Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Angelo ha scritto:A proposito di Jayden Daniels, oggi c'è il Pro-Day di LSU.
Vediamo se Malik Nabers farà i drills oppure se si rifiuterà come Marvin Harrison jr.

Comunque, mio parere, Minnesota deve "sganciare" bene se vuole tradare per la n. 4 o per la n. 5 , perché non sarà facile rinunciare a quei due lì. E non citate altri WR, perché anche a me ne piacciono altri, ma il livello da "difference maker" è molto, molto ampio.
D'altronde capisco i Vikings, come capirei altre squadre come chessò i Broncos. Quest'anno è quest'anno. Non ci sarà un'altra annata così a livello di qb almeno nel prossimo triennio.

Posso dire che i Pro Days mi annoiano totalmente? :lol: Ho guardato quello di caleb e mi stavo addormentando. Va bene per guardare le meccaniche di lancio, il footwork e qualche altra caratteristica ma nulla di piu'. Cmq guardero' anche quello di daniels di sicuro. In effetti la class di quest'anno è parecchio florida. Io non sono convinto di Maye, ma anche lui non credo andrà sotto la 5°
Cleveland ha scritto:Posso dire che i Pro Days mi annoiano totalmente? :lol: Ho guardato quello di caleb e mi stavo addormentando. Va bene per guardare le meccaniche di lancio, il footwork e qualche altra caratteristica ma nulla di piu'. Cmq guardero' anche quello di daniels di sicuro. In effetti la class di quest'anno è parecchio florida. Io non sono convinto di Maye, ma anche lui non credo andrà sotto la 5°

Quello che fanno fare ai QB di questo livello alla Combine o ai Pro Day è una cosa ridicola. Ti credo che ti annoi.
Tu saresti benissimo in grado di fare le stesse cose, senza nemmeno spenderti in chissà quanti allenamenti, oggi stesso. :smile:

Un quarterback lo giudichi da ben altro. Tu stesso lo hai perfettamente sintetizzato nel tuo post.
Mi permetto giusto di aggiungere un paio di considerazioni.
1) un qb di Harbaugh riceve al college quello sviluppo tecnico e soprattutto mentale che altri allenatori di college non sanno nemmeno trasmettere.
2) Il playbook offensivo di una squadra di Harbaugh.. . Anni fa lessi un articolo, credo fosse il 2010 o 2011, su una rivista di college football in cui si sottolineava come i giochi offensivi presenti nel Playbook di (quella) Stanford, ovvero quelli che aveva dovuto imparare Andrew Luck redhsirtando l'anno freshman, fossero circa il doppio di quelli che aveva nel proprio Playbook offensivo la Baylor di Robert Griffin III...
...poi ovviamente RG3 correva e piaceva, fu Heisman e fu ROY nel 2012 in NFL.
Alla NFL e alla gente piacciono i saltimbanchi. Guarda Lamar... :lol: :lol:
delfino7 ha scritto:Da un po' che non c'era una nidiata diciamo cosi sicura (poi tutto e' oggettivo e soggettivo). E tutti i team in top 3 con necessita' di QB.

Soprattutto non ce ne sarà un'altra almeno per i prossimi due draft. E sempre ché alcuni prospetti liceali e true frosh mantengano le promesse.

E poi io preferirei giocarmi persino una carta su Bo Nix anziché svenarmi l'anno prossimo pur di accaparrarmi... il figlio di Deion Sanders... :smt003
delfino7 ha scritto:Da un po' che non c'era una nidiata diciamo cosi sicura (poi tutto e' oggettivo e soggettivo). E tutti i team in top 3 con necessita' di QB.

Se dovessi scegliere tra potenziali bidoni e potenziali starter la lista sarebbe questa:

C.WILLIAMS
DRAKE MAYE
MILTON
PENIX

DANIELS
MCCARTHY
PRATT
RATTLER

PS: Io terrei d'occhio anche Austin reed da western kentucky
Angelo ha scritto:Comunque, mio parere, Minnesota deve "sganciare" bene se vuole tradare per la n. 4 o per la n. 5 , perché non sarà facile rinunciare a quei due lì. E non citate altri WR, perché anche a me ne piacciono altri, ma il livello da "difference maker" è molto, molto ampio.

