Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1210455
cmq, oltre al nuovo punter sparapalloni (che già amo), nonostante questa stagione sia nata male e probabilmente è destinata a fallire, vorrei fare un piccolo elogio a 3 rookie

Mims - Questo è BUONO BUONO. Fanculo, mi sbilancio già ora. Non si supera. Troppo grosso, troppo veloce, ottima tecnica.

Kris Jenkins Jr. - non solo serve già ora per via delle tante defezioni, ma è certamente il nostro prossimo titolare. Tanto talento e sta ricevendo ottime impressioni da parte di tutti.

All Jr.
- forse io preferisco i TE più "ricevitori" ma questo però non è un rookie, non scherziamo. Un veterano, si muove sempre nella giusta direzione, fa sempre il giusto bloccaggio, versatile, aiuta TUTTI in campo. Le mani poi non sono così male, può ricevere.
#1210463
Fabio R ha scritto:
stargate ha scritto:è difficile vedere questi bengals, quando nel frattempo segui i vikings con darnold come qb, ma è tutta un altra cosa...
quando si dice, avere uno staff offensivo competente.


Darnold ha i minuti per lanciare.

Più passano gli anni più sono sempre più convinto che la OL e l'offensive coordinator sono l'80% di un attacco. Perchè Darnold era una cacchetta fino a un mese fa, ora è l'Mvp. E perchè? guardate i secondi che ha per selezionare i vari ricevitori!

La verità è che c'è tanto talento in questa lega, ma sono 1000 i fattori che determinano il successo di una squadra, infatti non sempre vincono i Qb migliori a fine anno.

Metti un giocatore depresso nel giusto contesto e rinasce a nuova vita. Poi certo, se nel giusto contesto ci metti Mahomes ovvio che il livello diventa altissimo, ma per giocarsela basta una buona organizzazione, disciplina e una OL cazzuta!


FABIO, con tutto il rispetto, ma credo che limitarsi ad elogiare la sola OL di minnesota risulti sbagliato e semplicistico.
Il sistema offensivo dei vikings è perfetto e lo è diventato dopo cambiamenti e aggiustamenti anche low cost arrivati però con incredibile professionalità. Cose che noi possiamo sognare (vedi mancato licenziamento di anarumo l'anno scorso o la stagnante situazione di pollack, qui da anni senza risultati).
Nella lega in generale chi sbaglia paga, ai bengals ti concedono tutto il tempo del mondo e intanto le occasioni passano...

ps riguardo le critiche (giuste) che leggevo nei confronti di cam taylor britt, io le condivido, ma penso anche che CTB è un cb2, non un cb1. Lo fanno giocare in un ruolo dove il fattore placcaggio (il suo forte) viene meno. Servirebbe qualcuno di più veloce, e nel roster quel qualcuno è Dj Turner (cb più veloce della classe draft 2023).
Ma vai a fallo capire ad anarumo eh....
#1210467
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ebbene sì! Josh è un ottimo coach


certo, non mettevo in dubbio questo, ma che un QB scelto alla prima pick (o giù di lì non ricordo) e dopo anni da professionista abbia ancora da imparare sul drop back....

beh non è una cosa che va molto di moda al giorno d'oggi...:lol: 8) E poi sono dettagli da seghe mentali che mi faccio io guardando il footwork dei QB. ma un fondo di valenza c'è in questa cosa. Basta prendere sua maestà Montana e imparare da lui :smt003
#1210471
Oltre a Rankings probabile anche l'assenza di Hilton.
Dovesse mancare Hilton sono proprio curioso di vedere quale sarebbe la scelta di Anarumo. A mio avviso qualsiasi cosa andrebbe bene ad esclusione di spostare Dax Hill.... ma me lo sento che lo sposta....
Bj Hill ed Hendrickson dovrebbero rientrare, Murphy e Mc Jackson a disposizione, ma per quest'ultimo non mi aspetto che venga utilizzato, ma vallo a capire in che condizioni sono.

I Ravens stanno sistemando il trattore al Paycor Stadium.
#1210473
penso anche io che sposterà hill come nickel, mettendo turner cb2. Quando in realtà sarebbe newton il vice hilton, ma essendo un rookie dubito che lo metterà in uno scontro così importante e contro un avversario forte.

intanto, attivati murphy e jackson, TAGLIATO CARTER, dt di belle speranze purtroppo mai divenute realtà
#1210478
sarei molto sorpreso di vincere domani, non ho sotto mano le stats vs i Ravens guidati da Lamar come starter ma se non ricordo male per noi è un massacro sistematico...........e però se vogliamo davvero avere ancora una chance quest'anno semplicemente non possiamo perdere.
#1210485
Serve qualcuno che sia ottimista per la partita di oggi.
L'unico motivo di ottimismo è che si deve giocare, ma se Joe e l'attacco non macineranno tempo e punti ad ogni drive, a metà gara la partita rischia di essere già finita.
Non vedo come possiamo fermare le corse di Hendry e Lamar, i lanci sui TE e i lanci su Taylor Britt.
Lo scorso anno la difesa era riuscita più o meno a tenere la partita in piedi prima che saltasse il tendine sulla mano di Joe, ma in attacco i ravens sono migliorati e noi non possiamo dire altrettanto della nostra difesa.
E per chiudere con il pessimismo:
Zac contro i corvi è 4-7 e penso si aspettasse in questa stagione di guadagnarsi un record positivo in NFL, invece il suo record attuale è 38-47-1 e a fine stagione potrebbe non essere migliorato.
Dopo 5 stagioni non va bene e i numeri cominciano a tracciare un solco.
#1210487
ho trovato la statistica, Joe vs Lamar ed è un bellissimo e lusinghiero 1-4 a favore di Lamar :jo4:

:smt011

si max, il record di Zac Taylor (infortuni di Burrow o meno) è molto TROPPO scarso. Se quest'anno finisce male non vedo come non si possa passare dal suo lavoro per provare a migliorare la situazione.

star dice che ci mettiamo sempre una vita a prendere certe decisioni, vediamo se questa "nuova" gestione manageriale, inaugurata sostanzialmente con la scelta di Joey, sarà un pochino più veloce.
#1210496
Incredibile al Paycor stadio, Taylor Britt si trova in mezzo al campo per caso ed evita l'ennesimo terzo down per i Ravens. Non l'avrei mai detto.
Ora Joe la pareggia....

Dax Hill stava giocando benino da una partita e si infortuna...

7 pari all'inizio del secondo quarto. Si può finire adesso?

La difesa fa tanto di quel casino che Lamar non ci capisce niente, come Anarumo. Geno Stone invece sembra capire ancora molto bene come giocano i corvi.
#1210497
Abbiamo l'attacco più catarroso della Nfl.
E quando serve Rehkow non c'è.
E quando Moss deve bloccare non blocca.
Rehkow si fa perdonare, ma solo lui.

L'evidenza ci dice che in attacco facciamo schifo come in difesa. Chase dov'è? In banca?

Fortuna che anche il fullback dei Ravens ha bevuto troppo e Hubbard butta Hendry in safety!
#1210501
Chiudiamo avanti di tre a metà partita con la nostra difesa che domina e con il solito attacco catarroso che non sa approfittarne.
Nonostante in difesa sia andato quasi tutto bene i corvi fanno lo stesso un possesso maggiore e il nostro attacco 1/5 sui terzi down.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 24