Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Arrivata estensione per Devonta Smith. Da twitter:

"Amazing deal. DeVonta’s base was $1.055M this year; add in signing and roster bonus, owed total of $6.408M this yr. They picked up 5th yr option for $15.591M, and added 3 yrs for $75M. Comes to a 5yr deal for $97M, or average salary of $19.4M per yr. GREAT deal for Eagles".
Allora Eagles Fans che vi aspettate per le notti del draft ???

Howie ci regalerà qualche trade anche questa volta???
Secondo me, qualcosa combina...

Per il draft come sempre mi aspetto che per almeno le prime tre pick vada sulle linee... OL DL edge, poi cb lb s wr late round... mia idea... felice nel caso, di essere smentito...

Buon draft a tutti e buon 25 aprile.
Come ormai d'abitudine la notte del draft ci regala succose news, si apre con il botto, con la notizia dell'estensione di AJ Brown per 3 stagioni che mette un po a tacere tutti i rumors intorno al nostro WR1.

3 anni a 95 mln.
Dopo Devonta, wr corp confermato in toto.
Ottima notizia, visti anche i rinnovi di altri wr nella lega, entrambe buone operazioni.

Alla 22 invece un pò a sorpresa (per me) prendiamo un CB tale quinyon mitchell da Toledo (21 anni) che da quanto si legge in giro, sembra una bella presa e con il tempo dovrà andare a sostituire uno tra Slay e Bradberry.
A vederlo all'annuncio della scelta, mi ha un pò colpito per il suo diciamo non troppo velato, poco entusiasmo... boh... evidentemente sperava di andare in un'altra squadra! O forse tifa Dallas fin da piccolo... :booohhh:

Ora viene il bello con le 2 scelte ravvicinate al 2 round

Speriamo bene
#flyeaglesfly
Prendiamo il primo CB del draft alla 22, già questo mi sembra un miracolo.
Se poi sia il CB giusto non saprei perché seguo davvero poco il college football.
L’anno scorso non ha concesso neanche un TD e non ha commesso neanche una flag, che mi sembra un’ottima premessa. In più è velocissimo.
Da notare tuttavia che giocava in un’Università minore per cui gli avversari non erano temibilissimi.
Primo round con una presa che molti tifosi speravano, ma attraverso un trade up perché si aspettavano un po' tutti che venisse chiamato prima.La corsa ai qb e agli ol oltre ai wr ha totalmente escluso qualsivoglia db dalla top 20. E pur essendo anche io poco informato sul gioco di Mitchell, con la 22 sembra si sia preso il top db del draft e il sentore è quello di tifosi molto soddisfatti. È possibile che avendo scelto futti gli OL siano andati sul piano B, ma anche fosse stato un fallback plan sembra essere andato di lusso.
Questa sera 2 pick, io penso che si punterà a due uomini di linea (def e off) anche se vedere li Cooper un po di gola la fa. Va bè essendo un LB smetto che tanto è impensabile...
Incredibile altro CB/S cmq diciamo DB giocatore parecchio duttile e molto quotato, che è leggermente caduto al draft, sentendo un pò i rumors in giro... trade up alla 40 per cooper dejean

Diciamo che abbiamo investito sulle secondarie a sto punto :aleee:
Difficile da credersi a priori !

Con la 94 presa nelle varie trade, prendiamo un edge Jalyx hunt, di cui non so nulla :wink: (come degli altri giocatori poi...)

serie di trade down per accumulare pick all'ultimo giorno, ora restano :
tre scelte al 4 giro,
tre scelte al 5 giro, e una al sesto. Immagino qui arriverà un sacco di gente per le trincee .

Visto le tante scelte rimaste, e un pizzico di romaticismo/nostalgia, se arrivasse il figlio di Trotter (LB) non mi dispiacerebbe, anche se ho letto in giro che come profilo non è probabilmente molto calzante, diciamo un pò "leggerino" e sottodimensionato.

Tutto sommato non mi sembra un brutto draft al momento, per come è andata abbiamo preso due prospetti top CB alla 22 e alla 40, era difficile immaginarlo possibile prima del draft.
ale116 ha scritto:Primo round con una presa che molti tifosi speravano, ma attraverso un trade up perché si aspettavano un po' tutti che venisse chiamato prima.La corsa ai qb e agli ol oltre ai wr ha totalmente escluso qualsivoglia db dalla top 20. E pur essendo anche io poco informato sul gioco di Mitchell, con la 22 sembra si sia preso il top db del draft e il sentore è quello di tifosi molto soddisfatti. È possibile che avendo scelto futti gli OL siano andati sul piano B, ma anche fosse stato un fallback plan sembra essere andato di lusso.
Questa sera 2 pick, io penso che si punterà a due uomini di linea (def e off) anche se vedere li Cooper un po di gola la fa. Va bè essendo un LB smetto che tanto è impensabile...

Si, ci può stare la tua chiave di lettura, sembra molto strano anche a me non aver preso un OL al primo giro...

Andranno sulla quantità più che sulla qualità, anche perché un pò di profondità nel ruolo serve...
Ho completamente interpretato al contrario quali fossero le intenzioni degli eagles. Altro innesto nelle secondarie e alla fine draftiamo poco nei primi roound. Roseman ha chiaramente idea che questo sia un draft profondo e l'accumulo di pick probabilmente consentirà di provare a cercare depth in diversi ruoli dove al momento siamo carenti. Kelce e Maliata arrivano dagli ultimi round, diciamo che gli oline nei giri bassi li hanno saputi draftare :lol:
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28