Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Dario_71 ha scritto:Beh, se non vuoi rischiare, sono già in vendita i premium packages a partire da 335 sterline...
Doni un rene e problema risolto.
:wink:

L'ho guardato... :smt007

Ed è tutto ciò che mi potevo permettere. :carezza:

Battute a parte, il pacchetto "nababbo" è onestamente eccessivo per le mie tasche.
Va bene fare la follia... ma insomma... ;-)
Beh ma i Jaguars manco la madre di Trevor Lawrence li guarda :gazza: .

I miei ricordi risalgono a quella volta in cui Fitzmagic ha rimandato i Dolphins dall'altra parte dell'oceano a sculacciate. Ovvio si parla di ormai 9 anni fa, ma all'epoca dopo la prima ora mi ricordo che i biglietti disponibili o erano troppo costosi o cosi' inclinati che ti serviva un complesso sistema di leve e specchi (cit.) per riuscire a vedere il campo.

Provero' nel pomeriggio a vedere quello che trovo ma mi sa che quest'anno me la metto via.
Golden Gate Bridge ha scritto:
Fireman_Ed ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

L'unico giorno in cui devo prendere un aereo alle 9 di mattina :cry:

Dici che svaniscono subito?

Mi sembra che per le partite dei Jags ci fosse la possibilità di trovare i biglietti anche nei giorni successivi.

:penso:

Considera che mezzo stadio è destinato ai packages, percui credo che andranno a ruba.

9 anni fa mi svenai comprando pacchetto con agenzia, vorrei evitare quest'anno.
Reddick e Rodgers assenti al primo giorno di minicamp.

Lungimirante come al solito Joe Douglas che fa una trade per uno che è disponibile solo perché ha beghe contrattuali e non si assicura di avere un accordo da fargli firmare il giorno dopo la trade.

Quanto potrà continuare a marciare sul draft di 2 anni fa il nostro amato gm?
Fireman_Ed ha scritto:Reddick e Rodgers assenti al primo giorno di minicamp.

Lungimirante come al solito Joe Douglas che fa una trade per uno che è disponibile solo perché ha beghe contrattuali e non si assicura di avere un accordo da fargli firmare il giorno dopo la trade.

Quanto potrà continuare a marciare sul draft di 2 anni fa il nostro amato gm?

Se da un lato l'assenza di Rodgers non mi sembra particolarmente grave, il "ragazzino" è tutt'altro che a posto fisicamente e probabilmente ha bisogno di fare altro per recuperare al meglio, la vicenda Reddick è a dir poco sconcertante! :polgiu: :polgiu:

Per questo giocatore hai scambiato scelte e ora lo devi pagare profumatamente per forza!
Avevi Huff, che per l'amor del cielo non sarà un fenomeno, ma lo avevi già in casa senza bisogno di perdere scelte, è nettamente più giovane, e ora sono proprio curioso di vedere quanto daranno a Reddick per vedere chi prende di più. :smt012
Io un'idea me la sto già facendo.. :roll: :carezza:

Una roba allucinante! :smt011 :smt011
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34