Ci presentiamo alla prossima sfida con 1-1 di record, lo stesso che condividiamo con i prossimi avversari.
Ho recuperato la partita tra Bills e Raiders ieri sera, devo dire che Las Vegas non mi ha fatto una cattiva impressione, anzi, non ha dato mai l'impressione di poter ribaltare la situazione, ma prima dei momenti finali di partita non mi ha neanche dato l'impressione di esserne totalmente fuori con un avversario come Buffalo.
Secondo me questa può essere una sfida che ci può dare già dei primi resoconti attendibili sugli Steelers di questa stagione. Affrontiamo una squadra con lo stesso record, non certo una corrazzata, ma neanche una squadra materasso.
I Raiders hanno :
A WR: Adams, Renfrow e Meyers che testeranno la nefasta (finora) coppia Wallace-Peterson, vedremo se sarà già il momento di far sedere qualcuno.
Jacobs che è un signor RB e vedremo se continuerà la tendenza di subire via terra, soprattutto al centro.
La pass rush non è super, ma comunque aver a che fare con Crosby è un bel banco di prova per una OL che ha deluso e delude da più stagioni.
Infine Las Vegas non dispone di una secondaria così proibitiva, sarà la volta buona che vediamo Pickett prendere ritmo e pescare i nostri ricevitori con continuità ?
Intanto 8 i giocatori Steelers che non hanno preso parte agli allenamenti: Fitzpatrick, Peterson, Ogunjobi, Olszewski, Washington, Golden, Kazee, Seumalo. ... Certo che dalle sfide di Division si esce sempre decimati