Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:A proposito di QB e draft. Ho visto il championship tra Oregon e Washington. Premetto, Nix e Penix mi hanno sempre lasciato freddino, soprattutto il primo già ai tempi di Auburn (nel mio immaginario è un Garoppolo biondo, ma JimmyG al college aveva numeri migliori in una squadra molto peggiore di Oregon). Penix un filo meglio, ma ha una cartella clinica nei sei anni di college tra Indiana e Washington che levati. A questo punto tra i due prendo Daniels.
Tanto per buttare là due chiacchiere, eh...

Non mi sembra che i due che citi siano tra i migliori prospetti del draft a livello di QB.. sono in squadre forti, ma se sei un "prospetto" sei anni al college non li fai.. poi ripeto sempre che il draft non è una scienza ..
Irving Thomas ha scritto:Non mi sembra che i due che citi siano tra i migliori prospetti del draft a livello di QB.. sono in squadre forti, ma se sei un "prospetto" sei anni al college non li fai.. poi ripeto sempre che il draft non è una scienza ..

Be', PFF dà Nix come terzo e Penix come quinto, Daniels nel mezzo. Dipende chi ci starà davanti o se qualcuno vorrà salire per Williams, ma, ipoteticamente, i due nomi fatti sono quelli che potrebbero arrivare da noi se scegliessimo intorno alla quinta o settima.
Quanto a Penix, i suoi sei anni sono frutto dei gravi infortuni. Immagino sia stato costretto a farli per potersi mettere in mostra dato che due li aveva saltati completamente. E in fin dei conti ha avuto ragione perché fosse uscito da Indiana con quella carriera neanche in CFL l'avrebbero preso, con questo ultimo anno abbastanza clamoroso invece potrebbe uscire tra le prime dieci scelte, il che lo ripagherebbe di una carriera universitaria travagliata.
Io ho dei prospetti principali ho visto solo Daniels perché ero incuriosito dal fatto che fosse così poco considerato nonostante i numeri eccellenti, poi però ha messo su due belle partite in scontri importanti ed è salito in tutti i mock draft (oltre ad essere tra i principali candidati per l'Heisman che dovrebbe tenersi a breve).

Il mio dubbio è il passaggio alla NFL per Daniels, non ha i problemi di altezza (anzi!) di Young, però è davvero leggero come il QB dei Panthers ex Alabama che tanta fatica sta facendo tra i pro.
Da capire nei primi mesi del 2024 come riuscirà a prepararsi, se riuscirà a mettere su peso senza incidere sulla sua notevole velocità.

Da capire poi dal Rose bowl a gennaio se non vedrà salire le sue quotazioni anche McCarthy, attualmente considerato un secondo/terzo giro.
Nomino JJ perché è uno dei qb che Schoen è andato a vedersi di persona.

P.s. Secondo il mio modestissimo parere McCarthy e Daniels sono comunque da fine primo giro/secondo giro come minimo, per la leggerezza fisica penso ci metteranno almeno un anno/due prima di poter diventare titolari (un po' come ha fatto GB con Love).
Se fosse la mia squadra e stessi giocando al Madden, De Vito avrebbe tutto il senso di rimanere in campo anche solo per trovarmi un back-up più rodato l'anno prossimo e a basso impatto sul cap. Se ci aggiungiamo che la stagione è già da tempo andata in vacca e, in tutti i casi, anche col miglior Taylor non la si raddrizza più (le W di De Vito sono arrivate con 2 squadre allo sbando eh...), è ancora più logico far mettere minuti in campo ai giovani in prospettiva futura.

Il problema, leggendo tra i peggio bassifondi della rete, tra le opinioni meno illustri (e meno attendibili), è la situazione spogliatoio che Daboll potrebbe aver rischiato di perdere da quella volta che inveì in diretta nazionale contro Jones che si appropinquava a tornare in panca dopo quella decisione critica a fine primo tempo, coi Jets direi, se non ricordo male... McKinney infatti fece un riferimento poco chiaro che spiazzò un po' tutti riferendosi da li a poco ad una mancanza di leadership tra i coach e che tutti affibbiarono a Martindale; beh, ci sono canaglie in questi bassifondi per tifosi frustrati che sostengono che il problema fosse Daboll, che da tempo verrebbe percepito come una sorta di montato o comunque avrebbe atteggiamenti poco apprezzati, anche da parte dei suoi colleghi nello staff. Da qui, la breve vicenda del litigio, poi smorzato anche grazie all'ultima buona prestazione della difesa contro i Patriots, proprio con Wink che sarebbe in realtà stato colui che cercava di tenere insieme i cocci dello spogliatoio, mentre Daboll lo avrebbe avvertito come una sorta di ammutinamento per ingraziarsi i giocatori e fargli le scarpe nel ruolo di HC.

Tante voci, poca attendibilità e poche reali prove di tutto questo (che a NY avrebbe già fatto più che scalpore), ma... il piccolo ma è che alcuni giornalisti vedono la mossa "De Vito titolare" una carta strategica per cavalcare il tormentone ed attenuare la bomba spogliatoio che starebbe per esplodere, più che una scelta tecnica come la intendiamo noi...

