Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
Sì ma regà, contestualizziamo un filo eh.
Quella tabella riporta la vita media dei giocatori non in base all'usura o infortuni, è semplice una media. Perchè i QB hanno una media di neanche 5 anni? Perchè è una posizione usurante e particolarmente soggetta ad infortuni? No, perchè in gran parte si rivelano mezzeseghe e quindi li sostituiscono dopo il rookie contract draftandone altri. Quindi la posizione, in media, dura poco. Ma se trovi Rodgers, Brady, Manning, Mahomes, Herbert ecc di anni ne fai almeno 15 se non 20 con quel QB.

Eh ma se non prendi la media si ragiona solo a sentimento, finiamo a parlare ognuno per gli esempi che preferisce.

Io potrei sparare che le ultime due dinastie, NE e KC, al primo giro hanno preso un wr a testa negli ultimi 10 anni e passa e sono stati due fiaschi durati 3 anni massimo. Ma andrei a fare Cherry Picking e non si va da nessuna parte, secondo me.
Buccaneer ha scritto:[
Idem i ricevitori buoni, Evans, Watkins, OBJ, Cooks sono ancora in giro dal lontano 2014 eh. Qualcuno si è mantenuto meglio di altri ovviamente, ma è tutta gente che fino a 2 anni fa il suo lo faceva tranquillamente. Evans lo sta facendo ancora come al day-1.

Se vale OBk posso dire che pure Patterson è ancora in giro :smt003
Anzi penso giochi pure molto di più.

Poi se andiamo a nomi sono sicuro che troveremo più WR, anche semplicemente per il fatto che normalmente in campo ne hai almeno il doppio rispetto all'unico RB titolare...
Buccaneer ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Poi dei soldi, dell’usura a lungo termine etc me ne fotto. Aria fritta.

Credo che 32 GM su 32 della lega, che devono far quadrare conti e pianificare il futuro della franchigia, la vedano diversamente.
My two cent.

Ma la mia premessa era che sicuramente sarà corretto che un WR vale più di un RB visto come si muovono tutti o quasi.
Non mi tornano le spiegazioni che vengono date dagli analisti esterni alla NFL.
Panoramix ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Senza Harris, Warren dura un mese....

E chi ha parlato di Warren unico RB?
Next man up, testa bassa e speriamo che i nuovi obesi aprano quelle maledette porte

Ma infatti. A noi si è rotto Chubb quasi subito e siamo andati pure ai PO, con gente bollita come Hunt o altra gente "minore"
Cleveland ha scritto:
Panoramix ha scritto:
Next man up, testa bassa e speriamo che i nuovi obesi aprano quelle maledette porte

Ma infatti. A noi si è rotto Chubb quasi subito e siamo andati pure ai PO, con gente bollita come Hunt o altra gente "minore"

si perchè abbiamo avuto culo che la difesa ha overperformato e flacco ha fatto un finale di stagione miracoloso.
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ma infatti. A noi si è rotto Chubb quasi subito e siamo andati pure ai PO, con gente bollita come Hunt o altra gente "minore"

si perchè abbiamo avuto culo che la difesa ha overperformato e flacco ha fatto un finale di stagione miracoloso.

Anch'io ti voglio bene :jo3: :carezza:
Panoramix ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto:Senza Harris, Warren dura un mese....

Ah quello certo, non dubito che se parte Harris verrà scelto un Rb nei primi 3 giri next year.
Firmato Cameron Sutton per un anno. Sempre che non abbia conseguenze per i suoi problemi personali, questa è una grande aggiunta per la nostra difesa. Si rafforza l'impressione che stiamo costruendo la squadra per una stagione da "All-in".
A me sinceramente piace questa scelta. Ci sarà tempo per costruire con calma ed oculatezza, ma ora era il momento di sfruttare le stelle che già abbiamo a roster, per tentare quella che sembra una mission impossible: arrivare fino in fondo.
Tanto, se non tutto, dipenderà dall'esito della scommessa fatta sui 2 QB.
Però, dopo un ottimo draft, una free agency scoppiettante e con il sogno di un ultimo grande colpo in attacco, l'entusiasmo è in netto crescendo.
:steelers: :steelers: :steelers:
delfino7 ha scritto:Tomlin ha prolungato per altri 3 anni. :gazza:

E io sono contento, perchè a me Tomlin piace, con i suoi pregi e difetti.
Oggi però ho letto un'articolo interessante, di cui vi posto il link:

https://www.steelernation.com/2024/06/14/steelers-big-issue-mike-tomlin-hiring

In sostanza ci si chiede: come è possibile che un coach che ha allenato 17 anni, senza nemmeno una stagione perdente e un SB vinto (ed uno perso) non abbia un Coaching Tree?
Non sia cioè stato capace di ingaggiare assistenti che poi siano andati ad allenare e siano diventati a loro volta HC o comunque abbiano progredito nella loro carriera.
Effettivamente è un punto che mi ha colpito, che ribadisce che forse il suo limite più grosso è la scelta dei collaboratori (e subito pensiamo a Canada).
Sempre che la responsabilità di queste assunzioni sia effettivamente la sua.
Che ne pensate?
:penso: :steelers:
Umanoide ha scritto:
delfino7 ha scritto:Tomlin ha prolungato per altri 3 anni. :gazza:

E io sono contento, perchè a me Tomlin piace, con i suoi pregi e difetti.
Oggi però ho letto un'articolo interessante, di cui vi posto il link:

https://www.steelernation.com/2024/06/14/steelers-big-issue-mike-tomlin-hiring

In sostanza ci si chiede: come è possibile che un coach che ha allenato 17 anni, senza nemmeno una stagione perdente e un SB vinto (ed uno perso) non abbia un Coaching Tree?
Non sia cioè stato capace di ingaggiare assistenti che poi siano andati ad allenare e siano diventati a loro volta HC o comunque abbiano progredito nella loro carriera.
Effettivamente è un punto che mi ha colpito, che ribadisce che forse il suo limite più grosso è la scelta dei collaboratori (e subito pensiamo a Canada).
Sempre che la responsabilità di queste assunzioni sia effettivamente la sua.
Che ne pensate?
:penso: :steelers:

Non sempre i coaching tree si sviluppano in maniera positiva, guarda quello di Belichick. 8)
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49