Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:Io non capisco Chicago, dopo la cantonata Chase Claypool, col cavolo che avrei risposto al telefono...

bears "pronto?"

steelers "qui è pitt, vorremmo parlare di fields"

bears "avete sbagliato numero, noi siamo i chicago blackhawks della nhl, vi auguriamo una buona giornata"

... dopo aver riagganciato, bears "blocca quel cazzo di numero e non rispondere alla loro eventuale mail, mettila nel filtro spam/truffe"

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Emiliano the Bus ha scritto:Ancora, non c’è da essere per nulla perplessi. Abbiamo con tutta evidenza deciso che i QB che avevamo non andavano bene nel presente e nel medio termine. Via tutti e tre per un repulisti quasi storico per Pitt.
Di conseguenza il FO prende un QB starter e un backup. Non c’è nulla di più semplice.

Questo roster in attacco ha potenzialità. La OL cresce e ancora crescerà (con un Rookie OT che a fiuto diventerà un campione); abbiamo un TE potenzialmente da numero 1 nella posizione; abbiamo un tandem di HB da 2’000 yards on field; abbiamo un giovane ricevitore che è all’anno della definitiva conferma come uno dei più pericolosi della Lega.
Se il FO valuta che l’unica posizione di gracilità in attacco sta nelllo spot più importante, quello che permette o non permette di sbrigliare questo talento, allora si volta pagina. E qui, noi, l’abbiamo fatto come andava fatto: stop, reset, re-start.

io dicevo che ero perplesso dal punto di vista di Fields, non da quello degli Steelers.
Beh cacchio.. davvero siamo riusciti a prendere il presente e il (possibile) futuro QB,
pagandoli peraltro un soldo di cacio? :ammicca: :ammicca: :yahoo: :yahoo:

..quando ho letto che abbiam preso anche Jefferson a WR mi stava venendo un colpo.. ma dubitavo che sarebbe venuto per due noccioline, e infatti arriva solo un omonimo :carezza:

Comunque, complimenti Khan!! Continua così e ti verranno consegnati anche Oscar e Premio Nobel! :steelers: :steelers: :steelers:
E ora che è stato ristrutturato il contratto di Donte Jackson, portando il cap hit a circa 4,5 milioni, assume più valore anche la trade di DJ.
Sicuramente mi sbaglierò e saremo destinati ad una pessima stagione, ma in cuor mio erano anni che non ero così eccitato per una nostra offseason. Fare queste sessioni tutti gli anni può senz'altro diventare un problema, ma una volta ogni tanto, è bello essere dalla parte delle squadre iperattive in FA.
E' sicuramente indice che c'è un problema nel roster, ma ti dà anche tre o quattro mesi di tempo per sognare...
:steelers: :steelers: :steelers:
ilmao ha scritto:Beh cacchio.. davvero siamo riusciti a prendere il presente e il (possibile) futuro QB,

..quando ho letto che abbiam preso anche Jefferson a WR mi stava venendo un colpo.. ma dubitavo che sarebbe venuto per due noccioline, e infatti arriva solo un omonimo :carezza:

Comunque, complimenti Khan!! Continua così e ti verranno consegnati anche Oscar e Premio Nobel! :steelers: :steelers: :steelers:

vabe, adesso è così, ma se Fields fosse effettivamente il futuro devi pagarlo.

ormai il rookie contract è finito.
fetsmo ha scritto:
ilmao ha scritto:Beh cacchio.. davvero siamo riusciti a prendere il presente e il (possibile) futuro QB,

vabe, adesso è così, ma se Fields fosse effettivamente il futuro devi pagarlo.

ormai il rookie contract è finito.

Sì beh, è chiaro, come è ovvio che se vorremo tenere R. Wilson, ce ne saranno di cucuzze da sborsare.
Ma intanto per la prossima stagione, avremo due QB interessanti a costi minimi.

E' chiaro che sarebbe stato meglio tenere Pickett in questo senso, visto che ha ancora 2 anni di rookie contract, ..ma ha voluto andarsene..
Fields come soluzione mi pare ottima almeno nelle intenzioni, poi sarà come sempre il campo a parlare
Io continuo a sognare la trade per Aiyuck con i 49ers.
Le ultime speculazioni parlano di uno swap delle scelte ai primi due round e la cessione di una nostra terza.
Oppure swap al primo round e cessione di una futura seconda.
Ora, posto che dovremmo pagargli un contrattone da oltre 20 milioni, a queste condizioni sarei per farlo immediatamente.
Trasformeremmo quest'annata in uno all-in senza pensare troppo al futuro, spazzando via la filosofia che ci ha guidato negli ultimi 50 anni, ma per una volta, dai ammettiamolo che ci piacerebbe fare gli spendaccioni.
Poi ci sarà tempo per tornare nel solco, ma una bella sbornia ogni 50 anni, ci sta... :lol:
:steelers: :steelers:
Umanoide ha scritto:Io continuo a sognare la trade per Aiyuck con i 49ers.
Le ultime speculazioni parlano di uno swap delle scelte ai primi due round e la cessione di una nostra terza.
Oppure swap al primo round e cessione di una futura seconda.
Ora, posto che dovremmo pagargli un contrattone da oltre 20 milioni, a queste condizioni sarei per farlo immediatamente.
Trasformeremmo quest'annata in uno all-in senza pensare troppo al futuro, spazzando via la filosofia che ci ha guidato negli ultimi 50 anni, ma per una volta, dai ammettiamolo che ci piacerebbe fare gli spendaccioni.
Poi ci sarà tempo per tornare nel solco, ma una bella sbornia ogni 50 anni, ci sta... :lol:
:steelers: :steelers:

Beh insomma spendaccioni.. abbiamo 2 QB che ci costano 4,5 milioni in totale.. :stralol::
Domani ci sarà il draft (senza nessun predraft da parte di Emi.. :smt010 :smt010 )
Vedremo cosa si farà.
Gran parte dei Mock ci danno il C Jackson Power-Johnson in arrivo,
ma sai mai che facciamo davvero l'operazione per Aiyuck? oppure ci prendiamo un WR al primo giro.. vediamo cosa capita
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 48