Da quello che leggo in giro per la 4 ci darebbero le loro prime, uno swap di 6e e noi daremmo loro la 3a più bassa
Sinceramente se lo zio dovesse fare una trade del genere verrebbe linciato appena tornato a Tempe :lol:
DOA ha scritto:
Angelo ha scritto:Comunque, mio parere, Minnesota deve "sganciare" bene se vuole tradare per la n. 4 o per la n. 5 , perché non sarà facile rinunciare a quei due lì. E non citate altri WR, perché anche a me ne piacciono altri, ma il livello da "difference maker" è molto, molto ampio.

Da quello che leggo in giro per la 4 ci darebbero le loro prime, uno swap di 6e e noi daremmo loro la 3a più bassa
Sinceramente se lo zio dovesse fare una trade del genere verrebbe linciato appena tornato a Tempe :lol:

Sai, queste valutazioni di trade fanno riferimento alla draft Trade Value Chart, che nel caso specifico presenta i seguenti valori:

Arizona 4th overall pick = 1.800 punti. Minnesota 11+23 overall pick = 1.250+760 = 2.010

La differenza di 210 punti sarebbe quindi "colmata" a loro avviso dal valore della vostra (terza) scelta bassa del 3° round (n. 90 overall) che vale 140 punti. ma 1.800+140= 1.940 punti "dista" solo 50 punti dal valore totale delle due first pick di Minnesota, pertanto aggiungono all'equazione lo swap delle due seste scelte (al sesto giro Minnie ha la prima di quel round, la 177, che vale 20 punti, voi la numero 186 che ne vale 17...)

Tutto questo bellissimo e complicato discorso tuttavia non tiene conto di almeno due aspetti fondamentali in gioco quest'anno:
1) nel draft 2024 vi sono almeno 4 potenziali franchise QB disponibili, quindi il valore della 4^ assoluta è molto più elevato nella sostanza rispetto ad una annata "qualsiasi";
2) sottostante alla suddetta situazione, quella pick consentirebbe ad Arizona non solo di selezionare un ricevitore Alfa (probabilmente Harrison) e in un reparto in cui ha necessità di trovare il suo nuovo Fitzgerald, ma proprio di chiamare il miglior giocatore draftabile; detto in altri termini, le condizioni sono tali per cui il miglior giocatore del Draft board potrebbe verosimilmente essere chiamato dalla 4 assoluta in poi.

Tutte queste elucubrazioni mentali poi le stanno facendo perché Minnesota non ha scelte di secondo giorno in questo draft, né il secondo round del prossimo (essendo state appunto scambiate con Houston per la pick n.23).
Credo che 3 prime scelte (cioè unire la prima di Minnie del prossimo anno) sia troppo per una quarta scelta o almeno credo non sia mai avvenuto per una pick non tra le prime tre, però presumibilmente potrebbe esserci qualche tipo accordo inserendo almeno qualche giocatore.

Infine, detto tra noi, giocando con il Mock Simulator di PFF negli ultimi giorni (ma ovviamente con i Chargers e la loro 5^, che per la cronaca vale 1700 punti) due volte su tre Minnesota richiede la cinque e in cambio io chiedo SOLO la 11 e la 23. Dopo qualche secondo in cui si legge (c'è il 67% di possibilità che questa trade sia accettata) lo è sempre. Allora poi ho chiesto anche la loro sesta. Accettata comunque. La prossima volta provo a chiedergli Justin Jefferson, vediamo che succede. Se faccio lo scambio, annullo l'abbonamento a PFF... :lol:
[quote="Angelo"] La prossima volta provo a chiedergli Justin Jefferson, vediamo che succede. Se faccio lo scambio, annullo l'abbonamento a PFF... :lol:[/quoteio l'annullerei a prescindere ;-)

in ogni caso la trade il giorno del draft o proprio sotto difficilmente rispecchia i valori dei valori canonici tanto più come hai detto questa è una sfornata particolare dove alla 4 o alla 5 potresti comunque avere "ancora" un qb su cui puntare
almailva ha scritto:io l'annullerei a prescindere ;-)

L'ho appena annullato. Mi hai dato la spinta per farlo. :lol:

In realtà avevo fatto il mensile per scaricarmi questo e i precedenti draft guide.

