Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Undertaker ha scritto:
DOA ha scritto:Ma lb interni no? Si vede che a philadelfia a forza di non draftare hanno convinto gannon che non servano

Boh non so che dirti, non sto capendo neanche la strategia di sto draft

In parte capisco la strategia, gaines II e il terzo giro di quest'anno dovrebbero competere rispettivamete con frodholt e la LG titolare
Draftare due cb dopo i due dello scorso anno e la firma in FA sa tanto di bocciatura per i ragazzi del 2023
Hanno preso un ragazzo per fare l'end, ok, e un altro passrusher, ok.
Hanno preso il TE bloccatore per imporre un gioco di corse e mi sta bene
Ma il problema interno resta, mancano i giocatori al centro della difesa
Analisi un pelo più ragionata a mente fredda(e dopo una nottata di sonno XD )
Difesa: abbiamo aggiunto due ciccioni di linea in FA e col primo giro abbiamo preso un altro end. La linea potrebbe essere a posto anche se manca sempre il nome altisonante. I lb centrali restano quelli degli anni scorsi, speriamo bene mentre han preso un altro edge che a noi serve come il pane. Ojulari, Gardneck, Collins e Luketa non potevano bastare per affrontare una stagione nfl dove eravamo tra gli ultimi in quanto a sack prodotti
La curiosità viene sui DB: ci sta benissimo l'aggiunta di una Safety vista la dipartenza dei nostri backup safety e special teamer ma selezionare ben tre CB dopo averne preso uno in FA e averne draftati due lo scorso anno sa tanto di bocciatura per qualcuno. Sempre che uno di questi non venga convertito a Safety per averne quattro a roster. L'alternativa è avere diversi CB perchè giocheremo quasi sempre in nickel defense con solo due LB.
Per l'attacco abbiamo preso il miglior giocatore disponibile tolti i qb, speriamo in un Fitz 2.0 e abbiamo tolto altri alibi a KM1
Il Rb al terzo giro potrebbe starci anche se boh, il reparto sembra bello al completo. I due oline dovrebbero competere per lo spot di guardia aperto e farsi le ossa come backup. Ha poco senso per me non aver preso un C di ruolo, Gaines dopo aver passato lo scorso anno in infermeria può andarsi a giocare le sue chances anche come guardia. Il blocking TE lo han preso per implementare il gioco di corsa, Petzig ha già dimostato lo scorso anno di voler correre e tenere il possesso della palla il più possibile. Il secondo wr, al pari dell'ultimo cb, è una scelta strana visto che diversi ragazzi elevati lo scorso anno han fatto bene e abbiamo sempre altri giocatori firmati lo scorso anno per fare il wr 4 e 5 e giocare negli ST
Guechamp ha scritto:e soprattutto della resa di Melton. L'articolo indica che è una delle scelte che ha generato maggiore entusiasmo visto il curriculum....

io mi sono mangiato le mani quando lo abbiamo preso perché abbiamo fatto una trade down e lasciando così difatti andare Cooper DeJean che alla 35esima poteva essere tranquillamente nostro

onestamente io alla 35esima avrei preso Jer'Zhan Newton che mi sembrava il BPA in quel momento ma boh vedremo, si vede che si fidano dei panzoni presi in FA.
Comque ha ragione DOA che se abbiamo preso 3 Cb al draft ed uno in FA mi sa di bocciatura per gli altri, però onestamente difficile poter giudicare dei ragazzi che si, non hanno brillato ma ce anche da dire che i QB avversari hanno avuto spesso moltissimo tempo per lanciare a causa della nostra pass rusher a dir poco leggera.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16