- mercoledì 15 nov, 9:41
Ah beh io peso 80kg, in OL mi userebbero per fare curl bicipiti...
A presentarti tutta la OL (a netto della mia ignoranza crassa in materia) ci metterei un sacco di ore, saranno una ventina a roster compresi quelli in IR...
Dovrei trovare un'azione contro Dallas dove la guardia (forse il ruolo messo peggio, tanto che è diventato subito titolare Pugh) McHethan va a fare tipo un blocco su Saquon Barkley...
Cleveland ha scritto:Henry ha scritto:Ma allora non capisco una sega, credevo tu optassi per la prima.
Oh, lui ha esperienza etc etc. Non è Callahan ma dovresti illustrarmi meglio la vs OL perchè non me ne sono mai interessato. Magai non è un fatto di coach ma semplicemente di uomini. Cioè, non è che se andiamo io e te ai browns callahan ci trasforma in probowlers![]()
Ah beh io peso 80kg, in OL mi userebbero per fare curl bicipiti...
A presentarti tutta la OL (a netto della mia ignoranza crassa in materia) ci metterei un sacco di ore, saranno una ventina a roster compresi quelli in IR...
Dovrei trovare un'azione contro Dallas dove la guardia (forse il ruolo messo peggio, tanto che è diventato subito titolare Pugh) McHethan va a fare tipo un blocco su Saquon Barkley...