Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Perchè? :penso: Oh, cmq se non ti piacciono i Browns puoi sempre tornare al tuo vero amore eh :smt003 :smt003 :smt008 :smt008 :smt008 :smt008 :steelers: :steelers: :steelers: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Perchè abbiamo dei rincoglioniti forse. Ma mocala va

Ma che rincoglioniti. Cosa è stato fatto di sbagliato? Qualche errore certo, watson potrebbe essere uno ma siamo andati ai PO, siamo una buona squadra, possiamo fare bene :aleee:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Perchè abbiamo dei rincoglioniti forse. Ma mocala va

Ma che rincoglioniti. Cosa è stato fatto di sbagliato? Qualche errore certo, watson potrebbe essere uno ma siamo andati ai PO, siamo una buona squadra, possiamo fare bene :aleee:

Watson, willis, moore, ecc ecc.

Speriamo va
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma che rincoglioniti. Cosa è stato fatto di sbagliato? Qualche errore certo, watson potrebbe essere uno ma siamo andati ai PO, siamo una buona squadra, possiamo fare bene :aleee:

Speriamo va

Cosa pensi faremo al draft? Trade up con tutte le pick dei prossimi 5 anni per la prima overall?? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Speriamo va

Cosa pensi faremo al draft? Trade up con tutte le pick dei prossimi 5 anni per la prima overall?? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

io vorrei un LB, vedremo secondo me faranno dei disastri as usual
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Sento chiacchiere su un RB come prima scelta. Mah. il LB è la need principale. ma non una pippa classica alla Takitaki (anche se non ha fatto malissimo)
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Sento chiacchiere su un RB come prima scelta. Mah. il LB è la need principale. ma non una pippa classica alla Takitaki (anche se non ha fatto malissimo)

Io ho visto un WR, un DE undersized, anche un OT mi andrebbe bene
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sento chiacchiere su un RB come prima scelta. Mah. il LB è la need principale. ma non una pippa classica alla Takitaki (anche se non ha fatto malissimo)

Io ho visto un WR, un DE undersized, anche un OT mi andrebbe bene

Ormai manca poco. Sperem
prime due scelte non molto "sexy". Per ora non sono altro che rotational players.
Hall è un one trick pony che usa solo la bull rush anche se è veloce allo snap. Molto sottopeso, manco 300 lbs per una nose guard sono pochine.
ZZ puo' diventare il post-Bitonio tra qualche anno. E' un buon giocatore, che nella ns OL puo' migliorare.
aspettiamo i prossimi round :papa: :papa: :papa:
Draft che non prende dei giocatori che devono essere pro ready dal giorno 1, ma che hanno la possibilità di poter fare esperienza e cominciare come giocatori da rotazione

Hall Jr è un buon DT, anche se leggermente sottopeso, usa molto bene le mani e i piedi sono veloci, riesci a seguire bene i pull e penetra bene nel backfield avversario. Gioca con la testa alta e riesce a seguire il gioco. Esplosivo allo snap riesce a mettere in difficoltà le guardie avversarie con i suoi movimenti laterali. Ha dominato il senior Bowl.
Potrebbe avere qualche difficoltà nella north in quanto si gioca molto di corsa con giochi di trap e stunt, deve aumentare il suo repertorio di mosse e migliore le sue. Giocherà probabilmente in tecnica 3 e comincerà nelle situazioni di passaggio dichiarato
Sembra che abbia messo su 10 libbre negli ultimi mesi

Zinter se non si fosse rotto la gambe sarebbe stato scelto agli inizi del secondo round, giocatore molto intelligente e capace a riconoscere le difese avversarie. Molto bravo ad usare le mani sia nel gioco di corsa che di passaggio, mani che non ferma mai anche quando il primo colpo non sortisce l'effetto desiderato. Molto bravo nei pull e a salire al secondo livello per spostare gli avversari e creare il gap necessario per il running back. Non molto atletico e con qualche difficoltà a riassettarsi contro gli avversari più veloci e mobili, invece contro le bull rush è molto stabile e si ancora bene al terreno
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41