Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

pitt è attualmente 11 mil e mezzo sotto il cap; considerando che la classe rookie costerà minimo 8-9 mil, non so dove possano trovare i soldi per operazioni del genere.

higgins di sola tag costa 21 mil tondi.

in afc l'unica squadra che oggi potrebbe pagarlo sono i patriots, che con 50 mil di salary cap non hanno certo problemi di liquidità.
Immagine

Bengals QB Joe Burrow breaks down past success against Chiefs: 'I think we're built to beat them'

Si Joe ok, sei tosto, sei leader, ti adoriamo alla follia etc...però basta romperti.
Questa è la stagione n°5, serve passare in vantaggio come stagioni finite da sano, al momento siamo 2-2. Non benissimo.

E poi penseremo ai Chiefs. E comunque Joe non sono molto d'accordo su una cosa:

"I think we're built to beat them. I always appreciate the legendary battles we have. Guys are out there always making plays. Patrick (Mahomes) is always out there making plays. Both teams have big-time defensive lines. It's a great matchup."

Noi? Defensive line BIG-TIME ?? forse sei stato distratto nell'ultimo anno, ma difensivamente abbiamo fatto SCHIFOOO! Va bene avere Rankins e Hendry, due bei giocatorini...ma non bastano.
Ma si Fabio, riguardo la DL, hai mai visto qualcuno denigrare i propri compagni di squadra in pubblico? al massimo quando questi sono prossimi a taglio o trade.

Queste interviste sono cazzate per generare hype durante i tempi morti del offseason e sono magistralmente gestite in questo caso, da due signori (i fratelli con la barba), che saranno anche grandi giocatori (uno ex), ma possiedono un ego SMISURATO ed un esibizionismo sfrenato.

Cincinnati farà meglio a pensare alla propria divisione, che l'anno scorso (problemi fisici di Burrow a parte) queste partite sono costate i playoff.

Io tutta questa rivalità con i Chiefs non la vedo, perchè in questo momento squadre come Baltimore, Miami e forse anche Houston, sono ben più attrezzate dei Bengals per affrontare i campioni in carica.

Noi siamo una Cenerentola perenne, capace di tutto e niente; loro sono 8 volte vincitori consecutivi di quella merda di divisione, 4 superbowl giocati dal 2019 ad oggi e con 6 championships giocati consecutivi.
Paragonare Cincinnati e Kc è come confrontare l'Atletico Madrid con il REAL MADRID.

Prima di lanciarsi in fantomatiche dichiarazioni, è meglio dimostrare sul campo di valere qualcosa. Eh no, un superbowl raggiunto non basta, perchè c'è una differenza tra essere una contender solida ed essere invece gli Atlanta Falcons di turno che imbroccano la stagione fortunata, ed in questo momento i Bengals sembrano più il secondo esempio.
Notizia importante di ieri, molto importante.
Per la gioia di tutti o quasi tutti, la richiesta di trade da parte di Higgins è ufficialmente rientrata; il ragazzo ha fatto sapere ieri dagli allenamenti che vuole giocare la prossima stagione con i Bengals, nonostante questi non abbiano mai parlato con lui in queste settimane, riguardo il possibile rinnovo contrattuale.
Questo mette Cincinnati in una posizione di forza, perchè tecnicamente l'ex Clemson giocherà la stagione senza capricci e la franchigia potrà quindi affrontare il draft senza la pressione di scambiare il ricevitore o trovare fin da subito un rimpiazzo.

Certo, bisogna capire se le parole di Tee sono sincere o se questo è parte di una strategia del proprio agente.

Io tendenzialmente non mi fido di questi stronzi, ma resta comunque una notizia importante.

Una piccola parte di me, continua a pensare che un rinnovo possa prima o poi arrivare.
A me pare un non notizia :smt003
Ma allora vuol dire che non arriva Jefferson? :lol:
Higgins giocherà con noi l'ultimo anno del suo contratto e anche il prossimo se verrà taggato nuovamente (non penso, ma solo per rompergli i maroni io lo farei). Il suo agente vuole i soldi? E io glieli do, ma non quando e come vuole lui! :smt003
Le pretese di Higgins rendono difficile poterlo rinnovare e ovviamente anche qualsiasi tentativo di trade.
Ma man mano che la stagione si avvicina il profumo dei 21 mln di dollari renderà l'attrazione per il campo irresistibile.
Poco probabile che arrivi il contratto pluriennale, molto probabile che al draft arrivi un WR (una delle due terze pick?).

rivedo le mie quote per la prima pick: 50% OT, 30% DL, 10% WR, 5% Bowers, 4% CB, 1% QB
-11
visita importante, johnny newton incontrerà i bengals nelle prossime ore.
occhio perchè questo DT da illinois (dove hanno preso chase brown l'anno scorso) è in forte ascesa al draft, e potrebbe anche divenire il first round di cincinnati.

ragazzo magari non atletico, ma dannatamente veloce con piedi e mani; molto solido in entrambi gli aspetti (corse e passaggi), prototipo modello di un dt tecnica 3, ruolo attualmente coperto da bj hill (11 mil all'anno, in scadenza a fine anno).

sarebbe un ottimo innesto da usare fin da subito per migliorare la passrush interna, che l'anno scorso sommando il rendimento di TUTTI i DL interni non ha superato i 6 sack.

gli altri potenziali rookie visti in questi ultimi giorni da cincinnati sono: jeffcoat (de arkansas) e bates (te kentucky).

da segnalare inoltre il prolungmento di un anno per il lb joe bachie ed il ls carl adomitis.
la firma di bachie di fatto va a completare il reparto lbs, che oggi vede wilson, pratt, davis-guether, bachie e quel devin harper preso da un taglio dei cowboys che l'anno scorso abbiamo visto pochissimo a causa di un infortunio.

in ottica draft, secondo paul dehner, il giornalista più vicino ai bengals, il first round 2024 sarà un OT e dovrebbe sempre secondo lui, essere uno tra fautanu di washington, fuaga di oregon state, latham di alabama e fashanu di penn state.
se davvero fosse uno di questi, io spero in fashanu o fuaga; latham infatti ha richiesto a tutte le squadre incontrate la propria preferenza per giocare a sinistra ed in questo ruolo noi con orlando siamo coperti per diverso tempo.
fautanu a me non convince, come chiunque esca da washington. (college del quale non aprezzo il programma)
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 91