Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:i bengals sono l'unica squadra negli ultimi anni ad aver raggiunto i playoff da 0-2, vedi l'anno scorso; ed in ben 4 delle 5 stagioni di taylor da hc a cincinnati, i bengals sono partiti 0-2.
da qui, uno dovrebbe ben sperare...peccato che i miracoli sono appunto miracoli perchè rari; e da qui a pensare che possa finire come nel 2022eh...

però questo è indicativo di uno staff del caxxo, che prepara le estati come pippo e pluto. Quindi confermo i tuoi dubbi :smt003

Perchè se il giocatore di punta ha sfiga nella offseason, e bisogna sempre aspettare che recuperi, non è cmq una buona scusa per iniziare sempre di schifo. Un vero coaching-staff lavora sodo anche E SOPRATTUTTO per queste inconvenienze e sopperire a tali problemi.

Qua pare invece che tutto sia veramente nelle spalle di Burrow, altrimenti IL NULLA. Questo è un dato inquietante. Se non c'è Burrow ad inventare attacco, siamo all'armata brancaleone.

Anarumo almeno la sua zona di campo la allena, bene o male i risultati si vedono, c'è un'idea. Ma l'attacco, anche quello di linea, se non ci fosse Burrow con la sua precisione di passaggio, saremmo da "retrocessione" perenne.

Così non va.

Ora io onestamente spero che Joe si prenda una settimana ancora di pausa, si va 0-3 e poi preghiamo che possa giocare da week4 in poi. Perchè se ora gioca, magari si perde lo stesso, fa una ricaduta totale alla gamba...allora veramente ciao al 2024-25.
Ultima modifica di Fabio R il venerdì 22 set, 16:19, modificato 1 volta in totale.
maxernet ha scritto:Se non sbaglio Joe ha avuto una distorsione alla caviglia durante il SB contro i Rams, ricordo male? Qualcuno si ricorda se è la stessa caviglia?

no, Staffrd si fece male alla caviglia.

Burrow invece per poco ci rimetteva il ginocchio destro. Fu distorsione al ginocchio destro...e questa cosa influì molto nel finale di quel Superbowl.

Sempre molto fortunati.
Fabio R ha scritto:
stargate ha scritto:i bengals sono l'unica squadra negli ultimi anni ad aver raggiunto i playoff da 0-2,

Senza Joe, lunedì saremo 0-3 anche se in bianco.
I Rams non sono quelli 2 due anni fa, ma nemmeno underdog. Lo scorso anno vincendo contro Miami ci fu il primo cambio di direzione della stagione. Quest'anno potrebbe essere lo stesso se Browning ci portasse alla vittoria.
maxernet ha scritto:.....
Quest'anno potrebbe essere lo stesso se Browning ci portasse alla vittoria.

:lol:
:lol:                 :lol:         :lol:                     :lol:      :lol:
                       :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me la difesa ha una sua anima e (piaccia o non piaccia) Anarumo l'ha saputa splasmare e creare una propria identità.
In attacco per i miei gusti siamo troppo monocolore. Per sfruttare le indubbie capacità (e che ci hanno portato al SB) di creare big play con Joe e i nostri ricevitori (a discapito di soffrire con la linea e sulla conversione nei terzi down lunghi) abbiamo sacrificato troppo il resto del gioco in attacco (running game e sul breve).
Questo andava benissimo in fase di costruzione della squadra, ma soprattutto quest'anno mi aspettavo un gioco in attacco più solido.
Ad inzio stagione pensavo che anche senza Joe la squadra avrebbe avuto la forza per vincere almeno con le squadre meno competitive e invece abbiamo avuto la dimostrazione che senza Joe l'attacco svanisce.
E' innegabile che sia un grosso limite tecnico e del nostro staff perchè questo non avviene solo quando Joe è assente (la pre season a questo punto qualche segnale ce l'aveva dato) ma anche quando Joe non è in grado di giocare al suo massimo livello.

