Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Piccola curiosità:

l'anno scorso quasi nessuno ad aprile aveva "indovinato" cosa avrebbero chiato i Giants al draft.

Infatti a indovinare Deonte Banks furono solo i seguenti:

Dan Schneier (CBS);
Rick Spielman (per 33rd team, è l'ex GM dei Vikings);
DraftTEk.

In 3 mock draft su una 50ina uscita in quei giorni.

Per onestà va anche detto però che: in difersi avevano indovinato sarebbe stato un CB il prescelto (una 20ina in totale).

C'è anche da dire che diversi (ben 8) pensarono che ad essere chiamato potesse essere il centro Schmitz, poi pescato dai Giants al secondo round.

Sappiamo ora, dai video di Schoen e Daboll il giorno del draft, che erano indecisi proprio tra questi due nomi al primo round e avrebbero potuto benissimo chiamare proprio il centro da Minnesota.

Quindi a capire quali fossero i due giocatori che volevano i Giants furono circa il 10% degli analisti.

Dei 3 che ci presero nel 2023 oggi:

Dan Schneier (CBS) boh, non ho trovato :smt003
Rick Spielman ci dà Nabers. Lui, a lungo GM dei Vikings, è tra chi li vede salire alla quarta per prendere McCarthy;
DraftTEk Nabers pure loro.

qui il link al draft primo giro completo di Spielman:
https://www.cbssports.com/nfl/draft/new ... h-round-1/
Scopiazzo d BBV una lista delle 30 visits dei Giants ad oggi, l'ho solo riordinata a modo mio:

QB
Drake Maye, QB, North Carolina [Art Stapleton, confirmed by Big Blue View]
J.J. McCarthy, QB, Michigan [Schultz]
Michael Penix Jr., QB, Washington … Joe Schoen, Brian Daboll, Tim McDonnell, more at Pro Day … Dinner with Giants

WR
Marvin Harrison Jr., WR, Ohio State [Dan Duggan]
Malik Nabers, WR, LSU [Duggan]
Rome Odunze, WR, Washington [Duggan]

DB
Max Melton, CB, Rutgers [Pauline]
Ja’Quan Sheppard, CB, Maryland [Pauline]
Chau Smith-Wade, CB, Wash. State [Melo]

ALTRO

Adisa Isaac, edge, Penn State [Ryan Fowler]
Khristian Boyd, DL, Northern Iowa [Ryan Fowler]
Tyrice Knight, LB, UTEP [Melo]

Karsen Barnhart, OL, Michigan [Melo]
Graham Barton, OL, Duke |
Jacob Monks, C, Duke … Bricillo at Pro Day | Giants dined with both [Pauline]
Allora rispetto alla diatriba QB/WR, di giocatori da sesta assoluta si è aggiunto qualche db (da sesta Melton, gli altri credo da secondo giro. Credo eh).

Ha senso che abbiano valutato anche il miglior CB di questa classe perché non sono riusciti a sistemare il rebart db nin free agency e abbiamo perso due titolari.

GLi altri giocatori li ho messi in "altro" perché mi pare tutta carne da secondo giro in poi.

A questi possiamo aggiungere i giocatori visionati ai vari pro day. Con qualche wr e qb da secondo giro in più:
Pro Days
Marshall Kneeland, edge, Western Michigan [Tony Pauline]
Spencer Rattler, QB, South Carolina …. Large contingent at Pro Day [Pauline] … NYG offensive coaches [Nagy]
Marcellas Dial, CB, South Carolina .. NYG worked him out after Pro Day [Pauline]
Georgia Pro Day [Nagy]
Oklahoma Pro Day .. Tyler Guyton … Carmen Bricillo in attendance [Nagy]
Georgia Pro Day — NYG DB coaches [Nagy]
C.J. Hanson, IOL, Holy Cross [Melo]
Texas Pro Day — NYG WR, LB, DL coaches (Xavier Worthy, Adonai Mitchell, T’Vondre Sweat) [Nagy]
Henry ha scritto:Allora rispetto alla diatriba QB/WR, di giocatori da sesta assoluta si è aggiunto qualche db (da sesta Melton, gli altri credo da secondo giro. Credo eh).

Ha senso che abbiano valutato anche il miglior CB di questa classe perché non sono riusciti a sistemare il rebart db nin free agency e abbiamo perso due titolari.

Scusate ho cappellato, pensavo che Melton venisse considerato molto di più invece è pronosticato dopo il secondo giro.

