Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#Browns RB Nick Chubb’s prognosis is far more optimistic than it originally appeared. Sources say he suffered a torn MCL and while there is damage to the ACL, it’s not a given it’ll need to be fully repaired. He plans on a full recovery.

Tornerà e se tornerÀ
Cmq un dominio difensivo cosi' non si vedeva da decenni.
Primi in quasi tutte le categorie: Punti, yds su corsa(52.0 :shock: ), passing yds (111 :shock: :shock: :shock: :shock: ), total yds (DI 70 YDS DI DIFFERENZA SULLA SECONDA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ). Girano tutti a mille, abbiamo avuto solo quello svarione sul TD di Pickens. 3 punti concessi alla prima e ieri. :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Immagine
Cleveland ha scritto:Cmq un dominio difensivo cosi' non si vedeva da decenni.
Primi in quasi tutte le categorie: Punti, yds su corsa(52.0 :shock: ), passing yds (111 :shock: :shock: :shock: :shock: ), total yds (DI 70 YDS DI DIFFERENZA SULLA SECONDA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ). Girano tutti a mille, abbiamo avuto solo quello svarione sul TD di Pickens. 3 punti concessi alla prima e ieri. :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Immagine

Rivista con il condesed. Dominio difensivo, se non ci fosse stato il fumble di moore non credo avrebbero messo anche quei 3 punti, ma va bè.
Anche la sicurezza di lasciare emerson su Hopkins alla fine 3o quarto.
La maturità di Garrett, che finalmente riesce ad essere decisivo in momenti fondamentali della partita.
Delle safety che sanno placcare ed una dline capace di mettere pressione anche all'interno e bloccare i giochi di corsa sul nascere.
Finalmente si vedono un Delpit ed Jok cresciuti e determinanti.
Ward spettacolare e senza paura

In attacco abbiamo sofferto a creare un gioco di corse costante e serio, giocavamo anche contro una delle migliori run defense della lega.
Watson finalmente sembra un qb della lega, ancora lontano dal top che è stato, ma possiamo vedere una buona crescita. Ancora lentino in certe letture, ma finalmente si vede una crescita e meno ruggine sul giocatore.
Ricevitori buoni ed una oline che fatica ancora ad imporsi come dovrebbe.

Settimana prossima abbiamo i Ravens che hanno un attacco completamente diverso da quelli che abbiamo affrontato e dovremmo stare molto attenti a non farci uccellare
Aspettiamo fiduciosi i Corvi. Li ho visti molto male contro i Colts, soprattutto nell'OT ne hanno combinate di tutti i colori. Non sono particolarmente pericolosi se non per la solita vecchia storia: Lamar Jackson. Nel bene o nel male. Non sono per nulla preoccupato. :stress:
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:partita che già rischia di diventare assai importante.

fondamentale

no dai, aspetterei per il "fondamentale" :smt003 però sì, tra queste due squadre avere il tie-break non è cosa da poco.

Io sul gioco di Cleveland non ho dubbi già da un bel po', era ovvio che serviva un reset, un Qb che guidasse tutto e avere un po' di fiducia, perchè per il resto da anni i Browns sono la squadra elite nella lega per OL, gioco di corsa e linea difensiva. Tre cose su cui il buon Bebo Nori non mancava mai di dire fossero FONDAMENTALI per il successo, soprattutto ai playoff.

Ovvio, i playoff sono argomento verso Natale, ma sarebbe bello per una volta superare l'onda di Cast Away e vedere cosa succede da lì in poi.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:fondamentale

no dai, aspetterei per il "fondamentale" :smt003 però sì, tra queste due squadre avere il tie-break non è cosa da poco.

Io sul gioco di Cleveland non ho dubbi già da un bel po', era ovvio che serviva un reset, un Qb che guidasse tutto e avere un po' di fiducia, perchè per il resto da anni i Browns sono la squadra elite nella lega per OL, gioco di corsa e linea difensiva. Tre cose su cui il buon Bebo Nori non mancava mai di dire fossero FONDAMENTALI per il successo, soprattutto ai playoff.

Ovvio, i playoff sono argomento verso Natale, ma sarebbe bello per una volta superare l'onda di Cast Away e vedere cosa succede da lì in poi.

Per me è sempre una partita particolare, piu' di quella con i gialloneri. Anche se ho un grande amico metallaro ultratifoso dei corvi :smt003 Ma proprio non li reggo. :carezza: :stress:
gloric ha scritto:Baltimore ha cinque (5) starter out e diversi gocatori non al 100%. Direi che per i Browns questa è da vincere e basta.

certo, hanno parecchi infortunati ma loro sono da sempre la ns nemesi, quindi non mi fidero' mai :smt003 Manco se giocasse la "primavera" :lol:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 23