Se Joe lunedì non ce la facesse il nostro staff dell'attacco sarebbe messo a nudo e sarebbe una test valido per giudicarlo.
Purtroppo, anche per questo, temo che faranno di tutto affinchè Joe ci sia e come al solito si prenda, ingiustamente, tutte le responsabilità.

p.s. Avevo detto che Mahomes fra qualce anno avrebbe rinegoziato il suo contratto...... Ho sbagliato, già ristrutturato! E guadagna già più di Joe.... temo che fra tre anni dovremo rinegoziare (al rialzo!) anche noi. :?
I nostri cugini con Watson hanno aperto un buco nero che porterà a forti cambiamenti se prosegue così.
maxernet ha scritto:Secondo me la difesa ha una sua anima e (piaccia o non piaccia) Anarumo l'ha saputa splasmare e creare una propria identità.
In attacco per i miei gusti siamo troppo monocolore. Per sfruttare le indubbie capacità (e che ci hanno portato al SB) di creare big play con Joe e i nostri ricevitori (a discapito di soffrire con la linea e sulla conversione nei terzi down lunghi) abbiamo sacrificato troppo il resto del gioco in attacco (running game e sul breve).
Questo andava benissimo in fase di costruzione della squadra, ma soprattutto quest'anno mi aspettavo un gioco in attacco più solido.
Ad inzio stagione pensavo che anche senza Joe la squadra avrebbe avuto la forza per vincere almeno con le squadre meno competitive e invece abbiamo avuto la dimostrazione che senza Joe l'attacco svanisce.
E' innegabile che sia un grosso limite tecnico e del nostro staff perchè questo non avviene solo quando Joe è assente (la pre season a questo punto qualche segnale ce l'aveva dato) ma anche quando Joe non è in grado di giocare al suo massimo livello.

Se Joe lunedì non ce la facesse il nostro staff dell'attacco sarebbe messo a nudo e sarebbe una test valido per giudicarlo.
Purtroppo, anche per questo, temo che faranno di tutto affinchè Joe ci sia e come al solito si prenda, ingiustamente, tutte le responsabilità.

p.s. Avevo detto che Mahomes fra qualce anno avrebbe rinegoziato il suo contratto...... Ho sbagliato, già ristrutturato! E guadagna già più di Joe.... temo che fra tre anni dovremo rinegoziare (al rialzo!) anche noi. :?
I nostri cugini con Watson hanno aperto un buco nero che porterà a forti cambiamenti se prosegue così.

un buco nero in cui ci siamo caduti in pieno e non ci riprenderemo piu' :lol: :lol: :lol: :lol:
stargate ha scritto:forse, abbiamo leggermente sopravvalutato i nostri allenatori. :carezza:

eh si.

poi ho come sempre l'impressione che siamo sempre un po' troppo "fighette". Nel senso che abbiamo poco killer instict, pochi cattivoni dal colpo duro, poca aggressività. Quando incontriamo un team tosto difensivamente il nostro attacco sparisce sempre, e quando incontriamo un team che offensivamente corre bene la palla, con una OL tosta, ci facciamo sempre spiattellare lunghi drive in faccia.

Il talento va bene, ma non basta.

Nella Nfl serve altro, serve sfruttare ogni potenzialità e creare gruppo. Se il nostro attacco ha potenzialità da 9 e in campo la prestazione è di 7, non va affatto bene. Serve essere come minimo 9, se non addirittura 9,5. Nel football si può fare.

Anarumo ha avuto in mano una difesa da 7 e per due anni l'ha valorizzata almeno da 8, e lo ha fatto per lunghi tratti della stagione.

In attacco siamo troppo al "pensaci tu" (riferito a chi sappiamo noi). Ma non è giusto.
maxernet ha scritto:Secondo me la difesa ha una sua anima e (piaccia o non piaccia) Anarumo l'ha saputa splasmare e creare una propria identità.

di questo passo fra 3 anni è già tanto se cammina eh...

il modo in cui questo staff sta gestendo la squadra è imbarazzante, oggi si è pure parlato di un presunto workout con MC'CARRON, SI RAGA QUELLO DEL 2016...

IO BOH, una ferrari squadra gestita da gente assurda...almeno in attacco
purtroppo quando si alzano le aspettative poi qualcosa di inadeguato sorge sempre.

Per come è gestita la franchigia onestamente c'è poco di cui lamentarsi, tutto è sempre stato fatto nel migliore dei modi e oggi abbiamo un roster potenzialmente da superbowl. Gli scorsi due anni non si possono dimenticare così in fretta e non sono certo un caso. Il materiale c'è ed è stato fatto un bel lavoro gestionale.

Una vera pecca quest'anno non aver tenuto Drue Chrisman, ma non mi davate ascolto. Questo Robbins mi sta facendo rimpiangere Huber 50enne.

