Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:
maltoman ha scritto:questi rinnovi più la firma di Logan Thomas come TE sono bellissime notizie :aleee:

ora magari si cercherà di vedere sul finale se qualche veterano potrà essere utile alla OL.... io la vedo così

Abbiamo aggiunto un numero assurdo di skillplayers (...già ne avevavamo pochi :stralol::)

Rinforzato enormemente il reparto DB...che proprio pena non faceva (anche e soprattutto in previsione 2025 quando molto probabilmente perderemo uno tra Lenoir e Ward).

Per la OL si è fatto pochino (non conosco i prospetti scelti quindi mi astengo da commenti lapidari), ma abbiamo un QB mobile in grado di eludere la pressione con le proprie gambe, e gli ultimi "rumors" indicano un Trent Wialliams ( :smt007 ) lontano dal voler appendere gli scarpini al chiodo (sarà anche per questo che non abbiamo preso un OT con la scelta al primo giro?).
Se estendiamo AB avremo un ulteriore risparmio sul cap 2024 di circa 8/10 milioni che ci porterà sotto al salary cap di una quarantina di milioni...buoni da portare come carryover nella gestione 2025...quando inizieranno i problemi con l'estensione di Purdy.

Dubito faremo colpi extra tra i free agents rimasti a piedi (a meno di gravi infortuni in RS).

Le voci sul possibile rinnovo di T. Williams mi lasciano estremamente sorpreso, ma ovviamente ne sarei felicissimo!
Vuol dire che ha ancora voglia di giocare per qualche altra stagione, e non solo in questo 2024. :aleee:

Io resto dell'idea che in linea offensiva bisognasse fare qualcosa in più al draft: il trio Brendel - Burfort - McKivitz francamente è mediocre, ed in particolar modo McKivitz è una vera piaga. :polgiu:
Non è un OT che può giocare in una contender NFL, e non credo sia salutare sperare che Purdy possa compensare con le sue gambe.
Già un gomito ce lo ha lasciato. :smt011

Speriamo che questo Puni, ad un certo punto della stagione, possa rubare il posto ad uno dei due bellimbusti di destra ed elevare un po tutto il reparto.
Ma non sarà facile: l'attacco di Shanahan prevede gente preparata e i roockie hanno bisogno di un rodaggio piuttosto lungo.
Banks ad esempio si fece tutto l'anno da rookie in panchina.

Per il resto il roster è bello completo e decisamente competitivo.
Come avete sottolineato in attacco c'è di tutto e di più, con un reparto WR allucinante.
Vedremo anche cosa succederà con Aiyuk: al momento le voci non sono particolarmente ottimistiche.

In difesa a mio avviso manca qualcosina nelle Safety e nei Linebacker
Hufanga e Greenlaw rientrano da un brutti infortuni e bisognerà un vedere come rientrano.
Forse una safety di esperienza e a basso costo (alla Gipson, per intenderci) si potrebbe aggiungere. :nonno:

Complessivamene comunque direi che ci si lamenta del brodo grasso: avercene di roster del genere. :aleee: :aleee:
Telenovela infinita Aiyuk.

Questi arrivano a settembre, come con Bosa... :carezza: :roll:

Io capisco tutto e va bene tutto, loro arrivano a giocarsi i SB, e io invece sto sul divano a cazzeggiare...
Però posso dire che non è il modo giusto? :polgiu: :polgiu:

E' cominciato il TC e il ragazzo non si allena come dovrebbe con la squadra. :smt011

Queste situazioni vanno definite prima!
:nonno: :nonno:
Golden Gate Bridge ha scritto:Telenovela infinita Aiyuk.

Questi arrivano a settembre, come con Bosa... :carezza: :roll:

Io capisco tutto e va bene tutto, loro arrivano a giocarsi i SB, e io invece sto sul divano a cazzeggiare...
Però posso dire che non è il modo giusto? :polgiu: :polgiu:

E' cominciato il TC e il ragazzo non si allena come dovrebbe con la squadra. :smt011

Queste situazioni vanno definite prima!
:nonno: :nonno:

In realtà il TC inizia tra un mese :smt003 ....

