Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Ma allora non capisco una sega, credevo tu optassi per la prima.

Oh, lui ha esperienza etc etc. Non è Callahan ma dovresti illustrarmi meglio la vs OL perchè non me ne sono mai interessato. Magai non è un fatto di coach ma semplicemente di uomini. Cioè, non è che se andiamo io e te ai browns callahan ci trasforma in probowlers :smt003 :lol:

Ah beh io peso 80kg, in OL mi userebbero per fare curl bicipiti...
A presentarti tutta la OL (a netto della mia ignoranza crassa in materia) ci metterei un sacco di ore, saranno una ventina a roster compresi quelli in IR...

Dovrei trovare un'azione contro Dallas dove la guardia (forse il ruolo messo peggio, tanto che è diventato subito titolare Pugh) McHethan va a fare tipo un blocco su Saquon Barkley...
Per dire, scopiazzo i numeri della Ol contro Dallas
Final grades for the Giants offensive line in the Week 10 loss to the Cowboys, according to
@PFF
:

Andrew Thomas:

66.1 overall. 53.6 run block. 86.7 pass block.

0 pressures, 0 hurries, 0 hits, 0 sacks.

Justin Pugh:

40.9 overall. 30.4 run block. 60.5 pass block.

4 pressures, 3 hurries, 1 hit, 0 sacks.

John Michael Schmitz:

52.8 overall. 52.2 run block. 50.6 pass block.

4 pressures, 3 hurries, 0 hits, 1 sack allowed.

Ben Bredeson:

46.4 overall. 58.7 run block. 20.3 pass block.

5 pressures, 4 hurries, 0 hits, 1 sack allowed.

Tyre Phillips:

60.5 overall. 66.8 run block. 50.6 pass block.

4 pressures, 2 hurries, 0 hits, 2 sacks allowed.
Domenica di nuovo partita in orari per noi decenti :smt003
DeVito dovrebbe di nuovo essere titolare.

Tanti giocatori in forse da entrambe le parti, non è una sorpesa che lo sia anche Ojulari...

Teoricamente rimangono favoriti loro, però c'è da dire che i Giants fanno spesso fatica a perdere contro Washington...
Mi aspettavo u a vittoria Giants contro i Commanders, non mi aspettavo un DeVito così stoico. Lo hanno abbastanza massacrato con i soliti problemi di OL.
Se ho capito bene con i suoi 5 td lanciati nelle sue due prime partite da titolare ha messo su un record in casa Giants...
Mi sa che a NY è DeVito Mania come quella ai tempi di Jeremy Lin :smt003

Che poi sarà vero che tiene la palla ancora troppo a lungo ma si è beccato 11 colpi di cui 9 sack...

Da dire che l'attacco gira quando riesce a far funzionare Barkley, che sia sulle corse o su lancio.

Ecco unica cosa, capisco le regole sempre più stringenti etc, però sul qb avversario lanciato in TD a campo aperto quei colpetti di McFadden (per quanto super ottimo in generale) e di Pinnock non si possono vedere.
Henry ha scritto:Mi sa che a NY è DeVito Mania come quella ai tempi di Jeremy Lin :smt003

Che poi sarà vero che tiene la palla ancora troppo a lungo ma si è beccato 11 colpi di cui 9 sack...

Da dire che l'attacco gira quando riesce a far funzionare Barkley, che sia sulle corse o su lancio.

Ecco unica cosa, capisco le regole sempre più stringenti etc, però sul qb avversario lanciato in TD a campo aperto quei colpetti di McFadden (per quanto super ottimo in generale) e di Pinnock non si possono vedere.

VOGLIO la maglia di DEVITO! :smt003 :stralol:: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
DeVito è un Jersey Boy (lo chiamano the Paesano), sarebbe davvero una favola vederlo ad alti livelli.. ma è evidente come sia "lento" a leggere il gioco (per questo livello). Il che ripropone il dilemma ormai decennale della NFL, ovvero non c'è bisogno di una lega minore di sviluppo per dare tempo a chi viene dal college di adattarsi alla velocità dei professionisti.
DeVito e si lento perchè oggettivamente tiene troppo il pallone però stoico..ha lottato fino alla fine insieme ad una difesa tornata forse, ai suoi livelli; anche se come dice Henry quei "colpetti" su un QB lanciato a rete non si possono vedere..

Ora arrivano i Pats poi santo bye..continuo a pensare che non saremo da 8-3 ma nemmeno da 3-8..
Per quanto ammiri DeVito, ragazzi, a lentezza dentro la tasca m'è sembrato di essere tornato ai tempi di Eli. Ma prima partita da titolare, gli si concede tutto. Vai Tommasino!
Un QB mediamente mobile almeno la metà di quei sack li avrebbe evitati.
Vero è che anche l'OC deve aiutare un rookie con rilasci veloci e schemi che non prevedano chissà quali sviluppi di tracce.
Comunque un dato è preoccupante: con 5 TO a 0 a favore eravamo praticamente pari con WAS. Una squadra con un attacco da banalisisma sufficienza l'avrebbe chiusa un'ora prima.
Ma tant'è, questo passa il convento.
Mi permetto, la mobilità del QB secondo me non evita sack ma può condizionare la scelta di schemi o il modo di giocare.
L'abilità nello scamble, secondo me qualità leggermente differente dalla mobilità, aiuta ma non si può contare su quella per dimezzare i sack. Mia personalissima opinione.
Della OL mi sembra regga sempre e solo A.Thiomas.
Pugh può essere una toppa ma non è certo una soluzione.
male male al centro da LG a RG, mentre Philips non è che faccia faville ma mi sembra meglio di Neal ecco.

Però ecco il dato è ancora più desolante se si pensa che loro si eano appena liberati di due giocatori come Sweat e Chase Young...
Concordo con Henry..una pressione cosi esagerata nonstante non ci fossero più in squadra gente come Sweat e Young la posso imputare anche alla "lentezza " delle read di DeVito..non solo alla nostra OL..

E concordo anche con Electric sul discorso play calling..giochi in cui ci si libera subito della palla..a bassa percentuale di rischio..senza esagerare..
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 33