- lunedì 18 set, 9:32
DJ non sarà Brady, ma è assodato che ha testicoli di granito… a cervello ci siamo alla grande, un mistico.
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
uccio#52 ha scritto:Che comeback clamorosa. Primo tempo da incubo, non girava niente poi quel drive iniziale portato a TD deve aver ricordato quello di buono che abbiamo fatto l'anno scorso. Hyatt ha fatto vedere quello che può combinare in campo aperto, quanto adoro sto ragazzo!
G-man ha scritto:Preoccupa e non poco la nostra pass rush, che giocava contro una OL letteralmente dominata dai Commanders la settimana scorsa...
Electric Blue ha scritto:Partita che lascia più domande che risposte.
Nel primo tempo (ma anche per buona parte del terzo quarto) sembrava in campo ci fossero ancora i fantasmi di Dallas davanti agli occhi dei nostri.
Domande:
1) se alla seconda partita in campo torna una squadra impaurita e titubante, che lavoro psicologico è stato fatto durante la settimana?
2) quanto davvero siamo emersi noi o è calata Arizona?
3) la difesa in una partita e mezza ha preso 68 punti, sembrava arrivasse dalla Division III del college, mai visto sbagliare placcaggi da ABC del football... dov'è il branco di cani assatanati dell'anno scorso, considerando che abbiamo inserito un bel po' di talento?
4) in due partite zero pressione sul QB, anche schierando tutti i nostri pezzi grossi, e ieri non avevamo certo davanti la OL di Dallas... perché sembra di essere tornati a cinque anni fa e neanche s'è vista l'ombra dei blitz di Wink?
Le due domande peggiori che non mi fanno dormire:
5) visto che si era deciso per il FG dalle 20 e di far spendere i tre TO ad ARI, perché non si è chiesto a Jones di inginocchiarsi tre volte invece di rischiare possibili fumbles o errori con delle corse?
6) ma se proprio volevi fare tre corse inutili caro Kafka, perché non hai buttato in campo Breida invece di rischiare uno dei pezzi da 90 della squadra?
Sono cosciente di non capire un tubo di football, ma sono altresì cosciente che oggi a NY tutti i tifosi blue almeno le ultime due se le stanno ponendo. Ma l'OC guadagna milioni e noi no, quindi evidentemente ha ragione lui.
Henry ha scritto:Contro i 49ers senza Thomas e Barkley non so cosa potranno inventarsi.
Electric Blue ha scritto:Henry ha scritto:Contro i 49ers senza Thomas e Barkley non so cosa potranno inventarsi.
Inoltre trovo preoccupante un dato: domenica scorsa Aaron Donald, non Ximines quindi, neanche una volta è riuscito non dico a toccare, ma almeno ad avvicinarsi a Purdy. Aaron Donald.
Se Wink non s'inventa qualcosa, temo Deebo, McC e Kittle passeggeranno per il campo.
E due batoste consecutive in casa ho poca voglia di vederle.
G-man ha scritto:Waller cercato 1 volta in tutto il primo tempo. Poi troppi errori individuali… oh anche questi son forti eh, io penso anche più completi di Dallas. Ci sta perdere a SF; non ho visto peró gran miglioramenti. La pass rush è ancora inesistente…