Volevo a tutti i costi archiviare le puttanate che avevano scritto su Herbert nel 2020. :stralol::
Se dovessi citare due wr da secondo giorno che mi piacerebbero per i Chargers (si intende ovviamente se al primo non arrivano ne Harrison ne Nabers) allora direi come X receiver Demontez Walker di NC e come Z receiver assolutamente Roman Wilson di Michigan.

per chi non lo sapesse, Walker, che è di Charlotte, NC non viene molto retato tra i wr di quest’anno perché ha giocato un solo anno (2023) nei Tar Heels. Lui è uno di quelli che hanno fatto la gavetta vera. Avrebbe dovuto giocare a North Carolina Central nel 2020, ma la pandemia cancellò il campionato FCS come molti ricorderanno. Nel 2021 e 2022 ha giocato a Kent State, l’Alma Mater di Nick Saban o magari di Julian Edelman, che ci giocava quarterback… anche se per tutti i tifosi dei Chargers è l’università di Antonio Gates, e chissenefrega se ci giocava a pallacanestro. Walker ha disputato certe gare con i Golden Flashes (dalle maglie navy and gold) in cui è stato il migliore in campo (nr. Kent State gioca nella MAC, in FBS DIvision I) e le partite cui faccio riferimento, sono, per esempio, la sconfitta 39-22 contro Georgia (!) nel 2022. Walker salta come un grillo grintoso sulle contested catch e corre le 40 yard in 4.3 .

Wilson è semplicemente un ricevitore di Harbaugh. Un ragazzo nato e cresciuto alle Hawaii ma che per giocare a football ha fatto la spola in aereo con la California prima e con Ann Arbor poi. Trovate le sue storie anche sul Tubo, dove ha un canale dedicato (potete vedere anche tante cose del dietro le quinte delle partite di Michigan lí). Oltre alla sua mentalità, le caratteristiche che mi piacciono di lui sono velocità e rapidità di piedi, che gli permettono separazione dal marcatore, come dimostrato alla settimana del Senior Bowl dove è stato l’unico ha mettere in seria difficoltà, vincendo spesso gli 1vs1, Quinyon Mitchell di Toledo, che per me è il miglior cover corner a uomo del draft, specialmente in off coverage. Mi auguro solo una cosa… che non finisca da Mahomes ai Chiefs. :lol:
DOA ha scritto:Oggi voglio mandare la curatela di traverso ad angelo :mrgreen:
https://cardswire.usatoday.com/lists/ji ... ock-draft/

Ancora con ‘sta storia... basta. A parte colpire il lettore ignorante (nel senso di ‘ignora’) non capisco come si fa solo a pensarla… che poi vorrei capire questo: qualcuno mi spieghi il motivo per cui Harbaugh avrebbe allora scelto i Chargers. Cioè una squadra da ricostruire che, senza Herbert, varrebbe la metà di quello che vale in questo momento…

Comunque sia, non voglio una risposta, perché probabilmente dovesse davvero accadere una vaccata del genere il giorno dopo mi trovereste a scrivere sul topic dei Vikings. Perché tengo più ad Herbo che ai Chargers? No… perché non vorrei più entrare in un topic come questo se non per lanciare altri improperi nei confronti degli Spanos… :lol:
Proprio adesso che avevano riguadagnato quel minimo di credibilità….

Oggi è primo aprile e mi sarei aspettato la breaking news fake, ma niente. Hanno perso un’occasione… :stress:
  • 1
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36