Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:[i]
Per me Joe Burrow non ha più di 5/6 anni di buon football ancora davanti.............al netto di ulteriori brutti stop.

Io su questo non sono prorio d'accordo; la logevità su questo ruolo è indubbia, poi ovviamnte dipende dalla tenuta psicologica e motivazionale del giocatore (il trend dei costo dei contratti potrebbe essere già sufficiente per questo). Dando per scontato ovviamente che la linea e il gioco d'attacco siano impostati in tal senso, perchè con il nostro gioco Ben Roethlisberger si sarebbe ritirato 5 anni prima, indipendentemente dal fisico.

Il vero errore lo scorso anno è stato la gestione dell'infortunio ad agosto (io son convinto che il probelam ci fosse già e che non sia stato tenuto a riposo) e poi ovviamente farlo giocare nelle prime 4/5 partite della stagione dove non si teneva in piedi. Lì sì a mio parere andava aperta una indagine della NFl, non tanto invece sulla rottura del tendine, difficilmente prevedibile.

stargate ha scritto:intanto dal minicamp si fa un gran parlare di dax hill, che pare abbia fatto bene nel ruolo di cb2, giocando da starter oppposto a taylor-britt.

Su Dax Hill io ho sempre il mio dubbio; se il giocatore sarà veramente in grado di fare lo starter come CB ci sarà da essere particolarmente critici sul modo con il quale gli abbiamo fatto buttare via i suoi primi due anni di carriera. Nel primo anno avrebbe potuto almeno competere per sostiuire Awuzie infortunato, piuttosto di sare sempre fuori. Il nostro staff lo ha visto sempre come safety e solo lo scorso anno ci siamo accorti di problemi di lettura e comunicazione con tutto il reparto.
Lo spostamento a Cb è indubbiamente un ripiego e se andrà bene sarà più per culo che per bravura del nostro staff.

Ottimo invece il prolungamento di Karras, non ha mai saltato una partita e ha sempre giocato su buoni livelli, non al top, ma quanto basta.
dax al college ha giocato in 3 posizioni diverse, ma è stata una sua scelta quella di presentarsi al draft come safety e credo che lo staff abbia semplicemente assecondato il giocatore nei suoi primi 2 anni di carriera; nel primo come apprendista e nel secondo come attore diretto in campo, dimostrando limiti evidenti nella posizione. Se vogliamo vedere il bicchiero mezzo pieno, potremmo supporre che la seconda stagione è stata utile per far comprendere al giocatore stesso che il ruolo di fs tra i pro non gli compete, ma questo non significa che non possa giocare da buono starter come cb, dove nel sistema a zona di anarumo perfino quel paracarro di eli apple andava bene. Proprio per questo sono fiducioso nei suoi riguardi, dato che in atletismo è ben diverso dall'ex giants.

vedremo cosa dirà il training camp, anche perchè turner non è uno che molla...
stargate ha scritto:vedremo cosa dirà il training camp, anche perchè turner non è uno che molla...

Vedremo, anche perchè Dax sembra avere la struttura fisica e il tipo di gioco più per fare il nickelino, ma lì abbiamo Hilton (almeno per quest'anno) che è il migliore uomo della secondaria che abbiamo dalla partenza di Bates.
Insomma Dax nella migliore delle ipotesi sarà un buon giocatore, ma una pick arrivata nella squadra e nel momento sbagliato.
Io spero che almeno diventi un valido sostituto di Hilton, ma vediamo la prossima stagione perchè il pensierino a prolungare Hilton per un anno si potrebbe anche fare.
e io invece vi dico che ho sempre visto Dax come CB.

Per struttura fisica e doti atletiche. Ora veglio vederlo pure come tecnica, ma secondo me potenzialmente è più un Cb che S.

Anche come Nickel non ce lo vedo molto, dove ci vuole una "fisicità" diversa. Ripeto, per me Hill sarebbe tagliato per stare dietro ai ricevitore esterni. Spero di non sbagliarmi.
Fabio R ha scritto:e io invece vi dico che ho sempre visto Dax come CB.

Per struttura fisica e doti atletiche. Ora veglio vederlo pure come tecnica, ma secondo me potenzialmente è più un Cb che S.

Anche come Nickel non ce lo vedo molto, dove ci vuole una "fisicità" diversa. Ripeto, per me Hill sarebbe tagliato per stare dietro ai ricevitore esterni. Spero di non sbagliarmi.

La penso come te, infatti come nickel a Cincinnati si parla molto di Newton, appena pescato da TCU; secondo molti, sarà lui ad ereditare il posto di Hilton in futuro, e se guardate caratteristiche e fisionomia è quasi identico a Hilton. Anche lui come l'ex Steelers, è un ottimo placcatore, ma non eccelle in velocità. (infatti nelle analisi pre draft, gli analisti prevedevano per lui un posto tra i pro come nickel e non come cb puro). Oltre a questo, ricordiamoci la solita tendenza dei Bengals di sostituire i giocatori in scadenza con un anno d'anticipo.
Hill è fisicamente molto diverso da Hilton, è più alto di quasi 8 cm, molto più veloce (4.38 nelle 40) e possiede mani migliori.

I limiti manifestati da Hill nel ruolo di safety sono dipesi unicamente dalle sue scarse letture post snap; un aspetto che non dovrebbe preoccuparlo nel passaggio a cb2, dove semplicemente deve appiccicarsi al ricevitore e impedire lui la ricezione.

In questi anni Cincinnati ha pescato talmente male nel primo giro, che un pacco in più o in meno non farebbe differenza; ma in ogni caso io resto fiducioso, perchè atleticamente parlando dax hill è il giocatore più dodato della secondaria. E l'atletismo è la prima cosa che conta tra i cbs, ecco perchè quasi sempre superati i 30-31 anni, sono da rottamare. (vedi ad esempio Darrelle Revis, un mostro fino ai 29, poi ritiratosi a 32, quando nemmeno scendeva in campo).

Come dissi l'anno scorso con Boyd, Williams e Awuzie (33 mil), praticamente già con la valigia in mano per esigenze di cap ed età; i nomi per il 2025 sono già in lista, e sono Higgins, Hilton e Hill (bj), 38 mil.
la notizia mediatica di oggi (o forse di ieri... l'ho sentita oggi) è che Hard Knocks (la versione durante la stagione) sarà dedicato alle 4 squadre dell'AFC North.

non ho idea se sia visibile da qualche parte in italia, l'anno scorso non sono riuscito a beccarla
horatiusx ha scritto: Hard Knocks (la versione durante la stagione) sarà dedicato alle 4 squadre dell'AFC North.
non ho idea se sia visibile da qualche parte in italia

Se non sbaglio era coperta da Gamepass, poi lo scorso anno o con la piattaforma di Dazn o con l'infortunio di Rodgers è cambiato qualcosa...
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94