Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sto vedendo la partita… dovrebbero fischiare un illegal formation ai Bills perché sono in campo in 12… Wilson sta giocando contro i Jets.

Bisognerebbe bandire Zac da ogni campo da football.

Avete tutta la mia solidarietà.
:shock: ennesimo spettacolo indegno, il prossimo anno si deve investire pesantemente sulla linea offensiva perchè è veramente un disastro.
Zach è ormai una causa persa. :polgiu:
Avrà tutte le attenuanti del mondo ma fa rimpiangere anche i suoi precursori sfortunati.
MALISSIMO

Ovviamente ho visto la partita tifando Jets (non solo per pure questioni di controllo division, è proprio divertente quando McDermott impazzisce :ammicca: ) ma le mie speranze erano al lumicino dopo i primi tre field goal, sarebbe servito un super sforzo autodistruttivo dei bills per recuperare.

Wilson oltre l'imbarazzo, Boyle è da sempre uno che non dovrebbe mettere piede in campo, immagino eleverete Siemian.
Ho visto solo gli higlights da 12 minuti.

Mi dispiace per i ragazzi che si fanno un mazzo tanto, ma il bellimbusto con il #2 non si merita il mio tempo.

Tempo di possesso 37 minuti a 23 per Buffalo
palle perse 4 a 1, in loro favore

Così, molto semplicemente, non si ha cittadinanza in NFL.

Boyle è uno scarpone, ma piuttosto che Wilson mi va bene anche il WaterBoy.
Dario_71 ha scritto:Abbiamo la maledizione del QB.
Non ne abbiamo uno decente (al netto di A-Rod) da Fitzpatrick.
5 anni sprecati tra Darnold e Wilson, una 3^ e 2^ scelta assoluta!
Incredibile, solo noi possiamo riuscirci :cry:

No no fidati, il record per le pippe (nessuno ha tanti starter diversi come noi da quando siamo tornati in NFL nel 99) appartiene a noi! :lol: :lol: :lol:
El_Cepillo ha scritto:MALISSIMO

Ovviamente ho visto la partita tifando Jets (non solo per pure questioni di controllo division, è proprio divertente quando McDermott impazzisce :ammicca: ) ma le mie speranze erano al lumicino dopo i primi tre field goal, sarebbe servito un super sforzo autodistruttivo dei bills per recuperare.

Wilson oltre l'imbarazzo, Boyle è da sempre uno che non dovrebbe mettere piede in campo, immagino eleverete Siemian.

E' sempre bello vedere quando si incupisce :lol: :lol:
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 22