Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Mi sembra di essere tornato indietro di 10 o 15 anni.
Ma ancora con questi regolamenti di conti? E basta...

Panoramix mi sarei fatto allegramente gli affari miei ma se vieni solo per fare il tiro al bersaglio su uno che non sopporti dal 2005 dovresti considerare di impiegare meglio il tuo tempo, anche perché interessa solo a te.

Dimostra un po' di maturità anche tu, per favore.
timbo ha scritto:tiro al bersaglio su uno che non sopporti dal 2005

Ma non è vero che non lo sopporto (tantomeno dal 2005, credo tu mi stia confondendo con uno dei tanti altri che giornalmente ci ride su): è una divertente lettura, per altro frequente, che alletta le tristi serate di un tifoso FIOM in una stagione demmerda. E capita che alla cinquecentesima facezia venga da chiedergli quale, delle tante versioni presentate nel corso dei mesi, sia davvero la sua opinione. E sì, anche di farsi una sghignazzata dopo un "moriremo tutti" alla vigilia di una prestazione mostruosa di quelli che avava appena finito di definire come la squadra di cricket di Paperoli.
E' football anche questo, non fosse che una risata ha avuto l'effetto di un petardo in un pollaio.

Penitenziagite :nonno:
maxernet ha scritto:
Percy ha scritto:Se proprio devo farti un appunto, spesso sei troppo umorale e istintivo nel dare giudizi, per cui nella tua narrazione è tutto un montagne russe.
Ovviamente chi si espone in un giudizio o un pronostico deve accettare una frecciatina, specie dopo aver detto che gli Steelers non sono granché ma eravamo noi a giocare da schifo.

No Percy, in quello che scrivi ci sono cose molto inesatte.
Un giudizio o una opinione sono del tutto soggettivi ed è NORMALISSIMO anzi intelligente cambiare la propria opinione se i fatti e la realtà te la fanno cambiare. Non è questione di essere tifosi o umorali, è questione di osservare la relatà, analizzarla e cambiare idea.
Pertanto se qualcuno si diverte a tirare frecciatine a chi ha espresso un pronostico o una opinione spero per lui che si diverta a farlo e che abbia tante frecce da lanciare, perchè avrà un divertimento continuo come i bambini da 0 a 3 anni che giocano con la palla.

Se poi invece abbiamo degli esperti che conoscono l'universo del football e sbagliano pronostico allora è divertente lanciare qualche dardo, come è divertente vedere un Dio che sbaglia. Anche perchè se un Dio sbaglia vuol dire che non è Dio e se anche lo fosse allenerebbe gli Steelers. E io cercherei disperatamente un'altra divinità che non sapesse tutto dell'universo del football.

Anche perchè ti assicuro che se tu vincessi ogni scommessa smetteresti di farlo.

Guarda la mia osservazione per Star era assolutamente amichevole. Se rileggiamo i suoi messaggi troviamo notevoli cambiamenti anche in tempi relativamente brevi ricordo dopo una sconfitta coi Chargers una sua preferenza per Herbert, cosa che oggi non confermerebbe di certo (spero! :stralol:: ).
Ci sta che ci si esalti o abbatta istintivamente per le alterne vicende di questa squadra e dei suoi protagonisti.
Star lo fa e anche per questo personalmente mi diverte oltre che apprezzarlo per le sue competenze certamente importanti.
Più volte, anche per qualche disputa partita così, gli ho consigliato amichevolmente di non rovinarsi il fegato perché oltre un certo segno... non ne vale la pena.
Se in giro ci sono provocatori di professione o semplicemente chi tira una frecciatina verso chi si espone per commenti tecnici e pronostici, la cosa si chiude in pochi messaggi e si passa avanti
Percy il mondo è bello perchè c'è incertezza e si hanno opinioni diverse. Ma alcune cose sono fattuali.
Ad esempio ci si può considerare un petardo che scoppia in un pollaio e invece qualcuno potrebbe considerarti come una gallina che ti entra in casa e comincia a farti un bel tappeto di pollina.
Ma siamo gente matura e non vogliamo fare violenza nè sugli animali nè tantomeno sugli infanti, ma la gallina e le sue deiezioni in un modo o nell'altro si buttano fuori. Ovviamente si spera che se ne esca volontriamente e ritorni nel suo pollaio.
maxernet ha scritto:Percy il mondo è bello perchè c'è incertezza e si hanno opinioni diverse. Ma alcune cose sono fattuali.
Ad esempio ci si può considerare un petardo che scoppia in un pollaio e invece qualcuno potrebbe considerarti come una gallina che ti entra in casa e comincia a farti un bel tappeto di pollina.
Ma siamo gente matura e non vogliamo fare violenza nè sugli animali nè tantomeno sugli infanti, ma la gallina e le sue deiezioni in un modo o nell'altro si buttano fuori. Ovviamente si spera che se ne esca volontriamente e ritorni nel suo pollaio.

