partita Nfl dal campo l'ha pure vissuta (ha anche un TD).

Guarda, è la stessa cosa che ho pensato io. Anche perché quello di Asiasi era l'unico nome che conoscevo, tra quelli della lista :aleee:

Però chi sono io... Sapranno loro :smt001
fetsmo ha scritto:ma è messo così male James Robinson? vedo che continuate a prenderlo e mollarlo dalle PS.

ha proprio avuto un crollo verticale negli ultimi due anni...

Eh, noi ce lo ricordiamo tutti nella stagione da rookie, quando corse 1000 yards e più da undrafted... Dopo la rottura del tendine di Achille non è più stato lo stesso, purtroppo.

E con tutto ciò, io un'occhiata gliela darei volentieri. Vediamo...
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 31