Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

horatiusx ha scritto:mi piacerebbe davvero.

L'unica partita dei Bengals (e di NFL) che abbia visto dal vivo è stata a Wembley, dove pareggiammo con Washington. Ma mi piacerebbe vedere JoeyB Live

Io ho visto solo un Washington - SF, preseason 92 o 93 a wembley :smt010
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Io ho visto solo un Washington - SF, preseason 92 o 93 a wembley :smt010

Non sapevo avessero giocato a Londra sin dagli anni '90 e invece è dal 1983 che la NLF gioca a Londra....

All'epoca non era facile reperire informazioni, io mi trovavo a Londra e vidi il manifesto in un negozio: il giorno prima! :stralol::
Cleveland ha scritto:All'epoca non era facile reperire informazioni, io mi trovavo a Londra e vidi il manifesto in un negozio: il giorno prima! :stralol::

in quel periodo a Londra si beccavano (nei "migliori" pub della ridente metropoli britannica) i Cradle Of Filth con le loro prime sgambate :smt003

Nel '94 il loro debut capolavoro "The Principle Of Evil Made Flesh" .....che album!!!!!!!!!! :ahno:

:smt035

......ah sì giusto, scusate....di che parlavate? oh, i Bengals live? si sarebbe bello vederli.
La stagione partirà con Chiefs che ospitano prima i Ravens e poi noi la settimana successiva...

I Jaguars giocheranno a Tottenham il 13 ottobre contro i Bears (trasferta) e il 20 ottobre (in casa) a Wembley conto i Patriots.
Cos'è una prova per trasferire la franchigia?
I tifosi americani dei giaguari non saranno molto contenti :smt003

A Monaco i Panthers incontrano i NY Giants.
2024 Bengals Schedule
Week 1: Sun., Sept. 8, New England Patriots, 1 p.m., CBS
Week 2: Sun., Sept. 15, at Kansas City Chiefs, 4:25 p.m., CBS
Week 3: Mon., Sept. 23, Washington Commanders, 8:15 p.m., ABC
Week 4: Sun., Sept. 29, at Carolina Panthers, 1 p.m., FOX
Week 5: Sun., Oct. 6, Baltimore Ravens, 1 p.m., CBS
Week 6: Sun., Oct. 13, at New York Giants, 8:20 p.m., NBC
Week 7: Sun., Oct. 20 at Cleveland Browns, 1 p.m., CBS
Week 8: Sun., Oct. 27, Philadelphia Eagles, 4:25 p.m., CBS
Week 9: Sun., Nov. 3, Las Vegas Raiders, 1 p.m., FOX
Week 10: Thurs., Nov. 7, at Baltimore Ravens, 8:15 p.m., Prime Video
Week 11: Sun., Nov. 17, at Los Angeles Chargers, 4:25 p.m., CBS
Week 12: Sun., Nov. 24, — BYE —
Week 13: Sun., Dec. 1, Pittsburgh Steelers, 1 p.m., CBS
Week 14: Mon. Dec. 9, at Dallas Cowboys, 8:15 p.m., ESPN
Week 15: Sun., Dec. 15, at Tennessee Titans, 1 p.m., FOX
Week 16: Thurs., Dec. 19, Cleveland Browns, 8:15 p.m., Prime Video
Week 17: (day TBD), Dec. 28-29, Denver Broncos, (time TBD)
Week 18: (day TBD), Jan. 4-5, at Pittsburgh Steelers, (time TBD)
maxernet ha scritto:Io ogni anno dico sempre la stessa cosa sul calendario, ma poi accade esattamente l'opposto.
Quindi me ne sto zitto.

guarda, concordo.

Onestamente pure io mi sono rotto di fare previsioni. Facciamo un passo alla volta, quindi per il momento vediamo solo se Burrow passa indenne il training-camp, che già sarebbe grasso che cola.......... :nonno: :stress: :papa:

Poi passiamo semmai alla preseason. C'è tempo per week1 e i pronostici.
se restiamo sani, ci divertiamo...

hanno rafforzato dl, ol e secondaria, lasciato andare gente bollita (a parte williams) e pescato al draft dove serve.

e poi, nessuno degli analisti sta considerando CHASE BROWN, per me sarà lui il giocatore rivelazione del nostro roster 2024; e infatti non hanno preso alcun rb al draft proprio per questo motivo.
tutti pensano che sarà moss lo starter, io non penso proprio... :bana:
stargate ha scritto:e poi, nessuno degli analisti sta considerando CHASE BROWN, per me sarà lui il giocatore rivelazione del nostro roster 2024; e infatti non hanno preso alcun rb al draft proprio per questo motivo.
tutti pensano che sarà moss lo starter, io non penso proprio...

Non so se sarà la rivelazione, dato il gioco in attacco che facciamo, magari speriamo lo diventi Burton.
Però che possa giocare più di Moss (che a me non piace), ci sta. Moss proabilmente ci sarà più utile sul breve, ma per il resto penso che vedremo correre parecchio Chase Brown.
a me Chase Brown pare quel tipo che giocare, che tanto spesso invidio alle altre franchigie quando li vedo giocare :smt003

speriamo che queste buone sensazioni (non solo nostre eh, ma credo proprio dallo staff bengals) siano ripagate.

Se tutto va bene si divideranno quasi alla pari con Moss il carico di lavoro. Cmq tanta curiosità. Per anni ci chiediamo "se avessimo pure un reparto corse buono...".

ecco, vediamo :gazza:
non avete capito, a brown non sarà richiesto di portare palla tipo mixon o il classico dei rbs; a brown sarà richiesto di giocare come alvin kamara con i saints.

brown è uno che palla in mano in qualsiasi screen diventa letale, ed il nuovo OC lo sa bene.

non mi stupirebbe vedere a fine anno per lui più yards ottenute su passaggio che su corsa, esattamente come kamara nel suo anno da rookie.

a burrow in passato è spesso mancato uno scarico sul breve, quando sotto pressione; ecco, brown e gesicki sono giocatori che dovrebbero proprio tamponare questo problema.

la nostra divisione è ricca di difese aggressive, specie nel front seven; uno come brown potrebbe rappresentare la chiave di volta per disinnescarle.
E' il gioco che abbiamo fatto sempre anche con Mixon, solo che lo abbiamo usato sempre come ultima alternativa quando le altre opzioni erano esaurite e ovviamente ottenendo ben poco con le difese avversarie già ben pronte.
I Saints invece le corse le impostavano bene e come loro prima opzione di gioco, non penso che noi faremo lo stesso.
Per come ci siamo mossi sul mercato mi pare di vedere una certa continuità (nonostante il cambio di OC) e io vedo sempre nel nostro gioco in attacco dominare il gioco aereo.
Ma magari Zac si convince e Pollack impara ad allenare ed impostare la linea per le corse..... ma gli allenatori di football sono sempre così cocciuti!
stargate ha scritto:non avete capito, a brown non sarà richiesto di portare palla tipo mixon o il classico dei rbs; a brown sarà richiesto di giocare come alvin kamara con i saints.

si, quello che penso io.
Infatti Kamara era proprio il tipo di giocatore che invidiavo nel mio discorso di prima :smt003

veloci, bravi ricevitori, che tagliano la difesa e che possono portare palla in 1000 modi diversi. Negli ultimi anni siamo stati troppo statici e prevedibili sul gioco di corsa.
  • 1
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91