Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

...Joe nostro Burrow rimane l'unico ad oggi ad aver sconfitto Mahomes ai playoff. L'altro è Brady (due volte).

Speriamo che il prossimo anno non si faccia saltare i tendini della spalla sinistra (fa la collezione), così magari avrà l'occasione di riprovarci.....
Ne spara talmente tanti che a volte ci azzecca! :smt003
Io quest'anno ho visto le squadre arrivare in fondo trainate dalle difese.
Questi Chiefs sono una squadra molto diversa da quella che abbiamo battuto noi ormai tre anni fa, e sono arrivati in fondo e hanno vinto per la difesa (oltre che per tutto lo staff tecnico).
Quindi se vogliamo tornare a rompere le scatole lì in alto rafforziamo la pass rush a discapito dell'attacco (ogni riferimento a Higgins è del tutto voluto).

Strano che una delle nostre migliori partite della difesa sia stata quella contro i niners....
Di questa stagione dei bengals ci ho capito ben poco, infortuni di Joe compresi.
per chi sperava che higgins potesse andarsene, sarà fecile di sapere che il giocatore ieri durante un intervista ha comunicato che sarebbe super contento di andare ai titans. Questo non solo gli permetterebbe di avere come allenatore una persona già conosciuta (callahan), ma avvicinerebbe il giocatore alla sua famiglia, originaria di oak ridge, una cittadina di 30.000 abitanti a sole 2 ore mezza in auto da nashiville.
stargate ha scritto:per chi sperava che higgins potesse andarsene, sarà fecile di sapere che il giocatore ieri durante un intervista ha comunicato che sarebbe super contento di andare ai titans. Questo non solo gli permetterebbe di avere come allenatore una persona già conosciuta (callahan), ma avvicinerebbe il giocatore alla sua famiglia, originaria di oak ridge, una cittadina di 30.000 abitanti a sole 2 ore mezza in auto da nashiville.

milionari che sentono la nostalgia del paesello di merda. Quanto non le capisco ste cose. Ovviamente mi riferisco all'avvicinamento a casa
horatiusx ha scritto:
stargate ha scritto:per chi sperava che higgins potesse andarsene, sarà fecile di sapere che il giocatore ieri durante un intervista ha comunicato che sarebbe super contento di andare ai titans. Questo non solo gli permetterebbe di avere come allenatore una persona già conosciuta (callahan), ma avvicinerebbe il giocatore alla sua famiglia, originaria di oak ridge, una cittadina di 30.000 abitanti a sole 2 ore mezza in auto da nashiville.

milionari che sentono la nostalgia del paesello di merda. Quanto non le capisco ste cose. Ovviamente mi riferisco all'avvicinamento a casa

io le capisco perfettamente, SI CHIAMANO BALLE :stralol::

questa gente venderebbe la madre per i soldi, e proprio per i soldi, una squadra forte costruita in meno di 3 anni sta perdendo pezzo dopo pezzo i migliori, anno dopo anno; puro e semplice egoismo economico.
davanti ai giornalisti "eh, siamo un bel gruppo, andiamo avanti uniti", in privato ci si sbrana per il contratto migliore.
davanti ai giornalisti "eh, prenderemo in considerazione l'accordo migliore per il bene della squadra", in privato ringhiano per avere il massimo del compenso possibile e fanculo al salary cap.

tutta gente ipocrita, gestita da ipocriti che cercano di manipolare l'opinione pubblica per avere la massima visibilità e diventare anche un esempio da seguire, per vendersi meglio con gli sponsor.

in passato ho spesso criticato i patriots, per alcuni motivi giusti e altri forse sbagliati; MA, esattamente come per i chiefs oggi, queste non sono squadre da criticare, ma da copiare. Perchè oltre il talento, esistono anche persone che mettono l'interesse economico in secondo piano pur di vincere e restare competitivi.