Ci sono in ballo un sacco di soldi, è chiaro che la trattativa non è facile e, a complicare ancora di più i negoziati, dobbiamo considerare i problemi di salary cap che avremo nei prossimi anni dopo la firma di Purdy.
Brandon Aiyuk è probabilmente uno dei 6/7 top WR della lega e (giustamente) vuole essere pagato come tale...ma, per quanto buono sia, è solo una pedina del nostro attacco....nell'economia generale un giocatore come Deebo è molto più importante.
Tuttavia sono convinto che alla fine troveranno una soluzione...come per tutti i talenti del nostro roster firmati negli anni passati.
Un articolo interessante su PFF:

https://www.pff.com/news/nfl-brandon-aiyuk-elite-wide-receiver-san-francisco-49ers-trade

"The reality of the situation may well be what Schefter has relayed from the 49ers: Aiyuk is worth more to another team where he would get a bigger role than he is to San Francisco. The front office would love to keep him on the roster and maintain the best weaponry in the game, but it doesn’t make sense for them to pay him on the level of Justin Jefferson or Tyreek Hill because their offense limits his impact.

The bottom line is that Aiyuk is an elite receiver, but if you judge such things by volume stats, we may never see that evidence in San Francisco.
"
DjLellone ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Telenovela infinita Aiyuk.

....

mamma mia... ho bisogno di ferie... :roll:
Il bello è che ieri ho proprio letto che SF si ritrovava il 23 luglio, e convinto come un pompiere ho pensato: "caxxo! è già cominciato!!!!" :lol: :lol: :lol:

Vabbè... :carezza:
Golden Gate Bridge ha scritto:
DjLellone ha scritto:

Il bello è che ieri ho proprio letto che SF si ritrovava il 23 luglio, e convinto come un pompiere ho pensato: "caxxo! è già cominciato!!!!" :lol: :lol: :lol:

Olè! guarda che sei vuoi venire a fare le ferie nella ns fantastica NCPPL sei il benvenuto! :aleee: :stralol:: siamo tutti belli rilassati con mojito e noci di cocco sotto l'ombrellone 8) :lol:
Cleveland ha scritto:

Olè! guarda che sei vuoi venire a fare le ferie nella ns fantastica NCPPL sei il benvenuto! :aleee: :stralol:: siamo tutti belli rilassati con mojito e noci di cocco sotto l'ombrellone 8) :lol:

:lol: :lol: :lol:

Mi spiace Old Boy, ma non ce la posso fare... :cry:
Cleveland ha scritto:Olè! guarda che sei vuoi venire a fare le ferie nella ns fantastica NCPPL sei il benvenuto! :aleee: :stralol:: siamo tutti belli rilassati con mojito e noci di cocco sotto l'ombrellone 8) :lol:

:lol: :lol: :lol:

Mi spiace Old Boy, ma non ce la posso fare... :cry:

Ma vai tranquillo, io ti tengo cmq i niners, se vinci qualcosa ti avviso :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
quoto in toto DJ....
è difficile tenerli tutti alla fine ci sono priorità e scelte da fare. Brandon non è la nostra priorità e fra gli intoccabili dell'attacco è il primo tra i sacrificabili: prima di lui ci sono Purdy, CMC, Kittle e Deebo e lo metto dietro anche ai pilastri della D come Bosa e Warner..... POI eventualmente viene lui. Diciamo che non può essere pagato come se fosse la superstar della squadra quando ne ha almeno quasi una decina più importanti di lui.... :stress:
Poi se riescono a far tornare la quadre e rimane siam tutti felici :aleee:
maltoman ha scritto:quoto in toto DJ....
è difficile tenerli tutti alla fine ci sono priorità e scelte da fare. Brandon non è la nostra priorità e fra gli intoccabili dell'attacco è il primo tra i sacrificabili: prima di lui ci sono Purdy, CMC, Kittle e Deebo e lo metto dietro anche ai pilastri della D come Bosa e Warner..... POI eventualmente viene lui. Diciamo che non può essere pagato come se fosse la superstar della squadra quando ne ha almeno quasi una decina più importanti di lui.... :stress:
Poi se riescono a far tornare la quadre e rimane siam tutti felici :aleee:

Mettici pure davanti anche T.Williams
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44