per me, non ha capito un cazzo e tornerà a rompere i coglioni alla prima occasione.
stargate ha scritto:per me, non ha capito un cazzo e tornerà a rompere i coglioni alla prima occasione.

Che cattivone, guarda che chiamo la signora maestra eh! :secret:

Parliamo di Fucilino...coso, lì...Browning!
grande lavoro eh zac, ti sei preso proprio un bel qb di riserva.

32/37, 354yds e 22 corse

A me non sembra poi male
La accendiamo? :smt008
Intervistato ieri dai media locali, Anarumo ha fatto sapere che da 2 settimane sono in corso alcune sessioni di allenamento, con l'unico scopo di migliorare il contenimento delle corse avversarie, vera e propria piaga di questo 2023.

Riguardo taylor-britt, finito recentemente in IR, sembra che oltre al problema alla caviglia, i medici abbiano riscontrato un problema anche al quadricipite femorale ed è proprio questo problema muscolare ad aver spinto i bengals a piazzare il giovane da nebraska in IR.

ps, la partita vinta di lunedì è ufficialmente entrara nel piccolo libro dei record della franchigia, è stata infatti una vittoria che ha interrotto un digiuno iniziato nel 1990, ultima volta che cincinnati vinse un monday night in trasferta. :shock:
A dire il vero oltre alle corse in difesa si deve migliorare anche sul gioco aereo in quanto abbiamo concesso troppe ricezioni pesanti oltre le 20 yards.
E' un po' strano perchè tutti i nostri giocatori sulle retrovie sembrano essere sempre attaccati al ricevitore e molto spesso coprono benissimo, ma probabilmente manca ancora quell'affiatamento che con la partenza di Bates e Bell è venuto ovviamente a mancare.
Ricordiamoci che praticamente tutta la secondaria D.Hill, Scott, Battle, T. Britt, Turner è il primo anno che giocano assieme.
Io inoltre ho qualche dubbio sull'impiego dei nostri Lbs che troppo spesso si trovano a fare un lavoro più da nickel CB, dove abbiamo Hilton che lo saprebbe fare benissimo. Ma non so se è una scelta nostra o gli attacchi avversari che ci costringono a farlo.

Per il week end dopo l'aperativo con le due squadre che giocano il peggior football (Patriots-Steelers) ci saranno ancora partite interessanti.
Io contro i Colts ci vedo ancora sfavoriti, ma se l'attacco confermasse la prestazione di lunedì potremmo ricomnincaire a fare i conti :mrgreen:
Ma magari con Browning abbiamo trovato il nostro Purdy e a fine stagione ci troviamo la fila di squadre a chiederci la trade: in primis gli Steelers.