Insomma, il destino della franchigia è nelle mani di un ragazzo italo-statunitense, che vive con i suoi e che tifa Giants da quando era bambino... se non ci sono trame & complotti dietro ad una storia del genere, è il caso di inventarseli :gazza:
Electric Blue ha scritto:Be', PFF dà Nix come terzo e Penix come quinto, Daniels nel mezzo. Dipende chi ci starà davanti o se qualcuno vorrà salire per Williams, ma, ipoteticamente, i due nomi fatti sono quelli che potrebbero arrivare da noi se scegliessimo intorno alla quinta o settima.
Quanto a Penix, i suoi sei anni sono frutto dei gravi infortuni. Immagino sia stato costretto a farli per potersi mettere in mostra dato che due li aveva saltati completamente. E in fin dei conti ha avuto ragione perché fosse uscito da Indiana con quella carriera neanche in CFL l'avrebbero preso, con questo ultimo anno abbastanza clamoroso invece potrebbe uscire tra le prime dieci scelte, il che lo ripagherebbe di una carriera universitaria travagliata.

Il draft non è una scienza esatta, altrimenti mister Irrilevant Purdy starebbe mettendo a frutto la sua laurea (non so neanche se c'è arrivato). Ricordo a tutti che Kurt Warner non era stato scelto e che Tom Brady venne scelto come 199esimo nel suo anno.. Penix, chi sceglierebbe un giocatore (non solo QB) "injury prone"? Pochi.. Nix viene descritto come " dual-threat athlete with a legit NFL arm" ed un QB NFL per i Giants non vedo come "dual-threat". Poi può capitare di tutto..

In ogni caso PFF ha Williams (USC) e Mayer (North Carolina) che non sono protagonisti in squadre da play off..
G-man ha scritto:

Insomma, il destino della franchigia è nelle mani di un ragazzo italo-statunitense, che vive con i suoi e che tifa Giants da quando era bambino... se non ci sono trame & complotti dietro ad una storia del genere, è il caso di inventarseli :gazza:

Non esageriamo.. più che il destino della franchigia, direi il destino del ragazzo stesso..
Irving Thomas ha scritto:Il draft non è una scienza esatta

Eh, ma questo dopo ogni giorno sorge il sole e l'acqua bolle a 100° è il terzo segreto di fatima che conoscono anche i sassi.
Ma se lo applicassimo alla lettera, gli opinionisti, e soprattutto noi che da un mese siamo in vacanza, sarebbero a spasso fino ad aprile.
Non distruggerci il sogno di chiacchierare a vuoto, maledetto cinico e razionale! :-)
Lasciaci sognare!
Electric Blue ha scritto:Eh, ma questo dopo ogni giorno sorge il sole e l'acqua bolle a 100° è il terzo segreto di fatima che conoscono anche i sassi.
Ma se lo applicassimo alla lettera, gli opinionisti, e soprattutto noi che da un mese siamo in vacanza, sarebbero a spasso fino ad aprile.
Non distruggerci il sogno di chiacchierare a vuoto, maledetto cinico e razionale! :-)
Lasciaci sognare!

No no.. lascio lascio.. e spero che se io sparo uno sfondone, non venga censurato.. ad esempio a me Sam Howell a North Carolina piaceva a bestia, Dave Jones a Duke un pochino meno.. ma sono opinioni, impressioni..
Ogni partita sarà una finale ora.
Alla prima persa si torna a parlare di quello che sarà a settembre 2024.
Ma finché si vince si gode un sacco.

P.s. Bellinger non è certo la principale star di ieri, però due volte cercato due ricezioni.
Siamo in carriera a 45 ricezioni su 52 passaggi, con una media di 9,5 yard.
è un giocatore che a me piace molto per affidabilità.
Mamma mia che storia DeVito.. io non ho visto la partita, solo highlights e ad occhio è stata la difesa a farci arrivare in condizioni di vincere col FG.. però l'ultimo drive l'hai dovuto fare, e l'hai fatto per vincere..

Abbiamo un QB che in pratica è un "dead man walking" perché è già stato annunciato che torna Jones, e ci porta a 3 vittorie di seguito.. ieri sera nel Jersey tutti a mangiare spaghetti con le polpette..
Ho finito di vedere il condensed adesso..aspettavo una vittoria cosi..sudata..sofferta..all'ultimo senza mai mollare..abbiamo commesso un errore che poteva costarci moooolto caro ma l' abbiamo portata a casa lo stesso..

Difesa tanta tanta roba( pass rush sugli scudi stanotte )..li abbiamo spesso limitati sui 3 down o cmq costretti a forzare dei down lunghi..

Che dire di Tommasino? che non sia un elite qb ovvio, che probabilmente possa essere solo un otimo back up anche, però ragazzi stanotte mi è davvero piaciuto..turnover 0..solido..deciso nelle corse e sopratutto freddo nell' ultimo drive e su quel td di Hodgins..BRAVO!!

Kafka ma sui 3 e corti o 4 e corti non esiste solo la corsa centrale su!!!

Della possibilità di andare ai PO non mi interessa nulla..non è il nostro contesto in questa stagione..ma quelli di stanotte sono i Giants che vorrei sempre vedere..bravo Daboll!!
Matte ha scritto:Che dire di Tommasino? che non sia un elite qb ovvio, che probabilmente possa essere solo un otimo back up anche, però ragazzi stanotte mi è davvero piaciuto..turnover 0..solido..deciso nelle corse e sopratutto freddo nell' ultimo drive e su quel td di Hodgins..BRAVO!!

Incrociamo tutte e 21 le dita, vediamo cose si comporta in queste ultime 4 partite. Risolverebbe una montagna di problemi andare al draft con la certezza di avere in ogni caso un QB vero in squadra.
E poi a me 'sta DeVito mania esalta.

Matte ha scritto:
Kafka ma sui 3 e corti o 4 e corti non esiste solo la corsa centrale su!!!

Continuo a pensare ciaone Kafka a gennaio e dentro Ken Dorsey al suo posto.

Matte ha scritto:Della possibilità di andare ai PO non mi interessa nulla

No Matte sei matto.
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 49