Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Questa la lista completa delle nostre picks nel 2024 NFL draft:

Round 1: 31st Overall - WR Ricky Pearsall, Florida

Round 2: 64th Overall - CB Renardo Green, Florida State

Round 3: 86th Overall - OL Dominick Puni, Kansas

Round 4: 124th Overall - S Malik Mustapha, Wake Forest

Round 4: 129th Overall - RB Isaac Guerendo, Louisville

Round 4: 135th Overall - WR Jacob Cowing, Arizona

Round 6: 215th Overall - OL Jarrett Kingston, USC

Round 7: 251st Overall - LB Tatum Bethune, FSU

...e la lista incompleta degli UDFA finora firmati:

DL Evan Anderson, Florida Atlantic Measurable: 6-3, 356 lbs

DB Jaylen Mahoney, Vanderbilt Measurable: 5-11, 200 lbs

OL Briason Mays, Southern Mississippi Measurable: 6-4, 295 lbs

QB Tanner Mordecai, Wisconsin Measurable: 6-2, 211 lbs

C Drake Nugent, Michigan Measurable: 6-2, 300 lbs

WR Terique Owens, Missouri State Measurable: 6-3, 180 lbs

TE Mason Pline, Furman Measurable: 6-7, 250 lbs

RB Cody Schrader, Missouri Measurable: 5-9, 214 lbs
Non so.

Sono un po' così...

Certe pick mi hanno lasciato con tante perplessità.

Troppi troppi WR.
Saranno fenomeni e in ottica 2025 ci stanno pure, ma oggi?
C'è una ridondanza in questo reparto veramente eccessiva.
Mi sembra uno spreco di risorse.

A TE siamo invece cortissimi.
Di fatto c'è solo Kittle.
Speriamo facciano un grosso salto di qualità i due ragazzi presi l'anno scorso.

Anche nel reparto LB, con Greenlaw che deve recuperare, secondo me si doveva investire qualcosa in più di un settimo giro.

Bene le trade up.
Bene il CB, la S è gli uomini di linea offensiva.
Guarda mi va bene anche il RB e un WR.
Ma due sono veramente troppi, anche perché non li hai presi al 5o e 7o giro.
Ma al primo e al quarto giro....

Vedremo.
Di sicuro a Shanahan e a Purdy le armi non mancano.
A patto che ci sia un upgrade della OL.

C'è stato?

Bella domanda...
Bentrovati a tutti! :aleee:
My 2 cents:
1st round: secondo me è stato preso il giocatore ritenuto più forte tra quelli rimasti a discapito della need (per non ripetere l'errore fatto per esempio quando è stato preso McGlinchery, forse miglior RT tra quelli rimasti ma sicuramente non il giocatore più forte che si poteva prendere tra quelli ancora disponibili). Comunque ne dicono un gran bene e penso verrà usato anche come PR visto che in questi anni nessuno mi ha entusiasmato, anzi ho sempre trovato il reparto molto sottoperformante rispetto al resto della squadra

Poi le altre scelte diciamo che fino al 4°r dci stanno tutte perchè OL, CB e S erano le need che servivano e sono state spese lì quelle migliori.

Sono d'accordo che RB e Wr potevano anche non essere necessari e forse un'altra OL, un TE o un LB potevano essere scelte migliori,ma i giri medianoi sono quelli dove di solito ci azzecchiamo di più... vedremo.
Ho fiducia invece negli UD: come al solito penso che un paio entreranno a roster a discapito di qualche scelta fatta ai giri precedenti.

Ultimo pensierino: non escludo che la OL verrà rinforzata in FA con qualche veterano rimasto per strada sicuramente ritenuto più affidabile rispetto ad un rookie di metà draft.