Sarà un caso, ma appena Zac è riuscito a modificare qualcosa in attacco han cominciato a funzionare sia le corse che le ricezioni (Chase la ricezione più lunga della stagione) e la linea ha tenuto nel complesso benone (tranne un paio di sviste mi pare).
E io che sono più testardo di Zac mi domando sempre: ma se si metteva in campo Browning nelle prime 4/5 partite e si lasciava Joe a recuperare dall'infortunio alla gamba che stagione avremmo visto?
è la stessa cosa che mi sono domandato anche io, magari con browning la partita con i titans potevano vincerla, ma non lo sapremo mai.

intanto, non so voi, ma di partita in partita io sono sempre più affascinato dal nostro TE; questo signor hudson, partito dalla ps e ora TE starter dal week 8.
28 ricezioni in sole 7 partite con 228 yards, ma la cosa impressionante è la percentuale di ricezioni, infatti hanno lanciato verso di lui 31 volte e questi ha portato il pallone a terra in 26 occasioni.

è dai tempi di eifert che cincinnati non dispone di un TE tanto affidabile con le mani; nemmeno hurst (414 yards in 13 partite l'anno scorso), convinceva tanto.

questo è da prolungare assolutamente a fine anno; avrà pure 29 anni compiuti, ma nella sua carriera ha giocato solo 31 partite, passando tanto tempo in ps a new york e tampa, quindi è fisicamente integro e per nulla logorato.
potrebbe avere una seconda parte di carriera decisamente positiva.

PFF lo colloca con 75,5 di pff, :shock:
Durante la partita pensavo proprio a questo.
Siamo partiti con poche aspettative sui TE, ma più o meno con questo ordine:
1) I. Smit 2) Sample 3) Wilcox 4)Hudston
Dopo mezza stagione la sequenza sembra esattamente invertita.
Non so se dipenda da problemi fisici, ma I. Smith ha deluso tantissimo, mentre Hudson sembra un giocatore esploso in questa stagione ed è dalla pre season che è il ns. miglior TE.
Contro i Jaguars se non sbaglio tutti i TE sono scesi in campo, ma quello meno utilizzato (giustamente) mi è sembrato proprio Smith.

Mi sono rivisto velocemente la partita e Chase ha preso di tutto, bastava lanciare in qualche modo e lui la prendeva, tranne l'unico lancio giusto che gli ha fatto Browning che l'ha droppato!
Chase che nonostante abbia perso Burrow, potrebbe entro fine anno battere un altro record di franchigia, ovvero quello per numero di ricezioni annuali, attualmente detenuto dall'indimenticato tj houshmandzadeh, che nel 2005 formava con chad johnson una coppia di wrs pazzesca.
Ja'marr è al momento a quota 86, per battere il record dovrebbe acchiappare 27 palloni nelle prossime 5 partite.

attualmente chase già possiede i seguenti record di franchigia:
- unico wr nella storia dei bengals a vincere l'offensive rookie of the year (2021)
- maggior numero di yards ricevute in una singola stagione (1455)
- maggior numero di td ricevuti in una singola stagione (13)
- maggior numero di yards ricevute in una singola partita (266)

tutto questo a soli 23 anni, 24 il prossimo mese. :shock:
stargate ha scritto:intanto, non so voi, ma di partita in partita io sono sempre più affascinato dal nostro TE; questo signor hudson, partito dalla ps e ora TE starter dal week 8.
28 ricezioni in sole 7 partite con 228 yards, ma la cosa impressionante è la percentuale di ricezioni, infatti hanno lanciato verso di lui 31 volte e questi ha portato il pallone a terra in 26 occasioni.

è dai tempi di eifert che cincinnati non dispone di un TE tanto affidabile con le mani; nemmeno hurst (414 yards in 13 partite l'anno scorso), convinceva tanto.

ah, ma perchè, non è proprio Eifert? che magari è ritornato (non so da dove :smt003 )

Immagine
Immagine
stargate ha scritto:per me, non ha capito un cazzo e tornerà a rompere i coglioni alla prima occasione.

probabile. Sono settimane che ti provoca (senza che nessuno se lo c*** di striscio...ma lui ci prova). Se si diverte così sono felice per lui, è bello aiutare il prossimo.

Però devo dirti che ho apprezzato molto il tuo comportamento "zen". Anni fa lo avresti preso di petto con un tank, ora fai spallucce e tiri avanti. Sono fiero di te :smt003
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 68