stargate ha scritto:se simmons decidesse di tenere robbins, è da ricovero immediato in qualche istituto psichiatrico.
Non penso proprio che Robbins possa prendere il posto di Rehkow, abissale la differenza di calcio tra i due.
Ringraziamo i Chiefs.
Intanto
"finalmente" domenica inziano la nostra stagione e le gare infra division.
Stavolta però per salvare la stagione a Joe non basteranno poco più di 30 punti come contro i Panthers, ma ne serviranno come minimo 40.
Se poi dovessero mancare sia Hendryckson che Rankings consiglierei ai tifosi che hanno i biglietti della partita di venderli ai tifosi dei corvi, anche in forte sconto, pur di non passare una tristissima domenica pomeriggio allo stadio.
Possiamo dire che la partita di ieri ha fatto vedere anche le enormi potenzialità di Mims e forse possiamo dire che dopo anni abbiamo trovato una linea di tutto rispetto. E infatti anche sul running game qualcosa sta migliorando (C. Brown ha una media di oltre 6 yards per corsa, roba che a Cincy non si vedeva non so da quanto e pur con molti meno snap di Moss ha corso quanto lui).
Però soffriamo in red zone e anche nei terzi down; in attacco abbiamo tanto di quel potenziale inespresso da far paura.
Ieri in difesa partita disastrosa di CT Britt con Anaruno che si ostinava a rimetterlo in campo nonostante Turner fosse il più in forma della secondaria. Per fortuna dall'altra parte c'era Dalton altrimenti Britt ci faceva perdere anche questa partita.
Non sono pessimista, ma credo poco ai miracoli e temo che alla prima settimana di ottobre finirà concretamente la nostra stagione. Prima i Corvi, poi a New York contro i Giants, poi a Cleveland e poi in casa contro gli Eagles.
Anarumo avrà gli incubi.