Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

G-man ha scritto:Evan Neal è stato inserito in PUP list…

Intanto è venuto (FINALMENTE) a fare un giro Greg Van Rotten,

Chiaramente sarebbe una soluzione per un anno, max due. Però con Bricillo ha fatto davvero troppo bene per non provare a portarlo in squadra per la rotazione come guardia (per me diventa titolare).
Cleveland ha scritto:Allora? Qualcuno ha visto la partita contro Detroit? Spero solo che Tommasino sarà il backup QB perché Lock è veramente inguardabile

Lock non lo scopriamo adesso. Presa per me abbastanza incomprensible, tanto se si rompe il titolare devi solo tirare fio a fine stagione, a quel punto lui o Tommasino sempre meglio il secondo, almeno ha il cuore tinto di Blu.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Allora? Qualcuno ha visto la partita contro Detroit? Spero solo che Tommasino sarà il backup QB perché Lock è veramente inguardabile

Lock non lo scopriamo adesso. Presa per me abbastanza incomprensible, tanto se si rompe il titolare devi solo tirare fio a fine stagione, a quel punto lui o Tommasino sempre meglio il secondo, almeno ha il cuore tinto di Blu.

Che Lock fosse una pippa è palese. Io terrei solo 2 QB a roster. Quello di Lock è uno spot sprecato
Le prime gare di pre season sono sempre un enigma, bisogna capire se i coach le considerano importanti (come punteggio intendo) oppure fanno giocare tutti i giocatori del roster che ad inizio agosto è bello pieno..

Però.. una speranziella spunta laggiù in fondo..
Vista al volo contro HOU.
- DJ in un paio di occasioni ha mostrato che il braccio è ancora lì, ma palate e palate di ruggine. Primo quarto horror, secondo appena meno peggio. Non mi aspettavo nulla di più dopo un anno di stop. Speriamo vada meglio e riprenda confidenza.
- Abbiamo visto perché è stato draftato Nabers.
- Male male male la difesa, titolari o riserve nessuna differenza, sempre in ritardo su ogni gioco.
- Cosa preoccupante: il numero spropositato di errori di esecuzione, attacco o difesa non faceva differenza. E con l'inizio della stagione alle porte non è consolante. Mi auguro siano le scorie della preparazione, però a vedere i Texans sembrava che per loro il campionato dovesse iniziare domani, tanto erano reattivi e precisi in ogni cosa, persino col terzo QB.
- Ok, è preseason, ma ho guardato molto le sidelines: NY, quasi soporifera, da scampagnata - HOU, gasatissimi per ogni cosa, coaching staff col sangue agli occhi. Ma magari non vuol dire nulla, eh...
Electric Blue ha scritto:Vista al volo contro HOU.
- DJ in un paio di occasioni ha mostrato che il braccio è ancora lì, ma palate e palate di ruggine. Primo quarto horror, secondo appena meno peggio. Non mi aspettavo nulla di più dopo un anno di stop. Speriamo vada meglio e riprenda confidenza.
- Abbiamo visto perché è stato draftato Nabers.
- Male male male la difesa, titolari o riserve nessuna differenza, sempre in ritardo su ogni gioco.
- Cosa preoccupante: il numero spropositato di errori di esecuzione, attacco o difesa non faceva differenza. E con l'inizio della stagione alle porte non è consolante. Mi auguro siano le scorie della preparazione, però a vedere i Texans sembrava che per loro il campionato dovesse iniziare domani, tanto erano reattivi e precisi in ogni cosa, persino col terzo QB.
- Ok, è preseason, ma ho guardato molto le sidelines: NY, quasi soporifera, da scampagnata - HOU, gasatissimi per ogni cosa, coaching staff col sangue agli occhi. Ma magari non vuol dire nulla, eh...

Preparati... Arriveranno palate e palate e palate su DJ... :smt003 :stralol:: A me non è dispiaciuto, soprattutto il baffo :smt003
Cleveland ha scritto:Preparati... Arriveranno palate e palate e palate su DJ... :smt003 :stralol:: A me non è dispiaciuto, soprattutto il baffo :smt003

Figurati, quelle arriveranno a prescindere. Arrivavano a Eli con due anelli in saccoccia, capirai...
Lui stesso ha detto che l'effetto era strano. L'hanno tenuto dentro un tempo intero perché c'era da valutare la tenuta del ginocchio. Il resto era preventivabile. Hai visto l'unica corsa che ha fatto? Incommentabile: un paracarro terrorizzato e che cigolava. Me lo aspettavo? Assolutamente sì.
Quanto al baffo, credo abbia optato per lo stile Minshew. Visto mai...
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Preparati... Arriveranno palate e palate e palate su DJ... :smt003 :stralol:: A me non è dispiaciuto, soprattutto il baffo :smt003

Figurati, quelle arriveranno a prescindere. Arrivavano a Eli con due anelli in saccoccia, capirai...
Lui stesso ha detto che l'effetto era strano. L'hanno tenuto dentro un tempo intero perché c'era da valutare la tenuta del ginocchio. Il resto era preventivabile. Hai visto l'unica corsa che ha fatto? Incommentabile: un paracarro terrorizzato e che cigolava. Me lo aspettavo? Assolutamente sì.
Quanto al baffo, credo abbia optato per lo stile Minshew. Visto mai...

Il baffo alla Claudio sala è tornato di moda :stralol:: Cmq che sia arrugginito ci sta. Pero' a me non è dispiaciuto
Cleveland ha scritto:Cmq che sia arrugginito ci sta. Pero' a me non è dispiaciuto

Interessante la disamina fatta da BBV su DJ, al netto degli errori.
Alcuni analisti hanno notato la differenza nell'attacco. A parte il fatto che non giocava da dieci mesi, l'unica certezza è che abbiamo finalmente un corpo di WR all'altezza, e se la OL farà un lavoro decente per la prima volta dal suo anno da rookie, a DJ verrà chiesto di sfidare e attaccare regolarmente le difese, piuttosto che prendere ciò che gli danno e vivere di conserva (e cercare di sopravvivere alla DL).
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68