QUindi se si rimane alla sesta assoluta per ora sembra sempre o QB o WR.
Henry ha scritto:
Henry ha scritto:Allora rispetto alla diatriba QB/WR, di giocatori da sesta assoluta si è aggiunto qualche db (da sesta Melton, gli altri credo da secondo giro. Credo eh).

Scusate ho cappellato, pensavo che Melton venisse considerato molto di più invece è pronosticato dopo il secondo giro.

QUindi se si rimane alla sesta assoluta per ora sembra sempre o QB o WR.

ma tu chi vorresti alla 6°? Un QB?
Cleveland ha scritto:ma tu chi vorresti alla 6°? Un QB?

Io vorrei Bowers :smt003
Ma credo non l'abbiano manco avvicinato mezza volta i Giants, quindi rimane un desiderio mio.

Per me andrà così: se ci sarà il Qb che vogliono alla sesta lo prendono, ma più probabilmente ci sarà una super caccia al qb che porterà i Giants a prendera Nabers.

Credo poco anche alla trade down (potrebbe anche starci eh, magari proprio per qualcuno che vuole Bowers se tu davvero lo schifi).

WR al primo giro (Nabers per me, fortissimo anche Odunze ma Nabers è quel WR da LSU che non puoi saltare);
DE al secondo giro
poi nei restanti (pochi, hanno dato via tutto) penso un cb, una guardia, un rb e forse un linebacker.

Questo in base a quanto ho visto nelle 30 visits ad oggi.
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:ma tu chi vorresti alla 6°? Un QB?

Io vorrei Bowers :smt003
Ma credo non l'abbiano manco avvicinato mezza volta i Giants, quindi rimane un desiderio mio.

Per me andrà così: se ci sarà il Qb che vogliono alla sesta lo prendono, ma più probabilmente ci sarà una super caccia al qb che porterà i Giants a prendera Nabers.

Credo poco anche alla trade down (potrebbe anche starci eh, magari proprio per qualcuno che vuole Bowers se tu davvero lo schifi).

WR al primo giro (Nabers per me, fortissimo anche Odunze ma Nabers è quel WR da LSU che non puoi saltare);
DE al secondo giro
poi nei restanti (pochi, hanno dato via tutto) penso un cb, una guardia, un rb e forse un linebacker.

Questo in base a quanto ho visto nelle 30 visits ad oggi.

Se rimanete alla sesta di sciuro non ci sarà uno dei presunti top4 QBs. Ma ci saranno tanti prospetti interessanti. Nabers è un mostro, sarebbe ottimo
Ah che il ruolo di Qb sia difficile da valutare non c'è dubbio, tanto che le squadre che trovano il loro qb poi lo pagano a peso d'oro per farlo rimanere, come è successo per "noi" con DJ che è stato tenuto col contrattone.
Però è proprio per questo che le squadre appena possono ne draftano uno, come hanno fatto i packers pochi anni fa, anche se poi ha fatto panca ad Aaron a lungo.

Vale anche per i Tackle della OL in tono minore, nel 2020 si parlava di classe eccelsa e infatti ne andarono via 6 nel primo giro, Thomas ora è idolo assoluto ma il primo anno ci preoccupava. Becton è ancora che cerca una squadra. Anzi mi sa che quell'anno a non deludere furono proprio i QB, tra primo e secondo giro non ce n'è uno che non stia facendo bene...

Capitolo TE: Bowers sarebbe il mio prospetto preferito ma non è mai stato nemmeno avvicinato dai Giants. Questo totale disinteresse nonostante il TE1, anche in una recente intervista, ha detto di non essere sicuro se ritirarsi o meno...
Nel frattempo sono stati firmati due TE che praticamente hanno sempre solo bloccato, con pochissimissime ricezioni.
Calcolando che anche Bellinger viene utilizzato principalmente per bloccare, o si fidano ciecamente del fatto che Waller tornerà e sarà sano o in realtà è proprio nell'ideadi attacco di Daboll o Kafka l'utilizzo del TE quasi eslcusivamente a supporto della OL.
Quindi facendo il contrario di quello che fanno altre squadre dove il TE è anche il ricevitore numero.
Dico cavolate per voi? Mi sono fatto questa idea.
Henry ha scritto:Ah che il ruolo di Qb sia difficile da valutare non c'è dubbio, tanto che le squadre che trovano il loro qb poi lo pagano a peso d'oro per farlo rimanere, come è successo per "noi" con DJ che è stato tenuto col contrattone.
Però è proprio per questo che le squadre appena possono ne draftano uno, come hanno fatto i packers pochi anni fa, anche se poi ha fatto panca ad Aaron a lungo.

