Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:E' questo è probabilmente anche il motivo per cui i bengals hanno cercato di spingere per arrivare con Higgins ad un contratto ben sapendo che farlo ora sarebbe stato molto più economico che farlo il prossimo anno.

ovviamente quel furbone del suo agente (lo stesso di bates) non c'è cascato. :stralol::

comunque, levati i soldi dei rookie 2024, cincinnati avrà più o meno 44-45 mil da spendere, non sono pochi, con higgins ancora a roster. Sempre che non lo scambino per davvero.
in questo caso terrei in considerazione solo: chicago per la nona assoluta, tennensee per la undicesima, arizona con la 27esima.
chicago sarebbe veramente perfetta, fuori dalla afc e top 10; sognare non costa niente. :ammicca:
Comunque 30 mln di incremento del salary cap sono una cifra che dovrebbe far riflettere i tifosi italiani della NFL (per capire quanto il nostro paese sia ormai una periferia al buio del mondo).
L'incremento complessivo di salary cap, considerando tutte le franchigie NFL, vale oltre 900 mln di dollari: quanto valgono più o meno i diritti televisivi di tutta la seria A di un intero anno.
si è deciso di fare il tag sul ragazzo, va bene. Io probabilmente (lo confermo anche ora a cose fatte) avrei speso questi soldi altrove. Ma ripeto, ok. Vediamo ora come si muovono, sono curioso, molto.

Una cosa è certa, Cincinnati non è più la franchiggina patetichina che restava tirchia nella mediocrità polverosa, oggi si investe in tutti i settori per restare competitivi, si danno i soldi veri alle star e si gioca per vincere.

Questo aspetto, a prescindere da ogni analisi, è senza dubbio ormai un punto fermo. BENE!
altra notizia importante e ufficiale:

i cincinnati bengals esercitano l'opzione quinto anno contrattuale (come fatto l'anno scorso con jonah williams) per jamarr chase; questo sposta quindi la scadenza del contratto del numero 1 dal febbraio 2025 al febbraio 2026.
chase guadagnerà 9.8 mil nel 2024 e 21.8 mil di opzione nel 2025.

cincinnati avrà quindi il tempo eventualmente per prolungare magari a lungo termine higgins quest'anno (estate), spostando tutte le trattative con chase nell'estate nel 2025.

come faceva presente fabio, oggi la gestione della franchigia a livello di programmazione è tutta un'altra cosa, rispetto al passato.
In ogni caso i 30 mln di incremento del salary cap hanno cambiato notevolmente le cose.
Anche con il rinnovo di Higgins ci saranno le risorse per cercare in f.a. sia un RT che un DT/NT o un TE.
In questo modo si arriverà al draft senza essere troppo obbligati ad andare su alcune scelte.
L'avessero saputo un anno fa avrebbero firmato sicuramente Bates :smt003.
ALTRE NOTIZIE:

- diversi rumors vicini ai bengals, parlano di alcune trattive per prolungare i contratti di hudson e sample nel reparto TE, ai quali dovrebbe affiancarsi in un secondo momento un giovane dal draft. Rimane quindi al momento non battuta l'opzione di un eventuale TE preso dalla free agency imminente.

- Sembra che cincinnati stia valutando la possibilità di spostare dax hill da s a cb; una mossa che in realtà mi sorprende non del tutto, considerando che per potenza fisica e ablità di placcaggio, hill sembra il giocatore migliore delle secondarie per andare a sostituire hilton l'anno prossimo, quando questi compirà 31 anni e andrà in scadenza di contratto. Il futuro quindi dell'ex wolverines, potrebbe vederlo presto protagonista come nickel cb. Anche se questo aprirebbe scenari, grossi scenari, per un possibile arrivo di una nuova safety.

- In ottica draft, sono in costante crescita, specie dopo la tag su higgins, le possibilità che cincinnati decida di pescare un OT al primo giro. I nomi più caldi sono queli di jc latham da alabama, amarius mims da georgia, tyler guyton da oklahoma ed il mio preferito, teliese fuaga da oklahoma state.
occhio però anche ai dt, kris jenkins campione nazionale da michigan, potrebbe rappresentare una valida alternativa al RT.

in ogni caso, sembra che i giornalisti concordino nel pensare che i principali investimenti di questa offseason andranno tutti per rafforzare le due linee. Ed è poi quello che vorrebbero tutti i tifosi. :aleee:
compagni, cincinnati godrà di 2 extra round di compensazione per il draft imminente.

quindi: round 1 pick 18, round 2 pick 49, round 3 pick 80, round 4 pick 116, round 5 pick 148 e 175, round 6 pick 196, round 7 pick 235 e 252
quindi 9 potenziali rookie, 3 dentro i top 100 e 5 dentro i top 150.

