Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

By Cleveland
Partita pazzesca tra S.Antonio e Memphis, mega attendance a St.Louis davanti a...40mila( :shock: :shock: :shock: :shock: ) persone, il solito K dei panthers che spara dalle 60 e prima W di DC :gazza: :aleee:
April 6, 2024 San Antonio Brahmas 20 at Memphis Showboats 19
April 6, 2024 Arlington Renegades 24 at St. Louis Battlehawks 27
April 7, 2024 Birmingham Stallions 20 at Michigan Panthers 13
April 7, 2024 Houston Roughnecks 18 at D.C. Defenders 23
By otter
Cleveland ha scritto:Partita pazzesca tra S.Antonio e Memphis, mega attendance a St.Louis davanti a...40mila( :shock: :shock: :shock: :shock: ) persone, il solito K dei panthers che spara dalle 60 e prima W di DC :gazza: :aleee:

Evidentemente a St. Louis c'è ancora tanta voglia di football...
Avete idea se ci sia qualche ipotesi per delle nuove franchigie in NFL?
By Cleveland
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Partita pazzesca tra S.Antonio e Memphis, mega attendance a St.Louis davanti a...40mila( :shock: :shock: :shock: :shock: ) persone, il solito K dei panthers che spara dalle 60 e prima W di DC :gazza: :aleee:

Mah, io sentito dire che i Laions, quelli che stanno a Ditroit, si muoveranno in Minnesota :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cmq, no, non credo che nessuna di queste squadre abbia chance. e' come un bacino di scarsoni che giocano, si tengono allenati e sperano in una chiamata da squadre NFL. Il k dei Panthers entrerà a roster di sicuro a settembre. Ma per il resto è solo spring football divertente
By otter
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Mah, io sentito dire che i Laions, quelli che stanno a Ditroit, si muoveranno in Minnesota :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cmq, no, non credo che nessuna di queste squadre abbia chance. e' come un bacino di scarsoni che giocano, si tengono allenati e sperano in una chiamata da squadre NFL. Il k dei Panthers entrerà a roster di sicuro a settembre. Ma per il resto è solo spring football divertente

Quello ovvio.
Mi chiedevo però non se ci fosse possibilità che qualche attuale franchigia UFL potesse passare in NFL ma se la NFL avesse intenzione di creare degli expansion team… non so Austin, San Antonio, San Diego, San Jose’, Columbus, Oklahoma City…. In passato se ne era parlato.
By Irving Thomas
Al momento non mi sembra ci sia affiliazione tra UFL ed NFL, quindi passaggi "diretti" delle organizzazioni sono da escludere. In futuro ci potrebbero essere accordi, difficile escluderlo, ma al momento no.
Saint Louis sta inviando un messaggio ben chiaro, indipendentemente da UFL, ovvero che il football in quella città del Missouri è importante e possono supportare una franchigia pro. Secondo me anche con 40K spettatori hai difficoltà a chiudere in pareggio il bilancio, ma meglio averceli che non averceli.. no?
By otter
Oggettivamente non mi sembra ci sia alcuna chance di passaggio dalla UFL alla NFL, il divario tecnico, economico e di interesse e’ tale da poter al massimo valorizzare qualche giocatore.

Se non ci fu alcun ingresso ai tempi della USFL e’ chiaro che non ci sarà ora.

Però è anche vero che alcuni grossi bacini urbani, anche con un glorioso passato in NFL (Oakland, San Diego, Saint Louis…), potrebbero ambire ad avere una squadra ed avere il bacino per supportarla.

Poi è da capire, al di là del fatto che otto gironi da quattro squadre costituiscono un format ottimale, se i gestori della Lega siano più interessati ad ampliare il mercato interno piuttosto che a creare squadre in Canada, Messico o Europa.

https://sports.betmgm.com/en/blog/nfl/l ... team-bm07/
By Cleveland
otter ha scritto:Oggettivamente non mi sembra ci sia alcuna chance di passaggio dalla UFL alla NFL, il divario tecnico, economico e di interesse e’ tale da poter al massimo valorizzare qualche giocatore.

Se non ci fu alcun ingresso ai tempi della USFL e’ chiaro che non ci sarà ora.

Però è anche vero che alcuni grossi bacini urbani, anche con un glorioso passato in NFL (Oakland, San Diego, Saint Louis…), potrebbero ambire ad avere una squadra ed avere il bacino per supportarla.