Vale anche per i Tackle della OL in tono minore, nel 2020 si parlava di classe eccelsa e infatti ne andarono via 6 nel primo giro, Thomas ora è idolo assoluto ma il primo anno ci preoccupava. Becton è ancora che cerca una squadra. Anzi mi sa che quell'anno a non deludere furono proprio i QB, tra primo e secondo giro non ce n'è uno che non stia facendo bene...

Capitolo TE: Bowers sarebbe il mio prospetto preferito ma non è mai stato nemmeno avvicinato dai Giants. Questo totale disinteresse nonostante il TE1, anche in una recente intervista, ha detto di non essere sicuro se ritirarsi o meno...
Nel frattempo sono stati firmati due TE che praticamente hanno sempre solo bloccato, con pochissimissime ricezioni.
Calcolando che anche Bellinger viene utilizzato principalmente per bloccare, o si fidano ciecamente del fatto che Waller tornerà e sarà sano o in realtà è proprio nell'ideadi attacco di Daboll o Kafka l'utilizzo del TE quasi eslcusivamente a supporto della OL.
Quindi facendo il contrario di quello che fanno altre squadre dove il TE è anche il ricevitore numero.
Dico cavolate per voi? Mi sono fatto questa idea.

Il QB è il ruolo peggiore da scegliere. Ti distrugge la franchigia per anni se lo sbagli. Gli esempi sono lampanti. noi abbiamo perso decenni prima di stabilizzarci quando arrivo' Baker. Non so, per voi io terrei DJ e andrei a coprire altri buchi. Per me il tackle migliore del draft è JOE ALT, se fosse ancora li', passarlo sarebbe follia.
Cleveland ha scritto:Il QB è il ruolo peggiore da scegliere. Ti distrugge la franchigia per anni se lo sbagli. Gli esempi sono lampanti. noi abbiamo perso decenni prima di stabilizzarci quando arrivo' Baker. Non so, per voi io terrei DJ e andrei a coprire altri buchi. Per me il tackle migliore del draft è JOE ALT, se fosse ancora li', passarlo sarebbe follia.

Io lascerei stare il discorso DJ sì/ DJ no, mi sembra non si arrivi mai a nulla di costruttivo. :smt003 Sì vedrà cosa farà Schoen.

Joe Alt credo ci sia lo 0,05% di possibilità, non è stato avvicinato dai Giants che negli ultimi anni hanno già investito due primi giri in tackle, e ci hanno lavorato pure in questa FA portando al nuovo OL coach il suo RT.

Che io sappia Joe Alt ha fatto invece allenamenti personalizzati per i Titans quindi ed è considerato probabile lo prendano loro alla settima.

Per i Giants i giocatori da primo giro che sono passati in visita ci sono WR e QB.

Tutti gli altri sono principalmente da secondo giro in poi (o tardo primo giro, nel caso...).

Joe Alt mi sbilancio che per me NON verrà draftato dai Giants al 100%.
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Il QB è il ruolo peggiore da scegliere. Ti distrugge la franchigia per anni se lo sbagli. Gli esempi sono lampanti. noi abbiamo perso decenni prima di stabilizzarci quando arrivo' Baker. Non so, per voi io terrei DJ e andrei a coprire altri buchi. Per me il tackle migliore del draft è JOE ALT, se fosse ancora li', passarlo sarebbe follia.

Io lascerei stare il discorso DJ sì/ DJ no, mi sembra non si arrivi mai a nulla di costruttivo. :smt003 Sì vedrà cosa farà Schoen.

Joe Alt credo ci sia lo 0,05% di possibilità, non è stato avvicinato dai Giants che negli ultimi anni hanno già investito due primi giri in tackle, e ci hanno lavorato pure in questa FA portando al nuovo OL coach il suo RT.

Che io sappia Joe Alt ha fatto invece allenamenti personalizzati per i Titans quindi ed è considerato probabile lo prendano loro alla settima.

Per i Giants i giocatori da primo giro che sono passati in visita ci sono WR e QB.

Tutti gli altri sono principalmente da secondo giro in poi (o tardo primo giro, nel caso...).

Joe Alt mi sbilancio che per me NON verrà draftato dai Giants al 100%.

oK, ALT ALLA SESTA. FATTA. :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61