E ultimissimo pensierino: l'attacco con Deebo è una cosa, senza invece ritorna un pò meglio del normale. Penso che negli schemi di KS sia lui (assieme a Kittle e Juice) quello insostituibile davvero tra i WR :stress:
Si, questa storia che bisogna affrontare diverse squadre in uscita dal bye proprio non mi piace. :polgiu:

Ancora meno mi piace il doppio TNF. :polgiu: :polgiu:

La settimana corta è deleteria a livello fisico e per il rischio infortuni, inoltre le partite risultano meno belle. :smt011

Per il resto nulla di cui lamentarsi, i niners sono una delle contender della lega ed è normale finiscano tante volte in prima serarata.

E' uno scotto che noi tifosi europei dobbiamo pagare :wink:
Vi quoto in tutto.
Però se devo dire che mi dispiace affrontare tutte squadre forti non sarei sincero.
Anche perchè le altre contender che si trovano stabilmente ai piani alti hanno tutti gli anni delle schedule del genere. :stress:
Ed essere finalmente costantemente ai piani alti non può che essere un buon segnale. :bana:

Piuttosto mi preoccupa di più il fatto che ci danno favoriti in quasi tutti gli incontri :papa:

vediamo ora ciò che viene fuori nella preseason, chi resterà e se ci saranno ulteriori sorprese dell'ultimo minuto :gazza:
maltoman ha scritto:Vi quoto in tutto.
Però se devo dire che mi dispiace affrontare tutte squadre forti non sarei sincero.
Anche perchè le altre contender che si trovano stabilmente ai piani alti hanno tutti gli anni delle schedule del genere. :stress:
Ed essere finalmente costantemente ai piani alti non può che essere un buon segnale. :bana:

Piuttosto mi preoccupa di più il fatto che ci danno favoriti in quasi tutti gli incontri :papa:

vediamo ora ciò che viene fuori nella preseason, chi resterà e se ci saranno ulteriori sorprese dell'ultimo minuto :gazza:

La schedule è simile a quella affrontata dagli Eagles la scorsa stagione cioè durissima (soprattutto la seconda parte).

Ciò che temo maggiormente è la maledizione che colpisce inesorabilmente la squadra che l'anno prima ha perso il SB...solitamente quella sconfitta lascia strascichi anche la stagione successiva...non sono ottimista per il 2024...se finiamo 10-7 è già una vittoria.
Golden Gate Bridge ha scritto:The San Francisco 49ers and receiver Jauan Jennings agreed to a two-year, $15.4 million deal, including $10.5 million guaranteed, league sources confirmed Wednesday.

Mooolto bene! :aleee: :aleee:

Jennings si merita fino all'ultimo centersimo. :nonno:

Già, gran bella notizia.
Felice per Jennings, meno per gli sventurati che dovranno subire i suoi blocchi in partita :smt003
maltoman ha scritto:questi rinnovi più la firma di Logan Thomas come TE sono bellissime notizie :aleee:

ora magari si cercherà di vedere sul finale se qualche veterano potrà essere utile alla OL.... io la vedo così

Abbiamo aggiunto un numero assurdo di skillplayers (...già ne avevavamo pochi :stralol::)

Rinforzato enormemente il reparto DB...che proprio pena non faceva (anche e soprattutto in previsione 2025 quando molto probabilmente perderemo uno tra Lenoir e Ward).

Per la OL si è fatto pochino (non conosco i prospetti scelti quindi mi astengo da commenti lapidari), ma abbiamo un QB mobile in grado di eludere la pressione con le proprie gambe, e gli ultimi "rumors" indicano un Trent Wialliams ( :smt007 ) lontano dal voler appendere gli scarpini al chiodo (sarà anche per questo che non abbiamo preso un OT con la scelta al primo giro?).
Se estendiamo AB avremo un ulteriore risparmio sul cap 2024 di circa 8/10 milioni che ci porterà sotto al salary cap di una quarantina di milioni...buoni da portare come carryover nella gestione 2025...quando inizieranno i problemi con l'estensione di Purdy.

Dubito faremo colpi extra tra i free agents rimasti a piedi (a meno di gravi infortuni in RS).
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42