Poi è da capire, al di là del fatto che otto gironi da quattro squadre costituiscono un format ottimale, se i gestori della Lega siano più interessati ad ampliare il mercato interno piuttosto che a creare squadre in Canada, Messico o Europa.

https://sports.betmgm.com/en/blog/nfl/l ... team-bm07/

diciamo che è una mossa, l'unica possibile, per salvare entrambe le leghe. Anche la XFL non è abbia mai fatto numeri da circo. con il merger se non altro c'è una speranza che diventi un sufficiente diversivo primaverile che puo' portare del football vero in città che ne necessitano, tipo STL. Poi qualche giocatore va in NFL e va bene a tutti
By Irving Thomas
otter ha scritto:Oggettivamente non mi sembra ci sia alcuna chance di passaggio dalla UFL alla NFL, il divario tecnico, economico e di interesse e’ tale da poter al massimo valorizzare qualche giocatore.
..

La vecchia USFL, nata con intenzioni ben diverse dall'attuale USF/XFL/UFL, indicò però dei mercati da esplorare come ad esempio Jacksonville, testò Baltimore come mercato che era ancora valido per il football pro..
Insomma qualcosa "smosse".. senza contare la proposizione di giocatori o ai margini dei roster NFL, oppure non proprio graditi come tipologia alla lega maggiore.. e penso a Flutie, QB super stare al college e destinato ad essere "sminuito" nel passaggio ai pro..

Questa UFL sta raschiando abbastanza il fondo dei giocatori, non si vede quel talento anche "selvaggio" che c'era negli anni 80 e quella voglia di esplorare nuovi metodi di intrattenimento..
By Cleveland
Cmq da vedere assolutamente 2 cose nella wee2:
1) Il tifo folle a STL con 40mila in "uniforme" BattleHawks
2) Il finale di Memphis - San antonio

PS: La lega comunica che non è affatto soddisfatta delle presenze a memphis, mi sa che gli Showboats non avranno un gran futuro
By Cleveland
Week 3:

April 13, 2024 D.C. Defenders at Arlington Renegades 1:00 p.m.
April 13, 2024 Memphis Showboats at Birmingham Stallions 7:00 p.m.
April 14, 2024 Houston Roughnecks at Michigan Panthers 12:00 p.m.
April 14, 2024 St. Louis Battlehawks at San Antonio Brahmas 3:00 p.m.
By Cleveland
April 13, 2024 D.C. Defenders 29 at Arlington Renegades 28 Final
April 13, 2024 Memphis Showboats 14 at Birmingham Stallions 33 Final

Defenders in crescita, vincenti ad Arlington di un solo punto. Dominio stallions contro i sempre piu' derelitti Showboats
By Irving Thomas
Power rating, che vanno tanto di moda, dopo la terza settimana. Così come li concepisce Fox Sports

1.Birmingham Stallions (3-0)
2. Michigan Panthers (2-1)
3. St.Louis Battlehawks (2-1)
4. San Antonio Brahmas (2-1)
5. DC Defenders (2-1)
6. Arlington Renegades (0-3)
7. Memphis Showboats (1-2)
8. Houston Roughnecks (0-3)

Opinione di RJ Young
By Irving Thomas
Adrian Martinez QB di Birmingham è stato il primo QB a superare le 300 yard passate in una partita (18/27 per 337 yard e 3 TD vs Showboats).
Occhio al prodotto di Brown dalla Ivy League E.J. Perry di Michigan che è stato ben protetto in questo fine settimana contro i Roughnecks.
By Cleveland
Irving Thomas ha scritto:Power rating, che vanno tanto di moda, dopo la terza settimana. Così come li concepisce Fox Sports

1.Birmingham Stallions (3-0)
2. Michigan Panthers (2-1)
3. St.Louis Battlehawks (2-1)
4. San Antonio Brahmas (2-1)
5. DC Defenders (2-1)
6. Arlington Renegades (0-3)
7. Memphis Showboats (1-2)
8. Houston Roughnecks (0-3)

Opinione di RJ Young

Gli Stallions hanno effettivamente una marcia in piu'.
By Irving Thomas
Una coppia di californiani nello spot di QB, Corral da Ole Miss e Martinez da Kansas State.
Mi sembra che Skip Holtz stia cercando forte di rinvenire nel mestiere di coach ereditato dal padre, anche se trovarsi in una minors indica qualche "falla" nel trovare lavori a livello Ncaa..

Hanno questo RB CJ Marable da Coastal Carolina che qualche tazzina di caffè l'ha bevuta ai training camp di Bears e Patriots.