Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Chi Alzerà il Lombardi Trophy ?

Kansas City Chiefs
7
58%
San Francisco 49ers
5
42%
Partita fisica, dura, maschia e cazzuta.
San Francisco finora domina la LOS. Mahomes costretto a inventare.
Un fumble per parte, ma per il momentum decisamente più importante quello di Pacheco, su 1&goal. Nervosismo nei Chiefs.
Trevis Kelce, non schierato da Andy Reid nella suddetta play, un momento decisamente troppo importante se lo mangia sulla sideline…
KC sente l’assenza di Joe Thuney a sinistra. Mentre per esultare al fumble, Dre Greelaw si rompe il tendine d’Achille in un infortunio beffa sulla sideline.
Kyle Shanahan è sempre stato un genio offensivo e confeziona il gioco trucco che vale al momento l’unico TD della gara. Nella sfida tra Mahomes e Purdy il primo td-pass è del wr Jauan Jennings.
10-3 SF all’intervallo dopo un drive di carattere dei Chiefs che però non trovano la endzone, devono accontentarsi del FG e sono davvero troppo fallosi stasera, soprattutto perché soccombono in trincea.
E a proposito di FG, il rookie terzo round da Michigan Jake Moody, che ne aveva sbagliati forse un po’ troppi nell’ultima parte di stagione, ne infila uno da 55 yard che sblocca il Superbowl LVIII e che è pure un record, per il Superbowl. Bravo!

Ci aspetta un secondo tempo di guerra! :aleee:
Che partita! Che finale!
Sotto di 10 e poi l’intercetto… l’avevo già visto un Superbowl così.

È il più forte, poco da dire. Speriamo si rilassino dopo questo back to back.

Incredibile. San Francisco ha giocato una gara quasi perfetta. Complimenti ai 49’ers.
Quel quasi, purtroppo, non basta mai contro Patrick Mahomes.

Bravissimi tutti. :jo3:
Angelo ha scritto:Che partita! Che finale!

Incredibile. San Francisco ha giocato una gara quasi perfetta. Complimenti ai 49’ers.

Mahomes bravo, niente da dire, gli ultimi drive magistrali, ma per 3/4 di partita l’ha tenuta viva la difesa.
Dadenurse ha scritto:
Angelo ha scritto:Che partita! Che finale!

Mahomes bravo, niente da dire, gli ultimi drive magistrali, ma per 3/4 di partita l’ha tenuta viva la difesa.

Assolutamente. Quando scrivo bravissimi tutti, il primo a cui penso è Steve Spaguolo.
L’ho già scritto qui dentro, parecchie volte. Anche dopo la gara a Baltimore.
:smt006
Non mi piace parlare di sfiga.....ma diciamo che non siamo stati fortunati sui fumble....e per vincere con Mahomes ne avremmo dovuta avere almeno un po' di più.....stavolta non ho quasi nulla da rimproverare ai nostri...coach compreso che anche, con quel quarto down provato mi ha fatto morire....purtroppo quegli altri sono più forti e sanno che prima o poi la giocata arriva....motivo per cui non hanno forzato nei primi 3 quarti
Angelo ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Mahomes bravo, niente da dire, gli ultimi drive magistrali, ma per 3/4 di partita l’ha tenuta viva la difesa.

Assolutamente. Quando scrivo bravissimi tutti, il primo a cui penso è Steve Spaguolo.
L’ho già scritto qui dentro, parecchie volte. Anche dopo la gara a Baltimore.
:smt006

Giusto, vittoria collettiva.
Senza dimenticare Taylor Swift.

Scherzi a parte una volta saputo che Toney non avrebbe giocato mi è stato semplice simpatizzare per KC proprio per Spagnuolo.
Immagine