Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Rimarrà ai posteri lo sgarro dell'Iowa :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Potrebbe essere uno spunto per una nuova stagione di Fargo... :stralol:: :stralol:: :stralol::

E comunque, tornando seri, statte accorte, Gigi... :smt070

Guarda, giusto per mettere in chiaro le cose,ho sollecitato un intervento da colui che fa parte della fratellanza... Ma così eh, mica per intimidire quelli di Detroit... Giusto x riprendere le scaramucce verbali :stralol:: :stralol:: :stralol::
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:
Potrebbe essere uno spunto per una nuova stagione di Fargo... :stralol:: :stralol:: :stralol::

E comunque, tornando seri, statte accorte, Gigi... :smt070

Guarda, giusto per mettere in chiaro le cose,ho sollecitato un intervento da colui che fa parte della fratellanza... Ma così eh, mica per intimidire quelli di Detroit... Giusto x riprendere le scaramucce verbali :stralol:: :stralol:: :stralol::

Purtroppo però, Gaetano Fadda, uomo d’onore e carissima persona, essendo di Kansas City è giustamente un tifoso dei Chiefs… di conseguenza, qualora dovessero ancora esserci delle discussioni, farò intervenire il fraterno amico Lorne Malvo che, pur bazzicando per impegni professionali il Minnesota, resta un noto e affezionato tifoso Silver & Blue.
Credo che con la sua presenza tutto si chiarirà pacificamente…
By Cleveland
Henry ha scritto:Otter ma ancora che parli dopo questa batosta?

Posso ufficialmente dire che NESSUNO ha mai vinto nella FFL quanto me.

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: vero. Ma ora è finita. Si passa di là, dove ci sono i poteri occulti, la gloria reale, la inimitabile NCPPL. PS: comincia a prendere confidenza con la tua nuova franchigia, perchè i nemici sono ovunque :ammicca: Specie a detroit e Chicago/STL :stralol::
By otter

Ti tengo d'occhio... :stress:
By Cleveland
otter ha scritto:

Ti tengo d'occhio... :stress:

eccolo :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Henry
Cleveland ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: vero. Ma ora è finita. Si passa di là, dove ci sono i poteri occulti, la gloria reale, la inimitabile NCPPL. PS: comincia a prendere confidenza con la tua nuova franchigia, perchè i nemici sono ovunque :ammicca: Specie a detroit e Chicago/STL :stralol::

Ma ogni tanto lì potrò provare a rispondere con pizzagpt?

Tipo se gli propongo questo mio messaggio ti risponderebbe così:
Caro utente,

mi dispiace di informarti che questa conversazione è ora conclusa. Abbiamo superato questo punto, oltrepassato la linea di confine, dove si trovano i poteri occulti, la gloria reale e la inimitabile National Capital Pipe Line Project (NCPPL).

Per favore, continuere a farti conoscere la tua nuova franchigia, poiché i nemici sono ovunque.

Saluti,

PizzaGPT.
By Cleveland
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: vero. Ma ora è finita. Si passa di là, dove ci sono i poteri occulti, la gloria reale, la inimitabile NCPPL. PS: comincia a prendere confidenza con la tua nuova franchigia, perchè i nemici sono ovunque :ammicca: Specie a detroit e Chicago/STL :stralol::

Ma ogni tanto lì potrò provare a rispondere con pizzagpt?

Tipo se gli propongo questo mio messaggio ti risponderebbe così:
Caro utente,

mi dispiace di informarti che questa conversazione è ora conclusa. Abbiamo superato questo punto, oltrepassato la linea di confine, dove si trovano i poteri occulti, la gloria reale e la inimitabile National Capital Pipe Line Project (NCPPL).

Per favore, continuere a farti conoscere la tua nuova franchigia, poiché i nemici sono ovunque.

Saluti,

PizzaGPT.

Quale miglior messaggio di insediamento ci può essere? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::