Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:A me questo throwback piacciono un sacco
Saranno messe in vendita?

Mi stupirebbe il contrario!

Una cosa figa è che nel presentare la maglia e il casco hannp fatto vedere qualche vecchia foto degli anni trenta colorata, fa un'effetto stranissimo essendo avbituati a vedere quelle immagini in bianco e nero, anzi nei toni del color seppia :smt003

Immagine
Ultima modifica di Henry il venerdì 17 mag, 14:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque, devo dire che un grosso aiuto ai Giants lo stanno dando gli altri sport di NY, domani notte c'è gara 6 per i Knicks e gli Yankees ultimamente stanno andando proprio bene e domani inizia la serie con i White Sox. I Rangerspure stanno andando alla grande, con la vittoria di sta notte affronteranno una tra Florida e Boston alle finali della Conference..

Quindi insomma mi pare che il mondo sportivo di New York al momento sia molto preso dalle squadre locali degli altri sport, lasciando molta più tranquillità sul caso DJ e simili che invece ogni tanto prova a tirare fuori qualcuno (soprattutto da ESPN mi pare).
Henry ha scritto:Una cosa figa è che nel presentare la maglia e il casco hannp fatto vedere qualche vecchia foto degli anni trenta colorata, fa un'effetto stranissimo essendo avbituati a vedere quelle immagini in bianco e nero, anzi nei toni del color seppia :smt003

Non si vede :(
DOA ha scritto:
Henry ha scritto:Una cosa figa è che nel presentare la maglia e il casco hannp fatto vedere qualche vecchia foto degli anni trenta colorata, fa un'effetto stranissimo essendo avbituati a vedere quelle immagini in bianco e nero, anzi nei toni del color seppia :smt003

Non si vede :(

Eccola più in piccolO!

Immagine
Allora, ho aspettato qualche giorno per evitare spoiler vari a chi voleva vedersela in differita e purtroppo i Knicks sono usciti in gara 7.

E gli Yankees stanno avendo difficoltà contro i Mariners.

E oggi iniziano iniziano i playoff per i Rangers.

Quindi un po' di attenzione in più ricomincerà piano piano a piovere sui Giants probabilmente, che nel frattempo sembra stiano facendo fare i primi mini allenamenti a DJ!

Intanto un primo taglio per infortuni tra i RB è stato Deon Jackson causa infortunio. So solo che era compagno di DJ ai Duke, non ho nemmeno idea se è mai sceso in campo con la maglia dei Giants.
G-man ha scritto:Waller ha annunciato il ritiro

Ci ha fatto perdere un anno, in sostanza, già si vedeva sul campo.
Per quanto l'operazione fosse stata un tentativo alla "come va, va", già da un paio d'anni si era capito l'andazzo tra infortuni e voglia.
Buon futuro per la sua carriera da cantante.
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66