vedremo se cincinnati opterà per usare tutte le picks oppure attueranno un draft aggressivo, sacrificando qualcosa pur di salire nella board. (cosa che accade raramente da queste parti)

considerando le scadenze dei prossimi 2 anni e potenziali rinnovi futuri, è fondamentale gestire bene questo draft per non pesare troppo sul cap del prossimo futuro con veterani costosi acquisiti per tappare i buchi dei giovanotti scarsi (vedi OL e DL soprattutto).
è infatti preoccupante constatare come nei due reparti nevralgici della squadra, i migliori sono tutti arrivati dalla free agency (hendrickson in DL, brown, cappa e karras in OL). Bisogna invertire questa tendenza o quel passettino finale non lo faranno mai. :carezza:

intanto, news importante: i bengals hanno assunto da new mexico state Ronnie Regula come quality contro coach.
Regula è un esperto TE coach, con un passato anche da coordinatore degli st.
stargate ha scritto:Regula è un esperto TE coach ...

e che ci è venuto a fare da noi? al momento abbiamo in squadra 0 TE :smt003
Secondo me rinnoviamo Huston e Sample e poi gli facciamo scegliere due prospetti con le pick 235 e 252.

Sull'esito dei recenti draft io sono moderatamente ottimista, non abbiamo trovato giocatori al top, ma sembra che abbiamo tanti buoni giocatori. Quello di quest'anno sarà comunque particolarmente importante. Se buttiamo ancora un pick alta su un bidone della linea offensiva sarà un problema.
horatiusx ha scritto:la NFL sta prendendo in esame la possibilità di cambiare la regola del kick off e mutuare la regola usata in XFL. Sono andato a leggermela ed è interessante.
In questo momento il kick off è praticamente una formalità, un gioco inutile.

In cosa consisterebbe il cambiamento?
horatiusx ha scritto:Sono andato a leggermela ed è interessante.

Bene, bravo :gazza:
bel modo di intervenire in un forum :stralol::

per carità, non devi prendertela, ma potevi - a che c'eri - anticipare un pochino nello specifico. Al limite metti un link. Non tutti seguiamo la XFL.

E come se io dicessi "voci di corridoio danno un incredibile trade all'orizzonte che potrebbe cambiare le sorti della AFC. L'ho letto proprio adesso su un canale social...vabbè, voi come state, tutto ok? dai, vado, a presto."

:stralol::
e che cavolo! sempre la pappa pronta volete :smt003
esiste san google
qui è spiegato in modo veloce:
https://www.espn.co.uk/xfl/story/_/id/3 ... r-stealing

Non ho mai visto la XFL e quindi non so immaginarmi le differenze.
Ma se non sbaglio le variazioni fatte in NFL sul kick off sono state fatte proprio per ridurre gli infortuni (come indicato anche nell'articolo indicato) quindi come viene eseguito adesso è perfetto!
Indubbiamente si toglie spettacolarità in questa fase del gioco, ma è altrettanto vero che si evitano parecchi infortuni; vedo difficile che la NFL torni indietro se non vi sono altri fattori che mi sfuggono.
notizia importante:

- raggiunto dai giornalisti in vista dell'imminente combine 2024, duke tobin ha risposto ai media dicendo che non può prevedere con certezza il futuro di higgins. A differenza dell'anno scorso, quando affermò che cincinnati non avrebbe accettato alcuna richiesta di trade, il responsable del personale di cincinnati ha chiaramente fatto capire che i bengals sono alla finestra e se qualcuno volesse offrire qualcosa, è questo il momento...

io penso che cincinnati voglia tenerlo, MA, se dovesse arrivare un offerta importante, lo spediranno altrove...

risulteranno fondamentali le prossime 4 settimane, perchè non credo intendano scambiarlo DOPO il draft; chi vuole Higgins deve prenderlo a marzo e mettere sul piatto almeno una pick importante del 2024. :stress:

insomma, diciamo che in ogni caso si cade in piedi.... :penso:

i wrs per sostituirlo in questo draft ci sono eccome, ma dipende sempre dall'offerta del potenziale acquirente.
Fabio R ha scritto:
Bene, bravo :gazza:
bel modo di intervenire in un forum :stralol::

per carità, non devi prendertela, ma potevi - a che c'eri - anticipare un pochino nello specifico. Al limite metti un link. Non tutti seguiamo la XFL.

Avete ragione, ma siccome qui di solito le spiegazioni le chiedo io ero straconvinto che la conosceste :stralol::

Allora:

il kicker è sulle sue 30 Yards.
Il resto del kicking team è sulle 35 avversarie, il receiving team sulle proprie 30. Quindi, entrambe le squadre sono allineate a 5 yd di distanza. Si possono muovere solo kicker e returner finché la palla non viene ricevuta o tocca terra.
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 83