Detto questo, è probabile che si possa davvero tanto migliorare nel creare gioco offensivo. E' probabile che ci sia tanto margine sotto questo punto di vista, ed è un peccato. Ma visto i risultati ottenuti, temo servirà una stagione al macero per iniziare ad avere seri dubbi al riguardo e ancor di più per fare dei cambiamenti...
stargate ha scritto:di questo passo fra 3 anni è già tanto se cammina eh...

Io ho evitato di dirlo finora perchè non si sa un nulla di nulla (per non dire un cazzo di un cazzo), ma la gestione dell'infortunio di Joe rischia condizionarci pesantemente l'intera stagione.
E' impensabile che Joe e lo staff non sapessero del problema fisico e dopo l'aggravarsi in pre season si doveva metterlo a riposo aspettando il pieno e completo recupero. Se un mese non era sufficiente se ne aspettavano 2 o tre. Non si comincia il training camp con un problema fisico cronico, per avere una ricaduta alla seconda partita della stagione, dopo che alla prima Joe non riusciva nemmeno a lanciare.
E' palese che è un problema che si trascina da tempo e che è stato sempre bravo a non far vedere, ma adesso non vedo tante alternative serie.
Se lo mettono in campo lunedì sono un'associaizone a delinquere.

Su twitter gira il video con Brown che in allenamento se lo porta in giro con la golf car..... Il vecchio mica vede Joe, vede i suoi 250 milioni e prova a recuperarne qualcuno :lol:

Fabio R ha scritto:Questo Robbins mi sta facendo rimpiangere Huber 50enne.

Su Robbins vi vedo tutti molto critici, ma anche qui io vado un po' al contrario. Per me il ragazzo ha un bel calcio che sta in aria un sacco di tempo e infatti non ci sono stati ritorni di sorta. Ha sbagliato un punt, ma su tutti gli altri io sono convinto cha è il nostro staff a imporgli di calciare più in "alto" a discapito della distanza.
Io penso che sia in grado di calciare anche molto profondo (l'ha già fatto vedere), ma se rischiamo nel ritorno effettivamente è meglio lasciare all'avversario 5/10 yards. Più avanti nella stagione sarà interessante confrontare le yards subite nei ritorni lo scorso anno e quest'anno (nelle prime due gare quasi zero mi sembra)
Fabio R ha scritto:purtroppo quando si alzano le aspettative poi qualcosa di inadeguato sorge sempre.

Per come è gestita la franchigia onestamente c'è poco di cui lamentarsi, tutto è sempre stato fatto nel migliore dei modi e oggi abbiamo un roster potenzialmente da superbowl. Gli scorsi due anni non si possono dimenticare così in fretta e non sono certo un caso. Il materiale c'è ed è stato fatto un bel lavoro gestionale.

Una vera pecca quest'anno non aver tenuto Drue Chrisman, ma non mi davate ascolto. Questo Robbins mi sta facendo rimpiangere Huber 50enne.

Detto questo, è probabile che si possa davvero tanto migliorare nel creare gioco offensivo. E' probabile che ci sia tanto margine sotto questo punto di vista, ed è un peccato. Ma visto i risultati ottenuti, temo servirà una stagione al macero per iniziare ad avere seri dubbi al riguardo e ancor di più per fare dei cambiamenti...

sono due cose diverse.
la gestione della franchigia è un aspetto legato alla dirigenza, del quale è oggettivamente impossibile lamentarsi, vedi, draft, gestione contratti, campo al coperto, ring of honor, maggiori introiti pubblicitari, free agency ricche ecc ecc..

io parlo dell'aspetto puramente tecnico e sportivo, ovvero la gestione delle partite, la costruzione del playbook e anche la gestione degli infortunati.
da questo punto di vista, le lacune sono evidenti.
Questo mi pare un articolo piuttosto sensato e per nulla pessimista su quelle che potrebbero essere le condizioni di Joe.
https://www.cbssports.com/nfl/news/sports-injury-expert-says-bengals-joe-burrow-needs-prolonged-rest-recommends-at-least-four-week-absence/
Lasciamolo almeno un mese a riposo e la squadra dovrà cercare di vincere almeno due delle prossime 4 partite.
Poi fra un mese vedremo come sono messi la squadra e Joe: arrendiamoci all'evidenza.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 40