Abbiamo perso Bates e Bell, perderemo in estate Reader, Williams e Higgins, per sostituirli con gente magari non a quel livello e la squadra continuerà a risentirne.
un bel giorno poi qualcuno si domanderà... "ma cosa è successo? è passato poco tempo, ma la squadra non è più competitiva come 2-3 anni fa", grazie al cazzo...hanno preferito i soldi alla competizione.
che poi corretto sarebbe, "hanno preferito una montagna di soldi, alla competizione", perchè guadagnare 10 mil, invece di 15, o guadagnarne 20, invece di 30, non fa tutta questa differenza.

la verità pura e semplice è che non a tutta questa gente interessa vincere, sono solamente interessati ai soldi.
ricordatevi bene questa frase e capirete per quale motivo quasi sempre i giocatori più pagati, sono anche quelli che vincono meno superbowl o non li vincono proprio.

prima odiavo tom brady, ora che non gioca più e vedo quello che faceva e diceva, l'ammiro profondamente come sportivo e come uomo di squadra.

ps, preghiamo di fare in questa e nella prossima offseason due ottimi draft e due buone free agency, altrimenti, torneremo presto sul fondo della afc north, anche con burrow sano.
perchè ai bengals non serve il talento puro e semplice, servono giocatori di talento che vogliano vincere e che mettano l'interesse sportivo davanti a quello economico. Ed è SOLO QUESTA la differenza tra un grande giocatore e un campione del superbowl; e se questa franchigia vuole sollevare il lombardi, deve trovare giocatori del secondo tipo.
tornando al mercato ormai imminente; le mie priorità sono:

1- rafforzare la DL
2- trovare un RT affidabile
3- prendere un TE veterano affidabile
4- passrush
5- portare a cincinnati TOMMY TOWNSEND, il punter dei Chiefs :carezza: anche a costo di pagarlo 2 mil e mezzo all'anno.
stargate ha scritto:tornando al mercato ormai imminente; le mie priorità sono:
5- portare a cincinnati TOMMY TOWNSEND, il punter dei Chiefs :carezza: anche a costo di pagarlo 2 mil e mezzo all'anno.

Undrafted dai Chiefs. Nella NFL odierna bisogna avere la "fortuna" di trovarti un QB che ti possa far vincere, pagare bene pochi giocatori buoni e il resto fare tutto via draft e f.a. economica. I Chiefs non hanno potuto rinnovare Hill, hanno perso O. Brown, ma con il solo Pacheco (via draft anche quello) e qualche altro innesto hanno rifatto l'attacco, meno forte ma in grado di vincere lo stesso. Ma la vera forza della squadra nel finale di stagione è stata la difesa.
E molto probabilmente la spinta a cambiare in questo modo l'abbiamo proprio data noi con le due sconfitte rifilate nel 2022
Quando si dice che dagli errori si deve imparare.
Noi siamo più o meno nella stessa situazione in cui erano loro due anni fa, anzi messi meglio. Purtroppo non penso che abbiamo uno staff tecnico dello stesso livello e non è poca cosa.

Ma perchè Townsend non dovrebbe rimanere ai Chiefs?
sono ripartite le voci di una possibile tag per i bengals su higgins, ma questa volta si parla di tag per cercare una trade precedente al draft 2024. :gazza:

la tag su higgins costerebbe 20.7 milioni; cincinnati potrebbe esercitare tale opzione la prossima settimana, dopo il 20 febbraio.

le fonti vicine ai bengals, secondo paul dehner jr di the athletic, sono certe che cincinnati non lascerà libero il giocatore per il mercato di marzo.

dehner ci prende quasi sempre e se lo dice lui che andranno di tag, c'è da crederci. Un eventuale tag, porterebbe il salary cap 2024 da quasi 61.4 milioni a circa 41.

a questo punto, credo che higgins a parte, gli unici bengals in scadenza che potrebbero tornare l'anno prossimo sono sample, ford, hudson e forse reader se accettasse un contratto basso. Prolunghi questi, tag su higgins, salvi 7-8 mil per i rookie, rimarrebbero circa 25 mil ad essere ottimisti. Pochi, decisamente pochi per rafforzare la squadra.

spero sappiano davvero quello che stanno facendo con higgins, perchè l'operazione è rischiosissima.
  • 1
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68